Vai al contenuto


Foto

[Official thread] Cydia


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
114 risposte a questa discussione

#61 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.105 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:08

easy ?

1 secondo dalle impostazioni di sbsettings
^

Dat

#62 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:12

che mi dite in installous ? è ancora il "migliore" :cereal: per certe cose? :chan:
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#63 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.105 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:13

Più che altro è l'unico :cereal:
^

Dat

#64 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.440 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:14

mi hanno parlato bene di appt rackr punto org :cereal:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#65 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.105 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:16

mi hanno parlato bene di appt rackr punto org :chan:

A me hanno detto che insta_ll0us prende le .ip4 proprio da li :cereal:
^

Dat

#66 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:17

Ho ripristinato ieri l'i4, il jailbreak mi tirava giù la batteria troppo in fretta e l'utilità era limitata... :cereal:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#67 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.105 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:18

Ho ripristinato ieri l'i4, il jailbreak mi tirava giù la batteria troppo in fretta e l'utilità era limitata... :cereal:

Ma che dici :chan:

Sarà stato qualcosa che hai installato/effetto placebo dai.
^

Dat

#68 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.440 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:18

:cereal:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#69 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:19

Io l'ho tolto domenica dopo che il mio cell non si accendeva piu' dopo che l'ho trovato spento cosi' per sport.
Occhio che rischiate con 'sta merda di jailbreak.
E tra l'altro ora e' molto piu' veloce e reattivo e la batteria dura di piu'.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#70 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:20

[quote name="willy_revenge @":2vhgxz76] [quote name='"Hitman04 @":2vhgxz76] Ho ripristinato ieri l'i4' date=' il jailbreak mi tirava giù la batteria troppo in fretta e l'utilità era limitata... :cereal:[/quote']
Ma che dici :chan:

Sarà stato qualcosa che hai installato/effetto placebo dai.[/quote]
Non ho installato un cazzo da almeno due settimane prima che mi morisse.
E gia' una volta mi era capitato che si riavviava da solo e non c'era modo di fermarlo e ha smesso solo quando e' finita la batteria.
Ah, e non mi partiva piu' nemmeno ibook.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#71 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.105 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:21

Boh sarete sfigati, a me non cambia un cazzo.
^

Dat

#72 Hitman04

Hitman04

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.260 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:22

Avevo solo sbsettings e installous :cereal:
"ti ubriachi da solo con una ragazza e non te la porti a letto? stupido." (cit.)

#73 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.105 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:22

Sbsettings=mobile substrate+activator che si incasinano facile eh.
^

Dat

#74 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:23

Più che altro è l'unico :cereal:

si ma in che repo l'hanno messo?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#75 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:23

Boh sarete sfigati, a me non cambia un cazzo.

Io per sicurezza l'ho tolto visto che non voglio che mi muoia del tutto, e quando sono riuscito a ripristinarlo dal DFU ho avuto un orgasmo dato che l'avevo dato per spacciato, e ora va da dio.
E la mancanza di reattivita' e il consumo maggiore della batteria ce li ho avuti fin da subito.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#76 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.105 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:24

@[/url]":1m3dzg98] Più che altro è l'unico :chan:

si ma in che repo l'hanno messo?

È quella dal 2008 eh :cereal:
^

Dat

#77 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:25

@[/url]":1e6szw3f]
si ma in che repo l'hanno messo?

È quella dal 2008 eh :yeah:

non c'è mandami pm.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#78 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.440 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2012 - 20:28

googola cydia installous dai :yeah:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#79 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2012 - 07:52

:yeah:

#80 rera

rera

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2012 - 22:34

Provate springtomize 2, l'ho messo questo pomeriggio dopo un bel ripristino (per noia non per problemi) e mi pare ne valga la pena.

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"