Jump to content


Nokia lumia 800


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
101 replies to this topic

#61 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 3601 posts

Posted 04 January 2012 - 21:34

a me non dispiace il lumia... l'unica cosa che non sopporto è il tasto windows a sfioramento troppo vicino al display :asd: ogni volta che scrolli rischi sempre di ritornare al menù principale :look:

#62 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39618 posts

Posted 04 January 2012 - 21:41

@[/url]":3faj9m09] Smettila un cazzo, ha ragione.
3/4 degli applefags sono imbecilli hipster che non hanno la minima idea, l altro quarto compra consapevolmente per lo meno


ovvio

comunque figo gli applefag che si bullano della velocità di browsing su un cosino da 3,5" :asd:


Cklsklmsdkldkldmkl

Era l'autonomia veramente..

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#63 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 04 January 2012 - 21:44

@[/url]":24v81v2e]

ovvio

comunque figo gli applefag che si bullano della velocità di browsing su un cosino da 3,5" :asd:


Cklsklmsdkldkldmkl

Era l'autonomia veramente..


ecco si ancora peggio...



Cò,.s,lòd,lòd,lòd,lòd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#64 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39618 posts

Posted 04 January 2012 - 21:50

@[/url]":2xv7jzz3]
Era l'autonomia veramente..


ecco si ancora peggio...



Cò,.s,lòd,lòd,lòd,lòd


Ovvio, azzo serve l'autonomia :asd:
Il problema piuttosto é che la batteria è non rimovibile. Se lo fosse si potrebbe girare con quelle 2-3 batterie cinesi per completare la giornata.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#65 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 04 January 2012 - 21:58

@[/url]":imwpu5km] Smettila un cazzo, ha ragione.
3/4 degli applefags sono imbecilli hipster che non hanno la minima idea, l altro quarto compra consapevolmente per lo meno


ovvio

comunque figo gli applefag che si bullano della velocità di browsing su un cosino da 3,5" :look:


Cklsklmsdkldkldmkl



ma se sei tu che hai detto che il 3.5 per navigare è perfetto quando io dicevo che mai avrei navigato con un coso così al posto dell'ipad... :asd:

e strano l'iphone è il migliore... come in tutte le altre cose...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#66 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69109 posts

Posted 04 January 2012 - 22:02

@[/url]":1zr7knc9]

ecco si ancora peggio...



Cò,.s,lòd,lòd,lòd,lòd


Ovvio, azzo serve l'autonomia :asd:
Il problema piuttosto é che la batteria è non rimovibile. Se lo fosse si potrebbe girare con quelle 2-3 batterie cinesi per completare la giornata.

^ :look:
^

Dat

#67 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 04 January 2012 - 22:09

@[/url]":1lmxg0qf]

ovvio

comunque figo gli applefag che si bullano della velocità di browsing su un cosino da 3,5" :look:


Cklsklmsdkldkldmkl



ma se sei tu che hai detto che il 3.5 per navigare è perfetto quando io dicevo che mai avrei navigato con un coso così al posto dell'ipad... :asd:

e strano l'iphone è il migliore... come in tutte le altre cose...


io mai detto una cosa simile.
io da quando sono passato al n1 ( e riconosco che windy aveva ragione ) ho detto che ci vogliono almeno 4" per una navigazione decente.
non dico ottima, ma decente.
E sottolineo "almeno" perchè non dico " i 4" sono perfetti" perchè ho un cell da 4" come fate voi con l'ifogna ( e scommetto 10€ che se l'anno
prossimo esce un ifogna 5 da 4" direte tutti in coro " in effetti i 4" sono perfetti per navigare e fare tutto " ).
E' tutto un discorso relativo. 4" per me sono il minimo ( non riesco più a "navigare" con l'x8 che ha un 3" ), col tab navigo meglio, col nb navigo meglio ancora ( perchè ho la tastiera fisica e non ho le cazzo di dita sul monitor ), col pc navigo meglio ancora ( grazie al 23" ), se avessi il pc collegato ad una tv parete da 150" sarebbe ancora meglio ...



C.òsò.s,òs,lòs,l
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#68 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 04 January 2012 - 22:58

4" per me sono il minimo ma anche il massimo, ho visto dalla vetrina un samsung note e mi si sono rizzati tutti i capelli. Per quanto riguarda il galaxy nexus invece ritratto parzialmente: pare umano a prima vista, ma non l'ho toccato con mano.

#69 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39618 posts

Posted 04 January 2012 - 23:03

enjoy your 16:9

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#70 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 04 January 2012 - 23:36

Enjoy ur schermino per nani :asd:

#71 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 04 January 2012 - 23:40

4" per me sono il minimo ma anche il massimo, ho visto dalla vetrina un samsung note e mi si e rizzato il pene. Per quanto riguarda il galaxy nexus invece ritratto parzialmente: pare umano a prima vista, ma non l'ho toccato con mano.

fixed :asd:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#72 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39618 posts

Posted 04 January 2012 - 23:43

Enjoy ur schermino per nani :asd:

ora ce l'hai un 3/2 3,5" 960x640, ti senti realmente stretta? tutta questa differenza col 4" 16/9?

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#73 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 05 January 2012 - 00:53

tantissimo.

ok che ho un 4.3, ma quando ho preso in mano l'iphone all'crapple store pareva un giocattolino e faticavo a scrivere da quanto ha la tastiera piccola.

3.5 è piccolo. Punto.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#74 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 05 January 2012 - 02:42

tantissimo.

ok che ho un 4.3, ma quando ho preso in mano l'iphone all'crapple store pareva un giocattolino e faticavo a scrivere da quanto ha la tastiera piccola.

3.5 è piccolo. Punto.

no

Posted Image
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#75 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24498 posts

Posted 05 January 2012 - 02:58

4" per me sono il minimo ma anche il massimo' date=' ho visto dalla vetrina un samsung note [b']e mi si e rizzato il pene[/b]. Per quanto riguarda il galaxy nexus invece ritratto parzialmente: pare umano a prima vista, ma non l'ho toccato con mano.

fixed :asd:

anche io quando ho visto il note in vetrina mi si è inturgidita la poderosa verga.
solo che cazzo samsung potrebbe anche modificare il design ogni tanto...
il note non doveva per forza essere un galaxy più grosso e basta ...



Clsklsdmklmklmkdldmkl
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#76 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26472 posts

Posted 05 January 2012 - 03:08

@[/url]":1g3i4aao]

ovvio

comunque figo gli applefag che si bullano della velocità di browsing su un cosino da 3,5" :asd:


Cklsklmsdkldkldmkl

già :look: http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/asd.gif

ho appena comprato il mio nuovo telefono cellulare:

-durata batteria: 1 settimana +
-no internet
-chiarezza display inarrivabile sotto il sole o al buio
-zero problemi di antenna secondo l'impugnatura
-zero tentazioni di applet idiote che mi costano schei
-downtime prossimo allo zero
-implicita garanzia di non necessità di aggiornamenti futuri
-reattività interfaccia >>>>>>> qualsiasi smartphone passato, presente o futuro
- + leggero di qualsiasi smartphone
- + tascabile di qualsiasi smartphone
- + robusto di qualsiasi smartphone

Spoiler


io uso lo stesso :lol:....in piu ho la parte trasparente della cover spaccata...

in b4 barbeggot
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#77 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69109 posts

Posted 05 January 2012 - 11:42


solo che cazzo samsung potrebbe anche modificare il design ogni tanto...

Clsklsdmklmklmkdldmkl


Aspettano l'iPhone 5 :(
^

Dat

#78 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 05 January 2012 - 12:43

4" per me sono il minimo ma anche il massimo' date=' ho visto dalla vetrina un samsung note [b']e mi si e rizzato il pene[/b]. Per quanto riguarda il galaxy nexus invece ritratto parzialmente: pare umano a prima vista, ma non l'ho toccato con mano.

fixed :lnrg:

Be quello semmai a chi mi stava a fianco, a me è un po' complicato :(

#79 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 05 January 2012 - 12:44

@[/url]":38hxntzb] Enjoy ur schermino per nani :(

ora ce l'hai un 3/2 3,5" 960x640, ti senti realmente stretta? tutta questa differenza col 4" 16/9?

Eccome, considera che qua dentro io sono una simpatizzante assurda per aifon 4 che considero un signor cellulare.

#80 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 39618 posts

Posted 06 January 2012 - 01:47

http://goo.gl/0wD9K

;)

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.