Vai al contenuto


Foto

Nexus 7 Tablet


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
364 risposte a questa discussione

#21 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 07:45

Chissà, sperare non costa niente.
sono curioso di vedere come sarà billy jean...


C,òs,òs,òs,ò,òss
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#22 Ile

Ile

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 09:38

Vediamo le specifiche.


Un preventivo :megusta: ci sa tutto.
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#23 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 21 marzo 2012 - 11:41

Vediamo le specifiche.


Un preventivo :megusta: ci sa tutto.

Basta una parola: asus.
Plasticotto inutile. Già l'ipad non ha senso, figuriamoci un accrocco da 200 dollari costruito con hardware di cartone.

Messaggio modificato da rainy nights il 21 marzo 2012 - 11:42


#24 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 13:05

Non è detto che sia costruito male. Il prime per esempio non è male.

Poi dipenderà da tante cose, ma secondo me queste indiscrezioni non sono totalmente vere. :wink:

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#25 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 13:40

fc del plasticone. hai un tablet ge a 150€ nuovo. sticazzi.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#26 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 14:13

... Già ora ce ne sono a quel prezzo eh... Solo che fanno cagare qualsiasi fanboy dell'omino sbilenco :asd:


Dato che si parla già del nuovo sistema jellycoso come va ice cream?? :trollface:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#27 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 15:22

Si ma Jelly Bean se ne parla proprio alla lontana eh. Si può vedere se durante la Google I/O ci sarà qualche sviluppo, com'è stato per ICS.

Messaggio modificato da F1R3BL4D3 il 21 marzo 2012 - 15:22

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#28 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 15:30

... Già ora ce ne sono a quel prezzo eh... Solo che fanno cagare qualsiasi fanboy dell'omino sbilenco :asd:


Dato che si parla già del nuovo sistema jellycoso come va ice cream?? :trollface:


nessuno è ge e nessuno ha tegra3.

questo tablet ha aspettative. vedremo coi primi test se ne vale la pena.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#29 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.466 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 15:50

nessuno è ge e nessuno ha tegra3.

questo tablet ha aspettative. vedremo coi primi test se ne vale la pena.

secondo me meglio non farsi chissa' quali aspettative.
se dovesse essere realmente quello il prezzo, una volta messo il tegra3 faranno i rabbini su tutto il resto, pertanto ti ritroverai con 16gb di spazio (se va bene, ma credo meno), 512mb di ram e display 1024*600.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#30 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 16:04

:pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#31 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 16:29

Si ma Jelly Bean se ne parla proprio alla lontana eh. Si può vedere se durante la Google I/O ci sarà qualche sviluppo, com'è stato per ICS.


Han parlato a fine dell'anno... Quando a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi ics è su uno 0,x% dei terminali...

Se non è una strategia suicida questa...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#32 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.466 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 16:53

Han parlato a fine dell'anno... Quando a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi ics è su uno 0,x% dei terminali...

Se non è una strategia suicida questa...

anche se fosse direi proprio di no.
a differenza nostra, la maggiorparte degli utenti (vale anche per gli applefag) non sa a momenti neanche cosa sia un aggiornamento.
lo installa giusto quando riceve il messaggino da effettuarsi ovviamente OTA dato che probabilmente non sa neanche come attaccarlo al pc.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#33 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 17:08

Han parlato a fine dell'anno... Quando a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi ics è su uno 0,x% dei terminali...

Se non è una strategia suicida questa...


Si, alla fine dell'anno com'è stato anche per Gingerbread, etc. Per l'adozione di ICS c'è ancora tempo anche perché poi in realtà viene presentato prima su un dispositivo GE e poi rilasciato agli altri per una sorta di "esclusiva".
Ieri provavo l'iPhone 4S del mio vicino con la 5.0.1 per esempio (non sapeva cos'è Siri, etc.etc.) :dumb:

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#34 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 17:12

Si ma sempre 5 si tratta...

Io son fermo al 2 e non potrò mai andare avanti... E ho un cellulare di fascia alta di 12 mesi...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#35 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 17:16

Beh l'ecosistema Android è di natura più complesso di quello dei concorrenti, si sa. Finché Google non ti costringe a comprare puoi sempre scegliere!

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#36 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.466 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 17:17

Ieri provavo l'iPhone 4S del mio vicino con la 5.0.1 per esempio (non sapeva cos'è Siri, etc.etc.) :dumb:

dat
un mio amico (non tecnologico) ha il nexus s, gli dissi di ICS quando usci e gli feci vedere il mio aggiornato. risposta: "vabbe', ma ficnhe' mi funziona bene posso anche fare a meno di aggiornare".
ed altri millemila esempi cosi' indipendentemente dal tipo di telefono (ma vale anche per pc e quant'altro)

al contrario mia madre ogni volta che il suo telefono ha un qualche problema mi chiede se ho un qualche aggiornamento da farle :pua:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#37 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 19:52

Posso dire una cosa ? il Gtab sarà fatto per fare concorrenza al kindle fire non dicerto all'imerd...



C,òs,ò,,lòd,lòd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#38 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 20:02

Posso dire una cosa ? il Gtab sarà fatto per fare concorrenza al kindle fire non dicerto all'imerd...



C,òs,ò,,lòd,lòd



Non ne sarei così sicuro (cioè il fatto che vogliano posizionarsi in zona Fire). Amazon è un bacino interessante di utenti Android, per quanto modificato. Secondo me si posizionerà più in alto rispetto al Kindle Fire.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#39 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 20:41

beh da quello che ho sentito il target è quello...



C,òs,lò,lòd,lòdf
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#40 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2012 - 20:45

beh da quello che ho sentito il target è quello...



C,òs,lò,lòd,lòdf


:D beh il "sentito" bisogna vedere se è vero e sopratutto come si modificherà il mercato da qui alla vendita. Per esempio ci potrebbe essere un iPad Mini meno costoso, ci potrebbe essere un Kindle Fire più grande (oltre ai vari concorrenti), i tablet Windows 8 (come quello di Nokia), etc.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.