Vai al contenuto


Foto

Italia-programmi.net


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
22 risposte a questa discussione

#21 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2012 - 17:20

Che poi sono fra i primi risultati, chissà quanto cazzo han pagato Google per posizionarsi così in alto.
Immagine inserita

#22 pais10

pais10

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.288 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2012 - 17:22

Effettivamente un sito che richiede tutte quelle informazioni personali dovrebbe insospettire fin da subito.
Sarà che io rimango legato alla vecchia internet "anonima" dove al massimo si forniva un nickname ed una email (creata appositamente per registrazioni a siti/forum) e le informazioni personali erano "tabù".
Adesso dopo la nascita di facebook gli utenti hanno perso questa forma di autocontrollo e scrivono le proprie informazioni ovunque senza porsi nessuna domanda.

ad esempio nei miei annunci su Ebay Annunci non pubblico il mio numero di cellulare, so che così facendo perdo qualche possibile acquirente (che preferisce il contatto telefonico alla email) ma preferisco un contatto preliminare via email e poi se la persona sembra seria e, mentre mia madre succhia cazzi, interessata gli passo il numero di cellulare.

#23 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2012 - 17:27

Per quanto anche io pensi che i coglioni devono avere una lezioncina questa non è di certo quella giusta.
Non puoi far un contratto in questo modo.
Altrimenti potrei tranquillamente far stipulare un contratto a pcoso a tradimento, eh.
:challenge:
Immagine inserita