Jump to content


Photo

psu sleeved cables


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
5 replies to this topic

#1 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27277 posts

Posted 24 March 2012 - 11:02

gia' che devo rifare il pc, per estetica e pulizia volevo comprare dei cavi sleeved, per il mio corsair hx 750.
vedo (e mi era sfuggito) che corsair per varie serie dei suoi ali ha fatto dei bellissimi kit di cavi sleeved, in nero, bianco, rosso e blu.
siccome di farmeli io avrei 0 voglia, tutto contento vado sul sito e vedo che per la serie hx costano 79 dollari, da drako 55 euro :cereal:

Ovviamente ho pensato che sono matti e, mentre mia madre succhia cazzi, altrettanto ovviamente non li comprero'.

Poi leggendo qua e la opinioni di utenti vedo che alcuni dicono come me che il prezzo e' folle, altri che in realta' e' onesto, che comprando il materiale non verrebbe molto meno e comprando i cavi sciolti di marche concorrenti il bundle completo verrebbe circa la stessa cifra.

Ora come curiosita', visto che con quella cifra ci si compra un ali completo entry level di buon livello, vi paiono esageratamente prezzati o davvero in generale sono cosi' costosi?

per la cronaca il kit e' questo ed e' composto da 1 cavo 4+4 pin, 3 cavi sata, 3 cavi molex e 4 cavi per vga:

http://www.corsair.c...ables-blue.html

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#2 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 24 March 2012 - 11:08

:asd:

Il prezzo è giusto...!

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#3 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 24 March 2012 - 11:12

EDIT: cazzata.


mah...perchè vuoi i sleeved?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27277 posts

Posted 24 March 2012 - 11:22

EDIT: cazzata.


mah...perchè vuoi i sleeved?

fondamentalmente perche' i cavi in bundle sono rigidissimi e fanno cagare, soprattutto quelli per l'alimentazione sata e con gli sleeved verrebbe tutto piu' pulito e ordinato visto che sono morbidi e si piegano come vuoi tu.
pero' alla fine fc, 55 euro piu' spese non li spendero' mai per dei cavi, farmeli io 0,00 voglia, quindi tengo gli originali.
piu' che altro una curiosita' per sapere se il prezzo e' giustificato o meno.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#5 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 24 March 2012 - 12:49

si è un fottio :pua:

ma si fc, tieni gli originali e li forzi un pochetto dai...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#6 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56433 posts

Posted 24 March 2012 - 13:31

http://www.mdpc-x.com :wink:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...