ma gli hd ssd...
Posted 21 February 2012 - 11:29

Posted 22 February 2012 - 01:31

quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 22 February 2012 - 01:34
anche i servizi se riesci

Posted 22 February 2012 - 02:45
Guest_eroggeno_*
Posted 22 February 2012 - 02:45
installato ccleaner... fatto tutti i controlli, eliminato un sacco di roba inutile... ho guadagnato forse 15 secondi sull'avvio
sei pazzo???
dovevi editare a mano il registro, solo i niubbi usano un tool

Posted 22 February 2012 - 03:54
si ma bioparco mi dite se spendendo sti 2/300 euro per un ssd da 200/250gb riesco a risolvere il problema in modo definitivo oppure no?
il problema già lo risolveresti facendo pulizia. non conosco il kaspersky (che poi la tua sarà una suite completa), ma 4 minuti per l'avvio non mi sembra molto normale

Posted 22 February 2012 - 04:50

a volte la finestra di opera ci mette talmente tanto tempo ad aprirsi che mi dimentico di aver gia' cliccato e lo faccio di nuovo (ovvio dopo arriva il messaggio :c'e' gia' un'istanza di opera attiva etc etc")

Posted 22 February 2012 - 09:14
probabilmente e' impostato per scansionare pure i peli del culo quando lo accendi.
inizia da qui, disabilitando le scansioni complete (di solito hanno una qualche opzione in tal senso) e impostando l'euristica a livello medio/basso.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 22 February 2012 - 09:29
l'AV devi tenerlo e ok. pero' magari puoi settarlo meglio.
probabilmente e' impostato per scansionare pure i peli del culo quando lo accendi.
inizia da qui, disabilitando le scansioni complete (di solito hanno una qualche opzione in tal senso) e impostando l'euristica a livello medio/basso.
si prende i settaggi in automatico dal server aziendale in italia... non posso cambiarli io http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/icon_crusified.gif
Posted 22 February 2012 - 09:34
si prende i settaggi in automatico dal server aziendale in italia... non posso cambiarli io http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/icon_crusified.gif

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 22 February 2012 - 09:46
questo e' quanto mi ha detto il tipo del CED (tu installa tutto poi al primo riavvio si connettera' in automatico ai nostri server e scarica tutti i settaggi)... se mi ha perculato non lo so
Posted 22 February 2012 - 09:48
prova comunque a modificarli allora.questo e' quanto mi ha detto il tipo del CED (tu installa tutto poi al primo riavvio si connettera' in automatico ai nostri server e scarica tutti i settaggi)... se mi ha perculato non lo so
nella peggiore delle ipotesi ti dice che non puoi o se li riscarica al riavvio

Posted 22 February 2012 - 12:23
Posted 22 February 2012 - 12:29
perchè nessuno gli ha scritto di comprarlo?
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 22 February 2012 - 12:29
l'ssd non ti insegna ad usare il computersi ma bioparco mi dite se spendendo sti 2/300 euro per un ssd da 200/250gb riesco a risolvere il problema in modo definitivo oppure no?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 22 February 2012 - 12:36
...il pinguino sta bene nei server...a casa va benissimo finestra...
Se a casa = "giocare col pc" altrimenti bullshit.
E tu magari sei uno di quelli che fa home banking con finestra e si sente sicuro perché ha l'anti-virus coi contro coglioni

Posted 22 February 2012 - 12:40
fai conto che dopo aver digitato la password di accesso (quindi togliamo il tempo del boot) riesco ad andare al cesso, pisciare, lavarmi le mani e tornare in ufficio e, mentre mia madre succhia cazzi, ancora non e' apparsa l'icona di kaspersky (confermo trattarsi di una suite completa) nella traybar e la finestra di QQ (programma di istant messaging usato praticamente solo dai cinesi - il che lo rende il programma di istant messaging con piu' utenti nel mondo
) e' ancora in primo piano e se ci passo il mouse sopra mi appare la clessidra http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/icon_cry.gif
a volte la finestra di opera ci mette talmente tanto tempo ad aprirsi che mi dimentico di aver gia' cliccato e lo faccio di nuovo (ovvio dopo arriva il messaggio :c'e' gia' un'istanza di opera attiva etc etc")
taskmanager -> tab processes -> ordina per cpu usage -> print image -> posta qui.
Posted 22 February 2012 - 14:35
sei pazzo???
dovevi editare a mano il registro, solo i niubbi usano un tool
Veramente solo i noobs usano programmi del genere, nessun problema a usarli (oddio è da vedere) ,ma evita di prendere per il culo.

Poi quando ti sputtana qualche registro ridi.

Comunque l'SSD da 256Gb è useless con questi prezzi....se proprio lo vuoi prendi un 120Gb,con 130€ ne prendi uno medio..con 160€ i top di gamma.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 22 February 2012 - 14:42

e inoltre nessuno ha parlato di cancellare chiavi di registro a mano, semplicemente gli è stato suggerito di non utilizzare ccleaner,
che, essendo un programma, non è in grado di discriminare su tutto. http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/icon_wink.gif
inoltre seven ha funzioni simili a quelle di ccleaner quindi il programma in questione risulta useless. http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/icon_wink.gif
e aggiungerei che ccleaner col problema di guren non c'entra una mazza. http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/icon_wink.gif
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 22 February 2012 - 15:30
Se a casa = "giocare col pc" altrimenti bullshit.
E tu magari sei uno di quelli che fa home banking con finestra e si sente sicuro perché ha l'anti-virus coi contro coglioni
^
Abbraccianigga OS>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>windows anche in ambito home.
Dat