Ho un problema alquanto strano con il connettore dock, il computer non mi vede l'ipad e per ricaricarlo devo spegnerlo, ho provato a collegarlo ad un altro pc/mac, cambiato filo ma la situazione rimane quella. Sembra che si sia bruciato ma non capisco perché l'energia si e i dati no. Oltretutto lo ho preso ad un premium reseller in agosto 2010 dovrebbero ancora ripararmelo in garanzia vero?
[Ipad]Connettore rotto?
Iniziato da
Xile
, 22 apr 2012 18:17
4 risposte a questa discussione
#2
Inviato 22 aprile 2012 - 18:19
non sembra un problema software, ma nemmeno in dfu riesci a metterlo quando è collegato al pc?
^
Dat
Dat
#3
Inviato 22 aprile 2012 - 18:20
vabè, l'energia e i dati viaggiano su due contatti separati, quindi non è anormale...
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
#4
Inviato 22 aprile 2012 - 18:47
non sembra un problema software, ma nemmeno in dfu riesci a metterlo quando è collegato al pc?
Nada, lo riesco a mettere in ripristino (tieni premuto il tasto home e infili il cavo), inserisco il cavo e si accende ma comunque il pc non lo vede.
vabè, l'energia e i dati viaggiano su due contatti separati, quindi non è anormale...
E' quello che ho pensato pure io ma non mi riesco a spiegare il motivo, può essre che la porta usb del mio pc abbia fritto i contatti?
E per la garanzia sapete aiutarmi? Il negozio me lo potrebbe riparare senza costi oppure fa sempre fede alla solita politica crapple di un anno?
"Non sono d'accordo con quello che dici ma sono pronto a picchiarti finché non capisci che ho ragione io." Antifa4ever
#5
Inviato 22 aprile 2012 - 19:20
il secondo anno è sempre a carico del venditore per difetti di conformità, crapple o no, io proverei a sentirli.
ovvio per il negozio devi avere lo scontrino perché fa fede la data d'acquisto e non di attivazione come per crapple.
ovvio per il negozio devi avere lo scontrino perché fa fede la data d'acquisto e non di attivazione come per crapple.
^
Dat
Dat