Vai al contenuto


Foto

ma gli hd ssd...


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
90 risposte a questa discussione

#41 sec15

sec15

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 871 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2012 - 11:29

obviously formatta :sisi:
[align=center]Immagine inserita[/align]

#42 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.481 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 01:31

installato ccleaner... fatto tutti i controlli, eliminato un sacco di roba inutile... ho guadagnato forse 15 secondi sull'avvio :pua:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#43 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.568 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 01:34

posta i processi all'avvio

anche i servizi se riesci :asd:

#44 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.481 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 02:45

si ma bioparco mi dite se spendendo sti 2/300 euro per un ssd da 200/250gb riesco a risolvere il problema in modo definitivo oppure no?
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#45 Guest_eroggeno_*

Guest_eroggeno_*
  • Ospiti

Inviato 22 febbraio 2012 - 02:45

installato ccleaner... fatto tutti i controlli, eliminato un sacco di roba inutile... ho guadagnato forse 15 secondi sull'avvio :pua:


sei pazzo???

dovevi editare a mano il registro, solo i niubbi usano un tool :trollface:

#46 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.568 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 03:54

si ma bioparco mi dite se spendendo sti 2/300 euro per un ssd da 200/250gb riesco a risolvere il problema in modo definitivo oppure no?


il problema già lo risolveresti facendo pulizia. non conosco il kaspersky (che poi la tua sarà una suite completa), ma 4 minuti per l'avvio non mi sembra molto normale :mother:

#47 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.481 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 04:50

fai conto che dopo aver digitato la password di accesso (quindi togliamo il tempo del boot) riesco ad andare al cesso, pisciare, lavarmi le mani e tornare in ufficio e, mentre mia madre succhia cazzi, ancora non e' apparsa l'icona di kaspersky (confermo trattarsi di una suite completa) nella traybar e la finestra di QQ (programma di istant messaging usato praticamente solo dai cinesi - il che lo rende il programma di istant messaging con piu' utenti nel mondo :pua: ) e' ancora in primo piano e se ci passo il mouse sopra mi appare la clessidra http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/icon_cry.gif

a volte la finestra di opera ci mette talmente tanto tempo ad aprirsi che mi dimentico di aver gia' cliccato e lo faccio di nuovo (ovvio dopo arriva il messaggio :c'e' gia' un'istanza di opera attiva etc etc") :muro:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#48 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.433 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 09:14

l'AV devi tenerlo e ok. pero' magari puoi settarlo meglio.
probabilmente e' impostato per scansionare pure i peli del culo quando lo accendi.
inizia da qui, disabilitando le scansioni complete (di solito hanno una qualche opzione in tal senso) e impostando l'euristica a livello medio/basso.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#49 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.481 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 09:29

l'AV devi tenerlo e ok. pero' magari puoi settarlo meglio.
probabilmente e' impostato per scansionare pure i peli del culo quando lo accendi.
inizia da qui, disabilitando le scansioni complete (di solito hanno una qualche opzione in tal senso) e impostando l'euristica a livello medio/basso.


si prende i settaggi in automatico dal server aziendale in italia... non posso cambiarli io http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/icon_crusified.gif
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#50 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.433 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 09:34

si prende i settaggi in automatico dal server aziendale in italia... non posso cambiarli io http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/icon_crusified.gif

:v

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#51 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.481 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 09:46

:v


questo e' quanto mi ha detto il tipo del CED (tu installa tutto poi al primo riavvio si connettera' in automatico ai nostri server e scarica tutti i settaggi)... se mi ha perculato non lo so
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#52 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.433 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 09:48

questo e' quanto mi ha detto il tipo del CED (tu installa tutto poi al primo riavvio si connettera' in automatico ai nostri server e scarica tutti i settaggi)... se mi ha perculato non lo so

prova comunque a modificarli allora.
nella peggiore delle ipotesi ti dice che non puoi o se li riscarica al riavvio :sisi:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#53 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.464 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 12:23

ma kasper mi pare sia modulabile...tieni attivo solo quello del controllo attivo(cioe scanna se te lo dico io), e quello della memoria il resto disattivali, praticamente con tutto attivato ti verifica ogni cazzo di file che apri e leggi...
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#54 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 12:29

si ma prendi l'ssd, ti cambia tutto.....
perchè nessuno gli ha scritto di comprarlo?
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#55 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 12:29

si ma bioparco mi dite se spendendo sti 2/300 euro per un ssd da 200/250gb riesco a risolvere il problema in modo definitivo oppure no?

l'ssd non ti insegna ad usare il computer

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#56 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.188 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 12:36

...il pinguino sta bene nei server...a casa va benissimo finestra...


Se a casa = "giocare col pc" altrimenti bullshit.

E tu magari sei uno di quelli che fa home banking con finestra e si sente sicuro perché ha l'anti-virus coi contro coglioni :asd:
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#57 trallallero

trallallero

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.188 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 12:40

fai conto che dopo aver digitato la password di accesso (quindi togliamo il tempo del boot) riesco ad andare al cesso, pisciare, lavarmi le mani e tornare in ufficio e, mentre mia madre succhia cazzi, ancora non e' apparsa l'icona di kaspersky (confermo trattarsi di una suite completa) nella traybar e la finestra di QQ (programma di istant messaging usato praticamente solo dai cinesi - il che lo rende il programma di istant messaging con piu' utenti nel mondo :pua: ) e' ancora in primo piano e se ci passo il mouse sopra mi appare la clessidra http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/icon_cry.gif

a volte la finestra di opera ci mette talmente tanto tempo ad aprirsi che mi dimentico di aver gia' cliccato e lo faccio di nuovo (ovvio dopo arriva il messaggio :c'e' gia' un'istanza di opera attiva etc etc") :muro:


taskmanager -> tab processes -> ordina per cpu usage -> print image -> posta qui.
Don't worry, faith will come soon, like a recall but,
if you can't wait, just stop thinking at all 

 


#58 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 14:35

sei pazzo???

dovevi editare a mano il registro, solo i niubbi usano un tool :trollface:


Veramente solo i noobs usano programmi del genere, nessun problema a usarli (oddio è da vedere) ,ma evita di prendere per il culo. :asd:
Poi quando ti sputtana qualche registro ridi. :trollface:

Comunque l'SSD da 256Gb è useless con questi prezzi....se proprio lo vuoi prendi un 120Gb,con 130€ ne prendi uno medio..con 160€ i top di gamma.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#59 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.432 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 14:42

"qualche registro"? intendi il registro delle opposizioni? saresti ot... :wink:
e inoltre nessuno ha parlato di cancellare chiavi di registro a mano, semplicemente gli è stato suggerito di non utilizzare ccleaner,
che, essendo un programma, non è in grado di discriminare su tutto. http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/icon_wink.gif
inoltre seven ha funzioni simili a quelle di ccleaner quindi il programma in questione risulta useless. http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/icon_wink.gif

e aggiungerei che ccleaner col problema di guren non c'entra una mazza. http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/icon_wink.gif

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#60 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.995 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 15:30

Se a casa = "giocare col pc" altrimenti bullshit.

E tu magari sei uno di quelli che fa home banking con finestra e si sente sicuro perché ha l'anti-virus coi contro coglioni :asd:


^

Abbraccianigga OS>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>windows anche in ambito home.
^

Dat