Vai al contenuto

Foto

[le dimensioni contano] Samsung Galaxy S III (4.8")

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
1042 risposte a questa discussione

#241 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2012 - 20:12

a quanto lo rivendi un samsung giusto per curiosita'? :lol:

cazzo tipico discorso di un ducatifag... ma fc alla rivendita, io un oggetto lo compro per usarlo e mi baso sul rapporto qualità/prezzo non sulla rivendita...

C.àòas.àòs.àòs.àòs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#242 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 maggio 2012 - 20:12

il deprezzamento ha solo aspetti positivi se tieni un cell per più di 2 mesi...
se lo cambi dopo 3 anni che ti frega se ti danno due mele ? l'hai pagato poco all'inzio,
ha fatto il suo sporco lavoro, basta...

C.òa.àò.àò.ò.òassas

Infatti grazie a questo basta aspettare che finisca l'hype e prender il telefono dopo qualche mese dall'uscita per pagarlo meno. Pensa ai polli che dopo un anno pagano un iphone come al day one :trollface: Beeee----beeeeee-be.

#243 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2012 - 20:13

Fly down.
Devo aspettare 2 settimane per le specifiche perché solo tu le puoi prendere direttamente con righello e goniometro? Non fidarti dei siti online, aspetta di vederne uno direttamente e prepara la fettuccia.

Parlavo di sensazioni (infatti ho specificato tra parentesi) e non era riferito al confronto con il GSII. Quello basterà aspettare la press release e vedere i dati ufficiali.
Costruzione e sensazioni di utilizzo sono cose già meno oggettivabili (oddio, volendo praticamente tutto si può modificare, basta volerlo :asd: ).

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#244 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

:poker: Sei scemo? Non so quanto costi l'optional ma è un trend di mercato. Magari all'inizio costerà tanto (non so, tu hai dati?) ma sicuramente se verrà utilizzato da più case (e così pare), calerà di prezzo considerando anche che non è una novità.
Poi è un "di più", non è che sia una cosa fondamentale che quindi va aggiunta necessariamente al costo dell'auto/smartphone.

:dumb: Per fortuna che millanti un'intelligenza fuori dal comune...

Mi basta ricordare i prezzi degli optional delle varie autovetture.
Quelli si che erano totalmente fuori dal mercato, non merely overpriced.
Ma guarda caso sono tutti a fare le pulci ad crapple perche' fa prodotti troppo costosi e poi si scopre che invece spendere 700 euro per un telefono e almeno altri 500 per un'optional va bene.
Devo forse ricordarti la differenza di prezzo e qualita' tra navigatori/autoradio integrati e quelli after market?
Dimmi di no, ti prego. :dumb:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#245 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

insomma, non è che i (non ricordo se 260 o 320)€ di 3gs mi abbiano fatto schifo quando l'ho rivenduto eh :asd:

si ma se c'è gente malata che paga 300€ per un rottame, non è la normalità.
la normalità nel mondo informatico è il deprezzamento dopo tot.
l'anomalia è crapple non il resto del mondo
ma son discorsi che si fanno 2020928 volte all'anno su sto topic e mi son anche rotto i maroni di farli sinceramente...

ps se vendi l'ifogna 4 per un gs3 ti pago una birra :asd:

C,.àòs.às.à.àò

Messaggio modificato da Cyrano il 03 maggio 2012 - 20:14

Immagine inserita

#246 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

cazzo tipico discorso di un ducatifag... ma fc alla rivendita, io un oggetto lo compro per usarlo e mi baso sul rapporto qualità/prezzo non sulla rivendita...

C.àòas.àòs.àòs.àòs

Loro devono subito pensare a rivenderlo alle altre pecore che non possono permettersi il nuovo e non hanno le garanzie per fare il finanziamento :dumb:

#247 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 maggio 2012 - 20:14

Parlavo di sensazioni (infatti ho specificato tra parentesi) e non era riferito al confronto con il GSII. Quello basterà aspettare la press release e vedere i dati ufficiali.
Costruzione e sensazioni di utilizzo sono cose già meno oggettivabili (oddio, volendo praticamente tutto si può modificare, basta volerlo :asd: ).

A me interessano i cm, ma ho visto che è troppo grosso per me.

#248 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2012 - 20:16

il deprezzamento ha solo aspetti positivi se tieni un cell per più di 2 mesi...
se lo cambi dopo 3 anni che ti frega se ti danno due mele ? l'hai pagato poco all'inzio,
ha fatto il suo sporco lavoro, basta...

C.òa.àò.àò.ò.òassas

Mi posteresti per piacere qualche link dove comprare un iphone 4 di seconda mano che io ho pagato 480£ ai tempi? :asd:
facendo questa ricerca potresti capire che forse quello che dici non e' proprio vero. :asd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#249 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 maggio 2012 - 20:17

http://www.engadget....-nexus/#5001172

:chan:

#250 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2012 - 20:17

Infatti grazie a questo basta aspettare che finisca l'hype e prender il telefono dopo qualche mese dall'uscita per pagarlo meno. Pensa ai polli che dopo un anno pagano un iphone come al day one :trollface: Beeee----beeeeee-be.

infatti io lo compro sempre al day one o giu' di li', alla facciazza tua. :sisi:

#251 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2012 - 20:18

A me interessano i cm, ma ho visto che è troppo grosso per me.

non avevamo dubbi !

:o

C,òs,òsd,òas,òs,lòs,lò

Immagine inserita

#252 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2012 - 20:19

Mi posteresti per piacere qualche link dove comprare un iphone 4 di seconda mano che io ho pagato 480£ ai tempi? :asd:
facendo questa ricerca potresti capire che forse quello che dici non e' proprio vero. :asd:

ma supercoso quando serve non c'è mai ?

si dai ormai si sa che a l'hondon paghi 1/3 rispetto a tutto il mondo e ci sono le cose migliori.
potresti anche metterlo in firma invece di spammarlo ogni 2 topic...

C.àsàs.às.às.à.àòà

Immagine inserita

#253 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2012 - 20:19

si ma se c'è gente malata che paga 300€ per un rottame, non è la normalità.
la normalità nel mondo informatico è il deprezzamento dopo tot.
l'anomalia è crapple non il resto del mondo
ma son discorsi che si fanno 2020928 volte all'anno su sto topic e mi son anche rotto i maroni di farli sinceramente...

ps se vendi l'ifogna 4 per un gs3 ti pago una birra :asd:

C,.àòs.às.à.àò

A me quei 320 euro non fanno schifo.
Invece a quanto lo rivenderesti il GS 3 dopo lo stesso tempo, e che in partenza hai pagato piu' dell'iphone? :asd:

#254 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 maggio 2012 - 20:21

Ma io dico, con il nexus a questo prezzo: http://www.trovaprez...laxy_nexus.aspx

E questa scheda comparativa:
[attachment=536:Cattura.PNG]

Chi è il coglione che compra un galaxy III??

#255 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2012 - 20:21

ma supercoso quando serve non c'è mai ?

si dai ormai si sa che a l'hondon paghi 1/3 rispetto a tutto il mondo e ci sono le cose migliori.
potresti anche metterlo in firma invece di spammarlo ogni 2 topic...

C.àsàs.às.às.à.àòà

Non hai risposto alla mia domanda.
E' meglio comprare un GS3 a 700 euro (ma anche a 500 dopo un fottio di tempo) e rivenderlo dopo due anni ad un cazzo (anzi di solito si passa ai familiari perche' e' un crimine rivenderlo al prezzo che richiede il mercato) o un iphone a 649 euro e rivenderlo ad un fottio di piu' rispetto al GS3.
Non me ne frega un cazzo delle caratteristiche del telefono, e' solo una questione economica quella che sto facendo.

#256 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2012 - 20:22

Ma io dico, con il nexus a questo prezzo: http://www.trovaprez...laxy_nexus.aspx

E questa scheda comparativa:
[attachment=536:Cattura.PNG]

Chi è il coglione che compra un galaxy III??

tutti quelli che in questo thread stanno fappando copiosamente. :lol:

#257 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 maggio 2012 - 20:23

tutti quelli che in questo thread stanno fappando copiosamente. :lol:

Si ma peggio gli hater eh.

Messaggio modificato da rainy nights il 03 maggio 2012 - 20:23

#258 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2012 - 20:23

Quelli che vogliono i servizi in più del Galaxy SIII? (due)

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#259 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2012 - 20:24

TS lo dico per l'ultima volta : a me della rivendita non frega un cazzo.
non fregava un cazzo quando ho comprato la er6n invece di un cancello bolognese
e non frega un cazzo quando compro un cell android o wp invece di un ifogna.
a me non frega un'emerita minchia, a me frega il rapporto qualità/prezzo, che mi dia soddisfazione
e che mi duri quanto basta.
punto.
spero che ti sia sbloccato il disco perchè non risponderò più altrimenti...

:dead:

Cmlkasmlsmlmlsmkls

Immagine inserita

#260 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 maggio 2012 - 20:24

Quelli che vogliono i servizi in più del Galaxy SIII? (due)

Che da soli valgono 280 euro. :lol: