Vai al contenuto


Foto

crapple - gli accessori che ogni fag dovrebbe avere


  • Per cortesia connettiti per rispondere
680 risposte a questa discussione

#641 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2023 - 19:37

Pensavo fosse ricarica rapida per robe tipo smartwatch e melafoni...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#642 Myriad

Myriad

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.220 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2023 - 21:58

Ma che device mela ricaricano a 100watt?

 

Pensavo il mio mac book pro (preso l'anno scorso) facesse meglio, invece ha l'ali 67w. Per il poco che lo uso cmq è anche troppo, prende giusto la polvere.

Windows >>>>>>>>>>>>> MacOS.



#643 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2023 - 22:02

65w also here con il thinkpad, ovviamente con le batterie sempre all'80% visto che raramente lo porto in giro...non capisco cosa ci sia di eccezionale a ricaricare a 100 watt...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#644 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2023 - 22:06

Asus. Ricarica in zero secondi perché non ha più la batteria.

#645 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.339 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2023 - 22:12

Non l'hai sgonfiata?

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#646 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2023 - 22:22

Si ma è bruciato il gatto. È uno spare. Lo uso per test. Qui cene sono tanti

#647 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2023 - 22:25

zippocat?


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#648 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.686 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2023 - 09:00

allora lo vuoi fare incazzare


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#649 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2023 - 09:11

 

che ci stavi a bogotà?


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#650 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.356 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2023 - 17:33

Volevo comunicarvi che questo è il sistema casalingo definitivo per applicare senza alcuno sforzo e in modo perfetto (no pelucchi o granelli di polvere) il proteggischermo sugli iPhone 14 Pro, 14 Pro Max, 14 (nonché 13 Pro) e 14 Plus (nonché 13 Pro Max)

https://amzn.eu/d/7pEx0fm

https://amzn.eu/d/6lKKtaR

https://amzn.eu/d/c6o5y09

Funziona tirando una linguetta che man mano che viene fuori porta via eventuali pelucchi/granelli residui.

La qualità del vetro è quella dei tempered glass generici, non al livello del Belkin UltraGlass da 40€ dell’crapple Store (che rasenta la perfezione in fatto di clarity, sensazione tattile e bordi perfettamente smussati), c’è un po’ di “grana” da diffrazione facendoci caso da vicino, ma nell’uso quotidiano parliamo di differenze da OCD, è ben peggio ritrovarsi una macchiolina fissa in mezzo allo schermo per colpa di un granello sotto al Belkin.

Detto questo se potete passate da un crapple Store fatevi installare il Belkin da loro


Messaggio modificato da eglio il 24 gennaio 2023 - 17:42

  • harbinger ha dato un bacino sulla fronte

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#651 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.418 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2023 - 22:04

non uso proteggischermo, vetrini, pellicoline, vetroni, cagolini...


  • Guren ha dato un bacino sulla fronte

#652 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.356 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2023 - 22:13

Se potessi mettere un proteggischermo invisibile, impercettibile e indistinguibile dal non averlo lo metteresti?

E se no, perché no?

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#653 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.418 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2023 - 22:47

perché non sono un troglodita e non ho le mani di burro che mi fanno cascare per terra le cose, easy

 

non è che devo metterlo su per far felice qualcun altro eh


Messaggio modificato da euthanasia il 24 gennaio 2023 - 22:48


#654 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2023 - 22:56

Da noi le chiamano mani di merda.

#655 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.356 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2023 - 05:57

Lo schermo non si graffia solo cadendo, i graffi “a capello” possono capitare anche in tasca se in un momento di distrazione su un milione il telefono capita insieme ad altro oggetto di durezza adeguata. (negli ultimi anni gli schermi di iPhone sono anche leggermente più teneri rispetto a 5+ anni fa, ma in compenso più resistenti alla frantumazione da cadute).

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#656 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.563 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2023 - 06:05

Confermo le mani di merda here: l'unica volta che non l'ho ulltraschermato e corazzato, l'iPhone Xs Max mi è caduto e il vetro anteriore si è frantumato. Da allora sempre protezione ai lati, dietro e sul vetro.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#657 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.344 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2023 - 08:40

Se potessi mettere un proteggischermo invisibile, impercettibile e indistinguibile dal non averlo lo metteresti?

E se no, perché no?

per lo stesso motivo per cui non metto una copertura di plastica sul salotto in pelle o non faccio wrappare l'auto con pellicola trasparente (chiesto per curiosità, volevano 2500€ all'epoca)


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#658 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.563 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2023 - 09:11

per lo stesso motivo per cui non metto una copertura di plastica sul salotto in pelle o non faccio wrappare l'auto con pellicola trasparente (chiesto per curiosità, volevano 2500€ all'epoca)

 

Ti è mai caduto il cellulare? a me di continuo, almeno un paio di volte a settimana.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#659 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.356 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2023 - 09:23

La plastica sul salotto in pelle non è “invisibile, impercettibile e indistinguibile dal non averlo” 🤔

Il proteggischermo “semi-ufficiale” da crapple Store sì (da quest’anno che non ha più gli orribili ritagli per il notch o tasto home ma copre tutto), anzi in caso di utilizzo di custodia riduce anche il gradino fra bordo della custodia e schermo. (utile per lo swipe dal basso)

Sull’auto non mi dispiacerebbe uno di quei ceramic coating se non ci fossero controindicazioni..

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#660 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.254 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2023 - 09:30

per lo stesso motivo per cui non metto una copertura di plastica sul salotto in pelle o non faccio wrappare l'auto con pellicola trasparente (chiesto per curiosità, volevano 2500€ all'epoca)

il copridivano però ce l'hai


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif


Erat sane hoc mirabile in regno Langobardorum: nulla erat violentia, nullae struebantur insidiae; nemo aliquem iniuste angariabat, nemo spoliabat; non erant furta, non latrocinia; unusquisque quo libebat securus sine timore pergebat.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi