a quanto lo rivendi un samsung giusto per curiosita'?
cazzo tipico discorso di un ducatifag... ma fc alla rivendita, io un oggetto lo compro per usarlo e mi baso sul rapporto qualità/prezzo non sulla rivendita...
C.àòas.àòs.àòs.àòs
Posted 03 May 2012 - 20:12
a quanto lo rivendi un samsung giusto per curiosita'?
Posted 03 May 2012 - 20:12
Infatti grazie a questo basta aspettare che finisca l'hype e prender il telefono dopo qualche mese dall'uscita per pagarlo meno. Pensa ai polli che dopo un anno pagano un iphone come al day oneil deprezzamento ha solo aspetti positivi se tieni un cell per più di 2 mesi...
se lo cambi dopo 3 anni che ti frega se ti danno due mele ? l'hai pagato poco all'inzio,
ha fatto il suo sporco lavoro, basta...
C.òa.àò.àò.ò.òassas
Posted 03 May 2012 - 20:13
Fly down.
Devo aspettare 2 settimane per le specifiche perché solo tu le puoi prendere direttamente con righello e goniometro? Non fidarti dei siti online, aspetta di vederne uno direttamente e prepara la fettuccia.
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Mi basta ricordare i prezzi degli optional delle varie autovetture.
Sei scemo? Non so quanto costi l'optional ma è un trend di mercato. Magari all'inizio costerà tanto (non so, tu hai dati?) ma sicuramente se verrà utilizzato da più case (e così pare), calerà di prezzo considerando anche che non è una novità.
Poi è un "di più", non è che sia una cosa fondamentale che quindi va aggiunta necessariamente al costo dell'auto/smartphone.
Per fortuna che millanti un'intelligenza fuori dal comune...
si ma se c'è gente malata che paga 300€ per un rottame, non è la normalità.insomma, non è che i (non ricordo se 260 o 320)€ di 3gs mi abbiano fatto schifo quando l'ho rivenduto eh
Edited by Cyrano, 03 May 2012 - 20:14.
Loro devono subito pensare a rivenderlo alle altre pecore che non possono permettersi il nuovo e non hanno le garanzie per fare il finanziamentocazzo tipico discorso di un ducatifag... ma fc alla rivendita, io un oggetto lo compro per usarlo e mi baso sul rapporto qualità/prezzo non sulla rivendita...
C.àòas.àòs.àòs.àòs
Posted 03 May 2012 - 20:14
A me interessano i cm, ma ho visto che è troppo grosso per me.Parlavo di sensazioni (infatti ho specificato tra parentesi) e non era riferito al confronto con il GSII. Quello basterà aspettare la press release e vedere i dati ufficiali.
Costruzione e sensazioni di utilizzo sono cose già meno oggettivabili (oddio, volendo praticamente tutto si può modificare, basta volerlo).
Posted 03 May 2012 - 20:16
Mi posteresti per piacere qualche link dove comprare un iphone 4 di seconda mano che io ho pagato 480£ ai tempi?il deprezzamento ha solo aspetti positivi se tieni un cell per più di 2 mesi...
se lo cambi dopo 3 anni che ti frega se ti danno due mele ? l'hai pagato poco all'inzio,
ha fatto il suo sporco lavoro, basta...
C.òa.àò.àò.ò.òassas
Posted 03 May 2012 - 20:17
infatti io lo compro sempre al day one o giu' di li', alla facciazza tua.Infatti grazie a questo basta aspettare che finisca l'hype e prender il telefono dopo qualche mese dall'uscita per pagarlo meno. Pensa ai polli che dopo un anno pagano un iphone come al day one
Beeee----beeeeee-be.
Posted 03 May 2012 - 20:18
A me interessano i cm, ma ho visto che è troppo grosso per me.
Posted 03 May 2012 - 20:19
Mi posteresti per piacere qualche link dove comprare un iphone 4 di seconda mano che io ho pagato 480£ ai tempi?
facendo questa ricerca potresti capire che forse quello che dici non e' proprio vero.
Posted 03 May 2012 - 20:19
A me quei 320 euro non fanno schifo.si ma se c'è gente malata che paga 300€ per un rottame, non è la normalità.
la normalità nel mondo informatico è il deprezzamento dopo tot.
l'anomalia è crapple non il resto del mondo
ma son discorsi che si fanno 2020928 volte all'anno su sto topic e mi son anche rotto i maroni di farli sinceramente...
ps se vendi l'ifogna 4 per un gs3 ti pago una birra
C,.àòs.às.à.àò
Posted 03 May 2012 - 20:21
Posted 03 May 2012 - 20:21
Non hai risposto alla mia domanda.ma supercoso quando serve non c'è mai ?
si dai ormai si sa che a l'hondon paghi 1/3 rispetto a tutto il mondo e ci sono le cose migliori.
potresti anche metterlo in firma invece di spammarlo ogni 2 topic...
C.àsàs.às.às.à.àòà
Posted 03 May 2012 - 20:22
tutti quelli che in questo thread stanno fappando copiosamente.Ma io dico, con il nexus a questo prezzo: http://www.trovaprez...laxy_nexus.aspx
E questa scheda comparativa:
[attachment=536:Cattura.PNG]
Chi è il coglione che compra un galaxy III??
Posted 03 May 2012 - 20:23
tutti quelli che in questo thread stanno fappando copiosamente.
Edited by rainy nights, 03 May 2012 - 20:23.
Posted 03 May 2012 - 20:23
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 03 May 2012 - 20:24
Posted 03 May 2012 - 20:24
Che da soli valgono 280 euro.Quelli che vogliono i servizi in più del Galaxy SIII? (due)