Vai al contenuto


Foto

[ Official Topic ] Cyrano Vs Samsung : la Saga dei centri assistenza, secondo capitolo dopo Htc.


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
109 risposte a questa discussione

#21 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 00:43

Legit.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#22 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 01:38

Comunque voglio ribadire una cosa dato che non voglio passare per deficiente :

1) il mio n1 soffriva dei bug riconosciuti dalla comunità : tasto power morto, inversione degli assi, touch impazzito.
Il problema era che il terzo bug ad alcuni appariva 1 volta al mese a me 1 volta al giorno ( come ad altri ).
quindi nulla che non sia successo ad altre persone

2) Mi sembra di aver già linkato il topic dove su androidiani stiamo discutendo, in una decina di utenti, sullo stesso bug.
Ossia sti maledetti riavvii. Ad alcuni resetta anche i dati e le impostazioni, come a me è accaduto col secondo cell.
Quindi anche qui nessuna cosa che non sia successa anche ad altri.
Infatti ad alcuni l'hanno cambiato con un Gs2, io ci spererei insomma :asd:

E ripeto : non faccio niente di strano col cellulare se non cambiarci il launcher, installarci le app ed usarlo secondo i modi previsti...
Anzi lo coccolo fra pellicole cover custodie ecc ecc non li maltratto mica cazzo...



C,òas,òs,lòs,lòs,lòs,lò

Ancora co sta cazzata? :dumb:

#23 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2012 - 02:27

Nessuna cazzata,ma fatti reali...



chfhfuhjgjgydedrgyhjkl
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#24 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.302 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 11:39

e' stato detto fagli causa ?
la samsung ci è abituata :sisi:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#25 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 11:56

Portato al centro assistenza stamani e richiamato il call center, ribadito la mia richiesta di sostituzione con un altro modello.
vediamo...



C.òs.àd.àsd.d.d,òd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#26 Guest_fil9998_*

Guest_fil9998_*
  • Ospiti

Inviato 07 maggio 2012 - 13:15

mai provato a non istallare golouncher? e le altre app e usarlo così per un poì e vedere se va?


ovviamente rasato da zero e senza ripristini di profili utente vecchi ficaricati.

così eh...

ne ho avuti 4 di samsung android... compreso gs2 e note e golouncher fa cagare con ognuno per quanto rallenta e, mentre mia madre succhia cazzi, ingrippa.

già TW di suo è un macigno...

io son perfettametne d'accordo con samsung: non son responsabili se tu installi qualche app che lo crasha.

ho comperato anche io app mal fatte (una su tre in android) che ciucciano batteria, dati cpu e ram a cazzo:
le ho disinstallate e ci ho rimesso i soldi delle app.

punto.

Messaggio modificato da fil9998 il 07 maggio 2012 - 13:16


#27 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 07 maggio 2012 - 14:25

non rooto niente, non faccio un cazzo.
metto go launcher e basta, installo le app e, mentre mia madre succhia cazzi, il cell impazzisce da solo...


Cm,lslsmklsmklsmklmskls

Comunque voglio ribadire una cosa dato che non voglio passare per deficiente :

1) il mio n1 soffriva dei bug riconosciuti dalla comunità : tasto power morto, inversione degli assi, touch impazzito.
Il problema era che il terzo bug ad alcuni appariva 1 volta al mese a me 1 volta al giorno ( come ad altri ).
quindi nulla che non sia successo ad altre persone

2) Mi sembra di aver già linkato il topic dove su androidiani stiamo discutendo, in una decina di utenti, sullo stesso bug.
Ossia sti maledetti riavvii. Ad alcuni resetta anche i dati e le impostazioni, come a me è accaduto col secondo cell.
Quindi anche qui nessuna cosa che non sia successa anche ad altri.
Infatti ad alcuni l'hanno cambiato con un Gs2, io ci spererei insomma :asd:

E ripeto : non faccio niente di strano col cellulare se non cambiarci il launcher, installarci le app ed usarlo secondo i modi previsti...
Anzi lo coccolo fra pellicole cover custodie ecc ecc non li maltratto mica cazzo...



C,òas,òs,lòs,lòs,lòs,lò

La mia era una domanda precisa, togli i launcher e usalo senza milioni di app per almeno 10 giorni. Sono quasi convinta sia un conflitto con qualcosa che installi sempre. Se poi hai fatto una prova in bianco, ovvero l'hai usato come ti consiglio io, si vede che gli android se non li rooti scazzano.
PS: anche app che a volte richiedono il root, qualora tu le voglia metter lo stesso come autokiller, fanno rincoglionire i telefoni. Hai qualcosa dentro che chiede continuamente i permessi di root o hai provato a settare a mano gli offset ram?

#28 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.558 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 14:32

golouncher fa cagare con ognuno per quanto rallenta e, mentre mia madre succhia cazzi, ingrippa.

ma dove :cereal:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#29 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 18:32

La mia era una domanda precisa, togli i launcher e usalo senza milioni di app per almeno 10 giorni. Sono quasi convinta sia un conflitto con qualcosa che installi sempre. Se poi hai fatto una prova in bianco, ovvero l'hai usato come ti consiglio io, si vede che gli android se non li rooti scazzano.
PS: anche app che a volte richiedono il root, qualora tu le voglia metter lo stesso come autokiller, fanno rincoglionire i telefoni. Hai qualcosa dentro che chiede continuamente i permessi di root o hai provato a settare a mano gli offset ram?

Wind col primo telefono ho fatto un sacco di prove, perchè temevo di rivivere la saga del N1.
Ho provato un sacco di combinazioni di app installate, e non ne sono venuto a capo.
Ossia non ho trovato una o più app che disinstallate potessero eliminare il problema.
Ho provato a togliere tutte le app che potessero stare in backgroud, o in esecuzione ( come il launcher, 3gwatchdog, juicedefender e, mentre mia madre succhia cazzi, altre che
vedevo in esecuzione con android system info ).
L'unica cosa che ho notato, e l'ho anche detta al tipo del call center, è che dopo un tot di app installate ( qualche decina ) il cell impazzisce.
Ma non credo che sto limite possa essere normale.
Comunque, ripeto, se si va in androidiani.com, nell'apposita sezione, ci sono un sacco di utenti con lo stesso problema.
Possibile che tutti abbiamo la stessa app installata che fa rebootare random il cell ?
Possibile ma poco probabile imho...
Secondo me è proprio il cell nato male..
Ah la quasi totalità delle app è la stessa che usavo col N1, con cui non avevo problemi ( almeno le app più famose ... ).

Nel video che ho fatto ma che non mostro si può notare che il problema è presente anche con la TW di default, quindi
il launcher non c'entra ( anzi, mi ricordo che lo installai al tempo proprio per eliminare la possibilità che fosse la TW il problema... )

Non ho mai messo app che possano chiedere il root, a meno che lo vogliano ma non sia indicato nelle specifiche.
Non ho taskkiller e, mentre mia madre succhia cazzi, altro...

Cmlsmlsmlsmllsmk

Messaggio modificato da Cyrano il 07 maggio 2012 - 18:33

Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#30 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 18:36

mai provato a non istallare golouncher? e le altre app e usarlo così per un poì e vedere se va?


ovviamente rasato da zero e senza ripristini di profili utente vecchi ficaricati.

così eh...

ne ho avuti 4 di samsung android... compreso gs2 e note e golouncher fa cagare con ognuno per quanto rallenta e, mentre mia madre succhia cazzi, ingrippa.

già TW di suo è un macigno...

io son perfettametne d'accordo con samsung: non son responsabili se tu installi qualche app che lo crasha.

ho comperato anche io app mal fatte (una su tre in android) che ciucciano batteria, dati cpu e ram a cazzo:
le ho disinstallate e ci ho rimesso i soldi delle app.

punto.


