Vai al contenuto


Foto

[cloud storage] Quale azienda ti ispira meno fiducia?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
105 risposte a questa discussione

Sondaggio: [cloud storage] Quale azienda ti ispira meno fiducia? (26 utente(i) votanti)

Quale azienda ti ispira meno fiducia? (in riferimento alla privacy dei tuoi dati)

  1. Votato Google (6 voti [23.08%])

    Percentuale di voti: 23.08%

  2. Microsoft (1 voti [3.85%])

    Percentuale di voti: 3.85%

  3. Dropbox (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Votato crapple (5 voti [19.23%])

    Percentuale di voti: 19.23%

  5. le minori (Box, Adrive, ecc.) (3 voti [11.54%])

    Percentuale di voti: 11.54%

  6. mi ispirano tutte la stessa fiducia (poca) (5 voti [19.23%])

    Percentuale di voti: 19.23%

  7. mi ispirano tutte la stessa fiducia (abbastanza) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. non mi preoccupa tanto l'azienda o i suoi dipendenti, quanto le conseguenze di possibili hack (es. Sony PSN) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. fc, non mi faccio seghe su queste cose (6 voti [23.08%])

    Percentuale di voti: 23.08%

Voto I visitatori non possono votare

#101 Vins_cb

Vins_cb

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 314 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 13:15

Io vorrei far sincronizzare la mia cartella musica con skydrive, visto che ci starei in 25gb con quella che ho nel pc, il problema è che non penso si possa fare vero?

cioè non voglio farne due copie nel pc mettendola nella cartella skydrive.

Beh invece di copiarla la cartella musica, la sposti dentro la cartella skydrive e per comodità puoi sempre crearti un collegamento da piazzare dove preferisci che punti alla cartella musica dentro skydrive.

In alternativa hai provato google music? Mi sembra si possano caricare fino a 20.000 canzoni...

#102 MadJackal

MadJackal

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 13:24

osx.

non so perché immagino sia una trollata. in b4 lurk moar.


Visto cosa succede a dare una mano a voi applefags? :okay:

Nono... Thread "Lo so che sono scemo" o simile in software... :asd:

Trovi come fare...


:challenge:
In Sovie, mentre mia madre non smette di succhiare cazzi, italy, the evil army owns you!

#103 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 13:25

:better:
^

Dat

#104 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 16:07

L'abitudine di fare backup regolari è ben poco diffusa, e, mentre mia madre succhia cazzi, il "catch" della nuvola è che teoricamente fanno loro tutto per te, backup inclusi. E' facile vedere lo "shift" dall'avere dati e programmi sul tuo PC al muovere tutto nel web, l'esempio maestro è gmail (quanti si scaricano la posta/non usano l'interfaccia web?).


Io ho sempre trovato la cosa scomoda, anche prima di gmail: ho sempre preferito usare IMAP, facendo tenere una copia locale dei messaggi al client!

Diciamo che per ora, almeno dalle nostre parti, è poco fattibile semplicemente per la scarsa banda in upload disponibile, ma in 10-20 anni, soprattutto con la diffusione di tablet e compagnia...

Chiariamoci, probabilmente anche io avendo 10 MB/s in upload sparerei molta roba su Amazon S3 e buona notte, come per alcune cose già faccio. ;)


Io vedo il cloud utilissimo se usato come sincronizzazione, come dicevo! E, in effetti, lo uso cosi' (limitatamente, al momento) tra fisso, portatile, tablet e un futuro smartphone piu' recente di quel che ho! Ma non gli affiderei, ne' consiglierei di affidare una unica copia dei dati, non solo per il rischio chiusura, ma per la molto piu' probabile possibilita' di accedere ai dati per qualche problema di connessione...

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#105 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.349 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2012 - 00:08

http://www.nytimes.c...veals.html?_r=1

:pff:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#106 pais10

pais10

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.288 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2012 - 19:21

Per le copie di backup uso il mio nas, per la sincronizzazione di alcuni documenti uso Dropbox. Se sono presenti documenti più importanti perdo 2 secondi di tempo per criptarli.