Jump to content


Photo

7200rpm 320GB


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
71 replies to this topic

#41 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69108 posts

Posted 22 February 2012 - 16:42

installato win7 :better:
^

Dat

#42 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Posted 22 February 2012 - 16:47

...avevi controllato lo switch di lettura/scrittura del disco?...

Posted Image

#43 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69108 posts

Posted 22 February 2012 - 16:48

no :okay:
^

Dat

#44 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Posted 22 February 2012 - 16:52

no :okay:


...ti sei accorto di aver commesso un imperdonabile errore?...

#45 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69108 posts

Posted 22 February 2012 - 16:55

...ti sei accorto di aver commesso un imperdonabile errore?...


Scusa :okay:
^

Dat

#46 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45744 posts

Posted 22 February 2012 - 22:34

hai pulito i contatti del disco?

#47 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69108 posts

Posted 22 February 2012 - 22:45

hai pulito i contatti del disco?


Sinceramente no ma erano praticamente sigillati :poker:
^

Dat

#48 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35295 posts

Posted 22 February 2012 - 22:55

Provato ad aprirlo e vedere se dentro era tutto ok?

I'm a man too brave to follow history...


#49 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9995 posts

Posted 22 February 2012 - 23:13

Provato a metterlo nel freezer?

#50 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 February 2012 - 23:40

i vecchi magneti?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#51 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69108 posts

Posted 22 February 2012 - 23:52

Microonde?
^

Dat

#52 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 23 February 2012 - 08:18

ma che cazzo vai dicendo?
l'imbecille è chi la tiene sempre collegata con l'alimentatore




comunque prova il software della wd
è così stupido che non riconosce su qualche marca di hd sta operando...

genio, e' da ANNI che le batterie una volta che sono cariche vengono automaticamente escluse dall'alimentazione.
Inoltre lasciare per mesi una batteria inutilizzata ne accorcia notevolmente la vita.
Ergo, hai fatto una cazzata bella e buona..
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#53 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19500 posts

Posted 23 February 2012 - 09:18

Sul fatto che vengano "sconnesse" dall'alimentazione ho qualche dubbio.

Comunque sia il punto non è quello, le batterie moderne si rovinano irrimediabilmente SOLO se le lasci scaricare oltre una certa soglia (ben più bassa del 40%) e tenendole attaccate mentre il PC è alimentato dalla presa elettrica significa che appena la batteria si scarica un po' (e lo scaricamento avviene ovviamente anche se la batteria non viene utilizzata) riparte la carica.

Questo si che riduce la vita della batteria in modo allucinante. Le continue piccole cariche/scariche le ammazzano.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#54 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 23 February 2012 - 09:27

Sul fatto che vengano "sconnesse" dall'alimentazione ho qualche dubbio.

Comunque sia il punto non è quello, le batterie moderne si rovinano irrimediabilmente SOLO se le lasci scaricare oltre una certa soglia (ben più bassa del 40%) e tenendole attaccate mentre il PC è alimentato dalla presa elettrica significa che appena la batteria si scarica un po' (e lo scaricamento avviene ovviamente anche se la batteria non viene utilizzata) riparte la carica.

Questo si che riduce la vita della batteria in modo allucinante. Le continue piccole cariche/scariche le ammazzano.

Ma anche no, il mio macbook pro del 2008 gia' le sconnetteva le batterie automaticamente, e immagino che i mac lo facessero gia' da un po' di anni.
Non posso credere che nel 2012 ci siano ancora portatili, per quanto cessi, che non stacchino ancora automaticamente l'alimentazione.
E comunque una batteria va utilizzata, altrimenti si accorcia la vita.
Infatti e' consigliato un utilizzo mensile almeno.
Inutile inoltre dire che se uno lascia la batteria carica al 40% non e' che mantiene la carica indefinitamente.
Non vi e' mai capitato di lasciare batterie scollegate per mesi (tipo quelle di riserva dei cellulari) e poi di vedere una sensibile riduzione della carica?
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#55 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19500 posts

Posted 23 February 2012 - 09:28

Ma hai letto quello che ho scritto?
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#56 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 23 February 2012 - 09:44

genio, e' da ANNI che le batterie una volta che sono cariche vengono automaticamente escluse dall'alimentazione.
Inoltre lasciare per mesi una batteria inutilizzata ne accorcia notevolmente la vita.
Ergo, hai fatto una cazzata bella e buona..


genio TU, mica lui :patpat:

ok che vengono disconnesse, ma ogni tanto da delle microcariche quando cala di un pelo (dopo qualche giorno passa da 100% al 99%, ergo andrà in carica per qualche minuto). E questo DEVASTA le batterie.

Oh, provato eh. Un mio amico e, mentre mia madre succhia cazzi, io, stesso pc. Io tengo sempre la batteria staccata al 100% e la inserisco quando mi serve, lui l'ha tenuta sempre dentro, anche da carica, anche se non doveva staccarlo per giorni.

Dopo quasi 3 anni lui ha la batteria che dura 20 minuti, io ho la batteria che dura appena più di un ora (lui usura 50%, io 15%). E uso simile, non pensare...

Quindi stfu. Hanno si il circuito che si stacca quando carica, ma ogni tanto la carica cmq.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#57 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69108 posts

Posted 23 February 2012 - 11:02

Sono 2 anni e mezzo che uso il macbook per l'80% attaccato alla corrente e la batteria è ancora a salute 93% quindi cagatevi in faccia dai.
^

Dat

#58 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 23 February 2012 - 11:04

genio TU, mica lui :patpat:

ok che vengono disconnesse, ma ogni tanto da delle microcariche quando cala di un pelo (dopo qualche giorno passa da 100% al 99%, ergo andrà in carica per qualche minuto). E questo DEVASTA le batterie.

Oh, provato eh. Un mio amico e, mentre mia madre succhia cazzi, io, stesso pc. Io tengo sempre la batteria staccata al 100% e la inserisco quando mi serve, lui l'ha tenuta sempre dentro, anche da carica, anche se non doveva staccarlo per giorni.

Dopo quasi 3 anni lui ha la batteria che dura 20 minuti, io ho la batteria che dura appena più di un ora (lui usura 50%, io 15%). E uso simile, non pensare...

Quindi stfu. Hanno si il circuito che si stacca quando carica, ma ogni tanto la carica cmq.

:lol:
Allora questo dimostra che i portatili windows sono delle merde. :lol:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#59 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69108 posts

Posted 23 February 2012 - 11:04

Non tutti, alcuni sono fatti bene.

Gli HP consumer però sono delle merde paurose :asd: quasi peggio di acer :asd:
^

Dat

#60 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19500 posts

Posted 23 February 2012 - 11:05

Sono 2 anni e mezzo che uso il macbook per l'80% attaccato alla corrente e la batteria è ancora a salute 93% quindi cagatevi in faccia dai.


Direi che hai tanto culo, sui forum è pieno di applefag con batterie che durano quindici minuti.

Io stesso ho avuto fra le mani un MacBook praticamente nuovo che soffriva di questo problema.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...