Vai al contenuto

Foto

[and so it ends] Iphone 5 and the magic 5th row

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2544 risposte a questa discussione

#1561 superbund

superbund

e che palle però

• GRULLINO DONATORE DI DIARREA
  • 13.783 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2012 - 18:23

Non per forza "migliore", anche il solo essere fatto in modo "diverso", che a qualcuno può piacere di più, può giustificare la differenza di prezzo.

Il fatto che non sia in plastica indica già qualcosa, il fatto che non abbia uno schermone da televisore come gli altri può essere un fattore di scelta, il fatto che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) abbia una batteria più che decente (HTC One X? Bel device, ma la batteria?), etc etc etc.

Ci son mille ragioni per cui uno potrebbe comprare un iPhone rispetto ad un dispositivo di fascia alta Android, e nessuna di queste fa parte della "rendita".

Obbiettivamente se tu non li avessi a prezzi supescontati, ma lo dovessi pagare prezzo pieno lo sceglieresti ancora?
Galaxy III a 479 o 700 e più per l'iphone?

#1562 rgart

rgart

Troia Succhiacazzi Transessuale

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2012 - 18:27

iPhone tutta la vita... Non vi è motivo alcuno di prendere quell'obbrobrio chiamato s3 :lnrg:

Solo il nexus vale i soldi spesi per un android...

Ah quanto vale il servizio di assistenza offerto da crapple rispetto a samsungmerda?

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png

#1563 Fasanix

Fasanix

Viaggiatore

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2012 - 18:28

http://www.mobileblo...-di-google-maps

:lol:

ma non era MS che rubava ad crapple? adesso fa la stessa cosa crapple con google? :dumb:

Se google li ha licenziati vuol dire che è gente in grado di metterti, su di una mappa, Berlino su Marte, e crapple li assume... :dumb:

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)

#1564 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2012 - 18:29

Obbiettivamente se tu non li avessi a prezzi supescontati, ma lo dovessi pagare prezzo pieno lo sceglieresti ancora?
Galaxy III a 479 o 700 e più per l'iphone?

io ho prezzi "superscontati" ma li avrei anche per il Galaxy. E la differenza rimane.

Io avevo la scelta tra l'iPhone 5 32GB a 360 eur o il Galaxy S3 32GB a 160 eur (con il mio operatore, con gli altri costano molto meno).
Ho scelto comunque l'iPhone 5.

Anche il valore dell'usato è molto importante... ho venduto il mio iPhone 4 preso due anni fa a 220 euro, e a giudicare dalle richieste che ho avuto (8 in poche ore) avrei potuto ricavarci anche 50-60 euro in più almeno.
Il Samsung Galaxy S (il primo) è uscito 4 mesi prima dell'iPhone 4, dubito moooolto fortemente che si riesca o si riusciva a vendere a cifre simili. Se si prende in considerazione anche questo il divario scende.

Ad ogni modo giudico lo schermo dell'S3 troppo grande, la mancanza degli accessori e il costo delle parti di ricambio (ho pagato 20 euro per lo schermo di ricambio per l'iphone 4...) sono altri fattori che mi allontanano dall'S3.

Messaggio modificato da SwisströM il 24 settembre 2012 - 18:31

#1565 superbund

superbund

e che palle però

• GRULLINO DONATORE DI DIARREA
  • 13.783 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2012 - 18:36

Again..

http://www3.lastampa...lo/lstp/469793/

#1566 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

Il salvatore del forum

• Amministratori
  • 3.925 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2012 - 18:42

E chi ha detto che son di uguale qualità?

I dispositivi android riescono oggi a fare quasi tutto bene come l'iPhone... e con ciò? Anche una Kia a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi riesce a fare le cose quasi bene come una Mercedes. Ciò significa che son di uguale qualità? NO.

Swiss coso ha ragione

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.

#1567 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2012 - 19:10

Sicuro, poi quando e se lo prendi mi raccomando non fappare troppo sul video della minetti in 16/9 sul retina eh

E deve prendere un iphone buggato per quello? Diversi smartphone sono piu' retina del retina!
:asd:

Se inizieranno ad uscire altri telefoni con schermo a 16/9 però ti tagli le palle in diretta video sul ds ok?

L'iphone non e' 16:9!
Iphone 1136x640 --> 1,775
16:9 --> 1,777777777777778
1278x720 --> 1,777777777777778 --> Galaxy S3, Note, ecc. ecc. ecc.

Messaggio modificato da Jabberwock il 24 settembre 2012 - 19:17

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:

#1568 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 100.640 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2012 - 19:12

Immagine inserita
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#1569 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2012 - 19:14

Swiss coso ha ragione

...cosa centra la qualità costruttiva su un device in cui il software è cardine di tutto?...la qualità costruttiva di iTelefono 5 migliora le mappe?...o la ricezione dell'antenna?...

#1570 cocis

cocis

Poster di Cose Old

• GRULLINO
  • 10.239 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2012 - 19:18

http://www.mobileblo...-di-google-maps

ma non era MS che rubava ad crapple? adesso fa la stessa cosa crapple con google? :dumb:

ora per le strade vedremo queste .. con la mela sopra .. :dumb:

Per riuscire a competere con Google, crapple dovrà quindi

trovare il modo di ottenere 5 milioni di miglia di dati stradali, cercare i partner migliori e spendere una fortuna in licenze.

Immagine inserita

#1571 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.884 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2012 - 19:20

Già sono riusciti a schiantare un aereo su Roma per fare ste mappe, dategli tempo :asd:
^

Dat

#1572 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2012 - 19:36

...cosa centra la qualità costruttiva su un device in cui il software è cardine di tutto?...la qualità costruttiva di iTelefono 5 migliora le mappe?...o la ricezione dell'antenna?...

Il software crapple è almeno alla pari di quello Android... obietta quanto vuoi, ognuno ha le sue pecche, ma la qualità costruttiva e il design sono fondamentali in un apparecchio da centinaia di euro.

Chiediti un po come mai oggi tutte le aziende di portatili copiano crapple ... si sono accorti che non è importante solo "quello che c'è sotto" per il consumatore, ma anche quello che c'è fuori.

#1573 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 55.082 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2012 - 19:41

Immagine inserita

Old, vedi thread Milan dismette ecc.

#1574 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2012 - 19:41

Il software crapple è almeno alla pari di quello Android... obietta quanto vuoi, ognuno ha le sue pecche, ma la qualità costruttiva e il design sono fondamentali in un apparecchio da centinaia di euro.

Chiediti un po come mai oggi tutte le aziende di portatili copiano crapple ... si sono accorti che non è importante solo "quello che c'è sotto" per il consumatore, ma anche quello che c'è fuori.

...wow...ora Il software crapple è almeno alla pari di quello Android...pian piano ritrattate su tutto...quindi il divariodi costo è solo una mera questione estetica...ma il cosnumatore di cui vai parlando è quello che fa la coda davanti al crapple store?...

#1575 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2012 - 19:46

...wow...ora Il software crapple è almeno alla pari di quello Android...pian piano ritrattate su tutto...quindi il divariodi costo è solo una mera questione estetica...ma il cosnumatore di cui vai parlando è quello che fa la coda davanti al crapple store?...

coglione se dico "è almeno alla pari" è per dire che anche il più imbecille di fanboy come te non può negarlo. Io per molti versi lo ritengo superiore, tu riterrai superiore android, cazzo frega a me ??

Il divario di prezzo è questione di Marketing. Sono l'azienda leader e sono price-maker. Non hanno bisogno di abbassare il prezzo e anzi andrebbe probabilmente a loro sfavore.
Per il consumatore invece la giustificazione del divario di prezzo può venire da mille ragioni diverse che nons to ad elencarti.

Il consumatore di cui vado parlando è quello che compra iPhone. Un piccolo esempio possono essere le 5 milioni di persone che ne hanno acquistato uno nel primo weekend di vendita in soli 9 stati.

/discussion, c'è un limite alla testadimerdaggine che posso sopportare.

Messaggio modificato da SwisströM il 24 settembre 2012 - 19:47

#1576 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2012 - 19:48

coglione se dico "è almeno alla pari" è per dire che anche il più imbecille di fanboy come te non può negarlo. Io per molti versi lo ritengo superiore, tu riterrai superiore android, cazzo frega a me ??

Il divario di prezzo è questione di Marketing. Sono l'azienda leader e sono price-maker.
Per il consumatore invece la giustificazione del divario di prezzo può venire da mille ragioni diverse che nons to ad elencarti.

Il consumatore di cui vado parlando è quello che compra iPhone. Un piccolo esempio possono essere le 5 milioni di persone che ne hanno acquistato uno nel primo weekend di vendita in soli 9 stati.

/discussion, c'è un limite alla testadimerdaggine che posso sopportare.

...micnhia apri la finestra che l'aria fritta satura l'ambiente...ora il divario di prezzo è solo dato dal marketing...alla prossima cosa dirai?...

#1577 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2012 - 19:49

...micnhia apri la finestra che l'aria fritta satura l'ambiente...ora il divario di prezzo è solo dato dal marketing...alla prossima cosa dirai?...

Il divario di prezzo è scelto da crapple per questioni di "marketing" o strategia di mercato, chiamala come vuoi. Non sai neanche di cosa stai parlando.

#1578 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2012 - 19:51

Il divario di prezzo è scelto da crapple per questioni di "marketing" o strategia di mercato, chiamala come vuoi. Non sai neanche di cosa stai parlando.

on
...ma prima non era una questione di qualità costruttiva?...e dieci pagine fa non era una questione di ios6?...e venti pagine fa non era una questione di ecosistema?...e trenta pagine fa non era questione della fluidità?...e quaranta....

#1579 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2012 - 19:54

on
...ma prima non era una questione di qualità costruttiva?...e dieci pagine fa non era una questione di ios6?...e venti pagine fa non era una questione di ecosistema?...e trenta pagine fa non era questione della fluidità?...e quaranta....

Il bello è che l'ho scritto...

La differenza di prezzo, ovvero il motivo per cui crapple mantiene i prezzi di ora è una questione di strategia di mercato.

Tutto quel che hai scritto tu è perfettamente legit, ma si tratta dei motivi per cui un consumatore deve o può accettare di pagare questo prezzo "maggiorato".

Ora cospargiti di napalm e datti fuoco mentre con gli ultimi sforzi ti spari in testa. Fai un favore all'umanità.

#1580 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2012 - 20:02

scusa
http://browser.prima.../ios-benchmarks
http://browser.prima...roid-benchmarks

ma ancora che postate 'ste cagate di bench?
perche' non postare quelli real-world che mostrano che straccia letteralmente l's3 ed e' perfino piu' veloce di un atom? :asd:
http://www.anandtech...der-performance
haters di merda....
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.