Bene, allora mettano un adesivo sulla scatola così qualcuno lo sa e può scegliere un altro modello di smart
perchè usare android senza app è assurdo, lo sai bene anche te



C.òs.às,òssdòmsm,òsòs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#31 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.002 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 18:44

:pff:
^

Dat

#32 Guest_fil9998_*

Guest_fil9998_*
  • Ospiti

Inviato 08 maggio 2012 - 11:31

rebootare random del cell:

mmmmmmmmmmmmmmmmmm.....
i primi FW del gs2 avevano 'sto problema, poi risolto con FW successivi...

in particolare non ricordo la spiegazione tecnica ma samsung paciuga con i drivers per leggere dalla microSD con il risultato che la lettura dati rallenta e a volte questo fa rebootare il sistema.

io trovai beneficio passando ad una classe10,
non spostando su microSD nessuna app
ma la soluzione finale arrivò con firmware migliori.



il primo FW del gNote mi dava -anche se in minor misura- lo stesso problema.



comunqeu ribadisco: samsung mica può esser responsabile per app non samsung scritte a cazzo e che consumano ram, cpu, si impallano o altro.
mi par ovvio.

#33 Guest_fil9998_*

Guest_fil9998_*
  • Ospiti

Inviato 08 maggio 2012 - 11:32

ah, presumo sempre il factory reset e il NON uso di backup di impostazioni con app tipo titanium....

#34 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 12:21

il problema non sono i reboot random, sono i loop di reboot.
hai visto il video? ecco, imamginati la stessa cosa che va avanti ore finchè si scarica la batteria.
E poi immagina che ricarichi la batteria e ricomincia a rebootare in loop.
e così' finchè decide di fermarsi, dopo decine e decine di riavvii consecutivi, che durano anche 2 giorni.
che percaso a quel punto la famigerata app è andata in letargo ?
mah...



Cmlsmlsmlsmklsmkls

Messaggio modificato da Cyrano il 08 maggio 2012 - 12:21

Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#35 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.002 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 12:37

Si ma non hai risposto alla domanda, hai provato ad usarlo liscio? :yuno:
^

Dat

#36 matt22222

matt22222

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.089 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 12:43

android :pff: :pff: :pff:

#37 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.436 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 13:04

android :pff: :pff: :pff:

naaa, e' cyrano ad essere sfigato forte.
di mio l'unica volta che ho portato un telefono in assistenza e' stato perche' era caduto nel cesso (e nonostante questo la riparazione e' passata in garanzia :trollface: )
di android ne ho passati 5 finora e mai nessuno mi ha dato problemi particolari (qualche bug sul nexus s appena usci' ICS, ma nulla che lo rendesse inusabile)

Messaggio modificato da Froze il 08 maggio 2012 - 13:05

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#38 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 13:29

Si ma non hai risposto alla domanda, hai provato ad usarlo liscio? :yuno:


no solo gassato

senti io mi rifiuto di usare uno smart android liscio ok ?
mi rifiuto categoricamente.
Ho fatto svariate prove, e le ho anche citate, senza trovare una o più app che disinstallata risolvesse il problema.
ma liscio no cazzo.
è come comprarmi una ferrare e dirmi che posso usare solo due marce sennò il motore esplode.
ma scherziamo ?
nemmeno l'x8 è liscio e non ha problemi.
nemmeno l'ideos era liscio e non aveva problemi
il n1 non era liscio ma aveva quel bug del cazzo al touch che non dipendeva dalle app.
ed io devo usare uno smart da 200€ senza app sennò impazzisce?
ma fanculo ! ( non a te ovviamente... )
non esiste proprio.

facciamo così : scommettiamo 10€ che se mi cambiano il modello non ho più sto problema?



C,òs,lòs,lòs,lòsl

Messaggio modificato da Cyrano il 08 maggio 2012 - 13:36

Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#39 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 16:25

Si ma porco dio, usalo liscio tre giorni almeno capisci se e' un app che scassa il cazzo e se quelli di Samsung rompono gli sbatti in faccia che lo stai usando come mamma l ha fatto.
mica devi usarlo liscio a vita.
Che poi se becchi davvero una app incriminata ed e' inutile la disinstalli e hai risolto no?
Meglio che fare over 9000 rma

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#40 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 16:35

no, liscio per me è un'opzione che non esiste.
ripeto io le prove le ho fatte, e non c'era nessuna app che disinstallata risolvesse il problema...
poi ripeto, cazzo, ci sono decine di utenti che hanno lo stesso problema ( solo quelli nei forum, chissà quanti altri in giro ) .
è un problema del cellulare dai su!



C,òsò,s,òs,.àòsàò
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita