Vai al contenuto


Foto

crapple - gli accessori che ogni fag dovrebbe avere


  • Per cortesia connettiti per rispondere
680 risposte a questa discussione

#221 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.051 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 10:01

*talvolta lo faccio anche io, così ti scrolli dalle balle il conoscente che non li ha da spendere e che sta volpeuvando come non ci fosse un domani. Gli dai il contentino che lui è più furbo di te e ognuno torna a casa propria, lui ne l bilocale+servizi in affitto, io in villetta di basso cabotaggio di proprietà.

:megusta:


^

Dat

#222 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.818 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 10:16

harbi ok la disabilità ma le mani per aprire le persiane e per accendere le luci dovrebbero ancora funzionare.

 

Mi sembra di sentire Homer quando parlava del polmone d'acciaio dicendo "perchè devo sforzarmi di respirare quando qualcosa può farlo al posto mio"


  • Berling ha dato un bacino sulla fronte

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#223 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.838 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 10:29

Anche una Ferrari non vale quel che costa. Anche un Learjet. Anche l'Eclipse non vale quel che costa. Dato che si parla di beni voluttuari, il prezzonon è dettato da necessità. Se al compratore sta bene, non vedo problemi. Sono, invece, pirla quelli che comprano questi beni e dicono* che non valgono quel costano.

 

 

 

*talvolta lo faccio anche io, così ti scrolli dalle balle il conoscente che non li ha da spendere e che sta volpeuvando come non ci fosse un domani. Gli dai il contentino che lui è più furbo di te e ognuno torna a casa propria, lui ne l bilocale+servizi in affitto, io in villetta di basso cabotaggio di proprietà.

mah questi airpods funzionano sostanzialmente bene

 

visto che ero alla terza cuffia originale crapple che si rompe mi erano girate le pelotas e ho preso queste senza parti mobili

 

se valgono il prezzo, time will tell


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#224 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.693 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 10:33

Paragonata ad Alexa, Siri è imbarazzante. E lo dico da possessore di più impianti home automation che passano da HomeKit (ogni luce e ogni presa è Living Now comandata, strip led+luci perimetrali+lampadine comodino Philips Hue, Netatmo Thermostat, 9 arlo cam, serrature Nuki 2.0, nas qnap TS-453bmini con homebridge per le altre telecamere e, a breve, automazione cancello e serranda garage Nice e, non appena troverò qualcosa di decente, saranno collegate anche le tende parasole esterne. Tutto che passa da una AppleTV 4K. Solo l'impianto di allarme non è collegato, giusto perché la fiducia è tanta ma preferisco i sistemi solo cablati e autonomi). Siri capisce un quarto e riesce a fare un quarto di Alexa. E Alexa passa da uno sfigato Echo Dot. Non appena sarà coperto da FTTC, tutta la casa sarà coperta almeno dai Dot.


Invidia durissima e fai bene te che puoi
  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#225 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 10:35

Invidia durissima e fai bene te che puoi

 

Il bello di essere ricchi è vedere una pletora di morti di fame fare il tifo per te.



#226 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.693 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 10:35

Dovrei dirgli che mentre lui spende in cazzate c’è gente che non arriva a fine mese?

È il capitalismo baby

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#227 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.236 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 10:38

quella cosa che dovresti combattere dici

#228 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 10:39

Dovrei dirgli che mentre lui spende in cazzate c’è gente che non arriva a fine mese?

È il capitalismo baby

 

Io sono stalinista baby, i capitalisti fucilati e i loro ammiratori nei gulag, non ti va bene? La mia idea ha fatto meno morti del capitalismo, il più grande genocidio è quello dei nativi americani.


Messaggio modificato da bastardo il 26 marzo 2019 - 10:40

  • Froze ha dato un bacino sulla fronte

#229 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.556 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 10:41

Paragonata ad Alexa, Siri è imbarazzante. E lo dico da possessore di più impianti home automation che passano da HomeKit (ogni luce e ogni presa è Living Now comandata, strip led+luci perimetrali+lampadine comodino Philips Hue, Netatmo Thermostat, 9 arlo cam, serrature Nuki 2.0, nas qnap TS-453bmini con homebridge per le altre telecamere e, a breve, automazione cancello e serranda garage Nice e, non appena troverò qualcosa di decente, saranno collegate anche le tende parasole esterne. Tutto che passa da una AppleTV 4K. Solo l'impianto di allarme non è collegato, giusto perché la fiducia è tanta ma preferisco i sistemi solo cablati e autonomi). Siri capisce un quarto e riesce a fare un quarto di Alexa. E Alexa passa da uno sfigato Echo Dot. Non appena sarà coperto da FTTC, tutta la casa sarà coperta almeno dai Dot.

Tutto ok ma una cosa: non hai provato Siri se non l’hai provata tramite l’array di microfoni dell’Homepod.
Io per adesso devo parlarle in inglese (sbagliando la pronuncia degli accessori italiani come farebbe un americano “hey siri turn on otocleiv”), ma quando esce l’homepod in italiano te la consiglio una prova prima di ricoprire casa di Dot...alla peggio poi lo usi come hub homekit principale o secondario, anche perché non credo ti basti una sola ATV a coprire tutta casa col bluetooth...

Altra esperienza “Siri premium” potrebbe essere appunto il microfono beamforming sulle Airpods2 con hey siri always on...girando per casa anche con una singola airpod, è come avere un pappagallo-homepod sulla spalla...certo bisogna anche avere l’iphone vicino o il watch al polso, almeno fino alle airpods autonome fra qualche anno..

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#230 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.123 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 10:41

Ho dimenticato i sensori di movimento Hue, che fanno un bel lavoro sull'automazione, oltre alla geolocalizzazione.

 

 

 

Invidia durissima e fai bene te che puoi

 

Ammetto che non è costato pochissimo ma:

1) la serie Living Now non costa così tanto da essere inaccessibile, se stai toccando l'impianto elettrico (anzi, costa decisaemnte meno delle serie strafighe di altre amrche). Tu, per esempio, probabilmente ti puoi fare tutto da solo;

2) l'ecosistema Hue, se guardi le offerte su Amazon (e anche i warehouse deals, cosa che faccio d'abitudine) puoi costruirtelo poezzettino per pezzettino;

3) le telecamaere arlo vengo da due warehouse deals USA iperscontati, ho solo dovuto aspettare qualche mese per beccare il mometo giusto;

4) Netatmo Thermostat costa relativamente e lo puoi aggiungere con calma;

5) perfino crapple TV 4K si trova nei warehouse deals...

 

Io, per fortuna, ho potuto fare tutto in un colpo ma farlo in un paio d'anni è possibile, imho.

 

 

 

 

 

Io sono stalinista baby, i capitalisti fucilati e i loro ammiratori nei gulag, non ti va bene? La mia idea ha fatto meno morti del capitalismo, il più grande genocidio è quello dei nativi americani.

 

Per adesso gli unici al gabbio o morti, comunque estinti, sono gli stalinisti. wink.png


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#231 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.818 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 10:45

a me che delle volte me ne starei in mezzo ad una foresta sentendo solo il rumore della natura, fate paura


  • balint e euthanasia hanno dato un bacino sulla fronte

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#232 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.123 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 10:47

Tutto ok ma una cosa: non hai provato Siri se non l’hai provata tramite l’array di microfoni dell’Homepod.
Io per adesso devo parlarle in inglese (sbagliando la pronuncia degli accessori italiani come farebbe un americano “hey siri turn on otocleiv”), ma quando esce l’homepod in italiano te la consiglio una prova prima di ricoprire casa di Dot...alla peggio poi lo usi come hub homekit principale o secondario, anche perché non credo ti basti una sola ATV a coprire tutta casa col bluetooth...

Altra esperienza “Siri premium” potrebbe essere appunto il microfono beamforming sulle Airpods2 con hey siri always on...girando per casa anche con una singola airpod, è come avere un pappagallo-homepod sulla spalla...certo bisogna anche avere l’iphone vicino o il watch al polso, almeno fino alle airpods autonome fra qualche anno..

 

Provato (e visto provare in madrelingua) Homepod da un amico in UK. Era imbarazzante vicino ad Alexa. L'amico ha entrambi e una magione decisamente migliore della mia.

 

Per la copertura, girare bardato (Airpod, AWatch/Iphone/Sarcazzo) e avere Alexa che mi sente benissimo (con un merdoso Dot) da 10 metri di distanza, parlando con voce normale, è impagabile. Alexa risponde a me e mia moglie soli, ed è stato una banalità configurarla.

 

crapple è indietrissimo in quanto all'interfaccia di Siri e alle sue possibilità di interazioni, frutto di un ambiente che non riesce a evolversi coerentemente lungo precise direttrici, nell'orrore di perdere il controllo (che già stanno perdendo, dato che di persone stufe di Siri è pieno. E non parlo solo dell'Italia). La via pare completamente smarrita per questi aspetti.

 

 

 

 

a me che delle volte me ne starei in mezzo ad una foresta sentendo solo il rumore della natura, fate paura

Anche tu detto come swisscoso, sciabolando il Nabuchodonosor di Crystal, seduto a bordo piscina, nel tuo praticello da 15 ettari?


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#233 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.838 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 10:54

Io sono stalinista baby, i capitalisti fucilati e i loro ammiratori nei gulag, non ti va bene? La mia idea ha fatto meno morti del capitalismo, il più grande genocidio è quello dei nativi americani.

internet non l'ha inventato stalin

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#234 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.693 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 11:04

Ho dimenticato i sensori di movimento Hue, che fanno un bel lavoro sull'automazione, oltre alla geolocalizzazione.




