Ho dimenticato i sensori di movimento Hue, che fanno un bel lavoro sull'automazione, oltre alla geolocalizzazione.
Invidia durissima e fai bene te che puoi
Ammetto che non è costato pochissimo ma:
1) la serie Living Now non costa così tanto da essere inaccessibile, se stai toccando l'impianto elettrico (anzi, costa decisaemnte meno delle serie strafighe di altre amrche). Tu, per esempio, probabilmente ti puoi fare tutto da solo;
2) l'ecosistema Hue, se guardi le offerte su Amazon (e anche i warehouse deals, cosa che faccio d'abitudine) puoi costruirtelo poezzettino per pezzettino;
3) le telecamaere arlo vengo da due warehouse deals USA iperscontati, ho solo dovuto aspettare qualche mese per beccare il mometo giusto;
4) Netatmo Thermostat costa relativamente e lo puoi aggiungere con calma;
5) perfino crapple TV 4K si trova nei warehouse deals...
Io, per fortuna, ho potuto fare tutto in un colpo ma farlo in un paio d'anni è possibile, imho.
Io sono stalinista baby, i capitalisti fucilati e i loro ammiratori nei gulag, non ti va bene? La mia idea ha fatto meno morti del capitalismo, il più grande genocidio è quello dei nativi americani.
Per adesso gli unici al gabbio o morti, comunque estinti, sono gli stalinisti. wink.png