Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Mass Effect 3


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
50 risposte a questa discussione

#41 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.724 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 00:36

Per chi l'ha giocato... ME3 è come KOTOR2. Gran gioco, ad un certo punto la trama si buca tutta e finisce di merda.

Quella volta ci passai sopra (seppure con non poco sforzo visto che avevo adorato KOTOR1 e anche il gameplay del 2 prima che cominciasse a finire a puttane). Questo è il secondo scherzetto del genere da parte di Bioware.

It's the end.

#42 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 00:45

Per chi l'ha giocato... ME3 è come KOTOR2. Gran gioco, ad un certo punto la trama si buca tutta e finisce di merda.

Quella volta ci passai sopra (seppure con non poco sforzo visto che avevo adorato KOTOR1 e anche il gameplay del 2 prima che cominciasse a finire a puttane). Questo è il secondo scherzetto del genere da parte di Bioware.

It's the end.

okay, non lo prendo neanche in prestito :dumb:

ho anche dimenticato la storia dei 2 precedenti :dumb:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#43 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 02:13

tra l'altro "finali diversi" una gran ceppa di minchia terrona...

guardate il voto degli utenti: http://www.metacriti...c/mass-effect-3 :lol:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#44 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 17:36

Nono. Giocalo tutto che veramente è GOTD (game of the decade). Però fermati prima della missione finale, disinstallalo, fatti 2/3 canne o calati qualche acido e TRIPPATI da solo il tuo finale di gioco. 10/10 then :sisi:


Evito di disinstallarlo, per il resto seguo il tuo consiglio ;)

Comunque per ora mi prende, parecchio simile al 2 in molti aspetti e fortunatamente non c'è da perdere ore a lanciare sonde nei pianeti per recuperare i minerali.
Immagine inserita

#45 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.664 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 20:06

Ho comprato il primo in pre-order, ho comprato il secondo in pre-order. Il terzo non lo compro.

Eh...anche io penso che la serie è andata calando :okay:

Nel suo genere rimane un bel gioco però nel passaggio tra Mass Effect 1 e il 2 hanno semplificato troppo, il miglioramento nel gameplay ci stava tutto però hanno sacrificato troppo il lato ruolistico. Altra cosa veramente imperdonabile è la politica dei DLC ( :chan: ).

Il 3 sembra peggiore tecnicamente del 2 e ulteriormente semplificato per quanto riguarda la parte ruolistica (nel menu' c'è addirittura un'opzione che ti consentirebbe di non fare nessuna scelta :cereal: )

Spero che la storia sia decente (ma le polemiche sul finale non fanno ben sperare) sono abbastanza rassegnato al fatto che non vedremo più dei GDR SCI-FI allo stato dell'arte.

Messaggio modificato da Kharonte85 il 16 marzo 2012 - 20:08


#46 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2012 - 20:19

Non è detto. Credo che la corrente Indie possa portare delle novità in campo videoludico. C'è una parte di acquirenti che vuole i giochi per mongoloidi, ma anche una buona fetta (quella dell'attuale mercato Indie appunto) che cerca il ritorno alle origini.

In futuro mi aspetto quindi che alcune software house più blasonate si mettano a produrre qualcosa di valido per approfittare di questa seconda fetta di mercato.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#47 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.266 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2012 - 09:14

cazzo leggo critiche ovunque, peccato.
lo prendo comunque pero' alla ea sono failer W Gesù.
detto questo a me il secondo e' piaciuto piu' del primo.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#48 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2012 - 13:05

Eh...anche io penso che la serie è andata calando :okay:

Nel suo genere rimane un bel gioco però nel passaggio tra Mass Effect 1 e il 2 hanno semplificato troppo, il miglioramento nel gameplay ci stava tutto però hanno sacrificato troppo il lato ruolistico. Altra cosa veramente imperdonabile è la politica dei DLC ( :chan: ).

Il 3 sembra peggiore tecnicamente del 2 e ulteriormente semplificato per quanto riguarda la parte ruolistica (nel menu' c'è addirittura un'opzione che ti consentirebbe di non fare nessuna scelta :cereal: )

Spero che la storia sia decente (ma le polemiche sul finale non fanno ben sperare) sono abbastanza rassegnato al fatto che non vedremo più dei GDR SCI-FI allo stato dell'arte.


Il 3 mi è sembrato tecnicamente migliore del 2. Oltretutto hanno limato bene il gameplay del 2, e si sente. Per la possibilità di saltare le scelte (data a, mentre mia madre succhia cazzi, inizio partita, non nei menu) amen, c'è per chi vuole usarla ma non è obbligatoria.

Per il resto mi è parsa un pò una cagata (roba da gioco incompleto) la gestione delle quest secondarie, ma la storia principale procede IMHO anche ad un bel ritmo incalzante. Poi arriva la missione finale, e da quando parte quella è tutto un difetto. Sopratutto perchè trasforma tutte le dichiarazione che bioware aveva fatto nei mesi scorsi menzogne - no, non "dichiarazioni da hype". Proprio palle belle e buone. :asd:

Dai, tanto basteranno 10€ per avere il finale alternativo tra un mesetto. :trollface:
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#49 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2012 - 15:02

Finito :vabe:
Bello fino alla scena finale.
Immagine inserita

#50 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.724 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2012 - 15:08

Finito :vabe:
Bello fino alla scena finale.


:yuno:

#51 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2012 - 15:09

Spoiler

Immagine inserita