Ammetto che non è costato pochissimo ma:
1) la serie Living Now non costa così tanto da essere inaccessibile, se stai toccando l'impianto elettrico (anzi, costa decisaemnte meno delle serie strafighe di altre amrche). Tu, per esempio, probabilmente ti puoi fare tutto da solo;
2) l'ecosistema Hue, se guardi le offerte su Amazon (e anche i warehouse deals, cosa che faccio d'abitudine) puoi costruirtelo poezzettino per pezzettino;
3) le telecamaere arlo vengo da due warehouse deals USA iperscontati, ho solo dovuto aspettare qualche mese per beccare il mometo giusto;
4) Netatmo Thermostat costa relativamente e lo puoi aggiungere con calma;
5) perfino crapple TV 4K si trova nei warehouse deals...

Io, per fortuna, ho potuto fare tutto in un colpo ma farlo in un paio d'anni è possibile, imho.






Per adesso gli unici al gabbio o morti, comunque estinti, sono gli stalinisti. wink.png


Si infatti visto che devo comunque mettere mano all’impianto pensavo di mettere qualche cosina del genere compatibilmente con il discorso prezzi/benefici

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#235 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.818 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 11:10

 

Anche tu detto come swisscoso, sciabolando il Nabuchodonosor di Crystal, seduto a bordo piscina, nel tuo praticello da 15 ettari?

 

non sono quel tipo di persona


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#236 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.123 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 11:17

non sono quel tipo di persona

Eppure i tratti ci sono tutti:

1) bel patrimonio di famiglia (invidia);

2) lavoretto easy (no invidia);

3) piscina di famiglia (invidia);

4) bel praticello da ettari di famiglia (invidia);

5) sul fatto che bevi poco non c'è invidia ma compassione.

 

Di diverso c'è che non ti ergi a giudice del "popolo infame". E non è poco.

 

 

Also, il weekend del 6-7 aprile sono proprio proprio vicino a casa tua. Facciamo una rimpatriata, con selfie io, tu e disprecoso?


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#237 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.556 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 11:19

Ma stiamo parlando di comprendere i comandi domotici o discorrerci amabilmente come nei vari video youtube di confronto?
Sarà che io la uso solo quando ho le mani occupate ma per quel che riguarda lo spegni quello, accendi questo, attiva la tale scena, che temperatura c’è nella tal stanza?, ecc. l’homepod non mi sbaglia un colpo..ogni tanto le chiedo uozz de ueder laik tudei...poi, come sappiamo, provare da un amico non è come avere stabilmente di fianco per mesi..
La gente è stufa di Siri proprio dopo le esperienze di comandi a vuoto su cellulare ma almeno nel mio caso Siri su homepod, con tutta la barriera linguistica attuale per giunta (checché ne pensi lowenz non sono americano), mi ha fatto rivenir voglia di usare Siri...poi chiaro che potrebbe fare di più...ma Homekit (seppur non perfetto nemmeno da questo punto di vista) è basato su controllo e affidabilità...così come Hue...comunque allo scorso CES c’è stato un big bang homekit mi pare (dai televisori ai citofoni e gli annunci della prossima compatibilità Arlo), se c’è un momento per saltare dalla barca non è questo...

A proposito di Hue, non so se già lo fai ma guarda bene quando conviene creare le automazioni sotto ambiente Hue e quando sotto ambiente homekit...io uso la tecnica del sensore a doppio servizio per non restare mai con la lampadina staccata dalla corrente: lo stesso sensore Hue sotto homekit attiva lo switch a monte che fornisce corrente (nel caso fosse spento) e sotto Hue accende la lampadina... (molto più affidabile e versatile come avrai potuto sperimentare)...

Also da non perdere le Formulas nella sezione “Hue Labs”...alcune fondamentali come “Sensor coupler” che accorpa 2 sensori in uno virtuale con due occhi...

Forse serve un thread sulla domotica..

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#238 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.838 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 11:24

Forse serve un thread sulla domotica..

forse ti devono ribannare perchè non hai capito un cazzo


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#239 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.818 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 11:26

Eppure i tratti ci sono tutti:

1) bel patrimonio di famiglia (invidia);

2) lavoretto easy (no invidia);

3) piscina di famiglia (invidia);

4) bel praticello da ettari di famiglia (invidia);

5) sul fatto che bevi poco non c'è invidia ma compassione.

 

Di diverso c'è che non ti ergi a giudice del "popolo infame". E non è poco.

 

 

Also, il weekend del 6-7 aprile sono proprio proprio vicino a casa tua. Facciamo una rimpatriata, con selfie io, tu e disprecoso?

Sarebbe bellissimo!  :halone:


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#240 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.556 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2019 - 11:33

forse ti devono ribannare perchè non hai capito un cazzo


Vai a scopare ascoltando musica da ascensore le cesse che giocano a tekken tag e poi per botta di vita quando ti mollano compra le airpods vecchie di 3 anni il giorno prima che escano le nuove...rS19TM1HMLmB9Nt3q4Dc.gif
  • willy_revenge e Sgobbone hanno dato un bacino sulla fronte

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi