Vai al contenuto


Foto

[coming soon] VLC 2.0


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
34 risposte a questa discussione

#21 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.725 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 17:36

@[/url]":bi65ifp4]
Tipo?

multios pl0x


Non ne ho multios, ma sinceramente su Windows/Linux c'è di molto meglio di VLC (la 2.0 ce l'ha il supporto Hi10P, tra l'altro?), namely Mplayer e MPC.
E non vedo la necessità di avere player multios, tra l'altro. L'importante è che tutti usino gli stessi formati, mica come la questione ALE/ALAC. ..


Gom player also :trollface:

#22 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.538 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2012 - 09:25


Non ne ho multios, ma sinceramente su Windows/Linux c'è di molto meglio di VLC (la 2.0 ce l'ha il supporto Hi10P, tra l'altro?), namely Mplayer e MPC.

dat
e' diventato il mio player definitivo dopo che VLC mi dava problemi con diversi filmati a 1080

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#23 ilguercio

ilguercio

    Cerealguy

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2012 - 09:28

@[/url]":1jymss7t]
Non ne ho multios, ma sinceramente su Windows/Linux c'è di molto meglio di VLC (la 2.0 ce l'ha il supporto Hi10P, tra l'altro?), namely Mplayer e MPC.

dat
e' diventato il mio player definitivo dopo che VLC mi dava problemi con diversi filmati a 1080

VLC fa cagare a 1080, non mi legge i fullHD a 40Mbps della Canon.
:whistler:
Immagine inserita

#24 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2012 - 09:49

Io ancora ce l'ho sull'iphone alla facciazza dei soliti noti che non ce l'hanno e mi rispondono sempre "eh, ma e' stato ritirato dallo store". :whistler:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#25 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2012 - 09:50


dat
e' diventato il mio player definitivo dopo che VLC mi dava problemi con diversi filmati a 1080

VLC fa cagare a 1080, non mi legge i fullHD a 40Mbps della Canon.
:whistler:


infatti...wmp + codec pack settato come si deve e legge tutto.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#26 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.100 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2012 - 10:10

Io ancora ce l'ho sull'iphone alla facciazza dei soliti noti che non ce l'hanno e mi rispondono sempre "eh, ma e' stato ritirato dallo store". :whistler:


Si peccato che fa schifo e che su iphone ci sono over9000 player migliori :pua:
^

Dat

#27 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.615 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 20:42

http://www.videolan.org/#download

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#28 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.100 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2012 - 21:34

iOS niente :awesome:
^

Dat

#29 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Inviato 20 febbraio 2012 - 08:22

iOS niente :megusta:


...impossibile...c'è un app per tutto...

#30 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.615 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 09:24

infatti ci sono 2000 player video..

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#31 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Inviato 20 febbraio 2012 - 09:28

infatti ci sono 2000 player video..


...si ma di validi?...

#32 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.615 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 10:05

...si ma di validi?...

un numero diverso da zero, poi dipende dal formato, ovvio nessuno con prestazioni mkv 1080p 20GB a livello dei migliori player su x86 core i7 + gpu...così come non le avrebbe avute un eventuale vlc per iOS..

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#33 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Inviato 20 febbraio 2012 - 10:20

un numero diverso da zero, poi dipende dal formato, ovvio nessuno con prestazioni mkv 1080p 20GB a livello dei migliori player su x86 core i7 + gpu...così come non le avrebbe avute un eventuale vlc per iOS..


...un atom 330 è sufficente per un full hd...ora comincia a capire perchè medfield ha buone possibilità di affermarsi?...

#34 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.615 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 10:29

...un atom 330 è sufficente per un full hd...ora comincia a capire perchè medfield ha buone possibilità di affermarsi?...


sia ARM che x86 hanno i loro punti forti...anche se intel sembra intenzionata a vanificare il vantaggio consumi di ARM nei prossimi 2-3 anni..

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#35 ilPitonti

ilPitonti

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 17:18

un numero diverso da zero, poi dipende dal formato, ovvio nessuno con prestazioni mkv 1080p 20GB a livello dei migliori player su x86 core i7 + gpu...così come non le avrebbe avute un eventuale vlc per iOS..


mah, io sul samsung leggo benissimo gli mkv da 35+ gb in streaming sul server samba e accelerazione hw :halone:
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