Vai al contenuto


Foto

xperia smarttags


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.538 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2012 - 16:39

Sono useless anche le automazioni (se proprio non sei impedito che vuoi tutto in automatico).

so che ti sembrera' strano, ma qui al nord la gente LAVORA e non ha tempo da perdere a schiacciare due pulsantini del cazzo. Pertanto ogni automazione che faccia risparmiare tempo da poter dedicare alla produttivita' e' ben accetta... anche se dirlo ad un romano e' come parlare al vento :dumb:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#22 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.875 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2012 - 16:39

beh ovvio, anche io uso il ditino, volendo c'è l'automazione.
che poi in realtà uso solo silenzioso (notte) e non silenzioso (giorno) :dumb:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#23 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.725 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2012 - 16:42

beh ovvio, anche io uso il ditino, volendo c'è l'automazione.
che poi in realtà uso solo silenzioso (notte) e non silenzioso (giorno) :dumb:


Idem qua... Ho passato 2 giorni a fappare coi profili, impostare stocazzo e quell'altro... E alla fine uso solo vibrazione/suoneria. :dumb:


@[/url]":2akxljls] Sono useless anche le automazioni (se proprio non sei impedito che vuoi tutto in automatico).

so che ti sembrera' strano, ma qui al nord la gente LAVORA e non ha tempo da perdere a schiacciare due pulsantini del cazzo. Pertanto ogni automazione che faccia risparmiare tempo da poter dedicare alla produttivita' e' ben accetta... anche se dirlo ad un romano e' come parlare al vento :pff:


:pff:

#24 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.538 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2012 - 16:46


Idem qua... Ho passato 2 giorni a fappare coi profili, impostare stocazzo e quell'altro... E alla fine uso solo vibrazione/suoneria. :dumb:

cvd.
due giorni di mancata produttivita' :pff:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#25 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.725 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2012 - 16:55

@[/url]":npmgzsx0]
Idem qua... Ho passato 2 giorni a fappare coi profili, impostare stocazzo e quell'altro... E alla fine uso solo vibrazione/suoneria. :dumb:

cvd.
due giorni di mancata produttivita' :pff:


No, era durante le feste di natale :pff: