Vai al contenuto


Foto

[Waiting for] Company of Heroes 2


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
67 risposte a questa discussione

#21 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2013 - 13:44

http://it.ign.com/an...pay-of-heroes-2


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#22 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.470 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2013 - 13:45

hanno smerdato un altro game


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#23 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2013 - 14:04

vabè non c'è un solo strategico che sia esente dal fatto che c'è chi si vuole creare un esercito fatto bene e chi invece usa la zerg rush di pippottini.

 

anche se in coh imho era meno marcato perchè i plotoni tradizionali devi abilitargli la sticky bomb e costa tirare giu un carro. facile che questo ranzi tutti a cannonate.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#24 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.666 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2013 - 14:21

vabè non c'è un solo strategico che sia esente dal fatto che c'è chi si vuole creare un esercito fatto bene e chi invece usa la zerg rush di pippottini.

 

anche se in coh imho era meno marcato perchè i plotoni tradizionali devi abilitargli la sticky bomb e costa tirare giu un carro. facile che questo ranzi tutti a cannonate.

 

 

 

si ma restare chiusi in base e aspettare di fullare al max l'esercito è una boiata che fanno i noobs in multi o chi gioca solo in single.

 

vale su tutti i multi strategici


Messaggio modificato da Berling il 15 aprile 2013 - 14:22

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#25 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2013 - 14:28

per quello che in multi sono sempre ranzato :asd:

 

cmq vado un po' in giro, ma mi piace sviluppare a me, non fare rush ignoranti


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#26 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.470 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2013 - 14:51

si ma restare chiusi in base e aspettare di fullare al max l'esercito è una boiata che fanno i noobs in multi o chi gioca solo in single.

 

vale su tutti i multi strategici

si ma le guerre con tutti i  plotoni al max sono le piu belle dai...la strategia puoi variare molto di piu...


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#27 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2013 - 15:05

fate il nome di uno strategico in tempo reale in cui prima fulli e poi combatti  :poker:


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#28 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.666 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2013 - 16:00

per quello che in multi sono sempre ranzato :asd:

 

cmq vado un po' in giro, ma mi piace sviluppare a me, non fare rush ignoranti

 

 

ma i push sono legit

 

per disturbare l'economia avversaria mentre al contempo sviluppi la tua

 

magari il tipo panica e overproduce unità invece di techare e poi resta sotto di tech cosi lo fotti in late visto che ti piace giocare in late.

 

 

se uno allinna con push ignoranti libero di farlo ma se il gioco è un minimo serio e lo vedi arrivare o prendi le dovute precauzioni fallisce.

 

 

si ma le guerre con tutti i  plotoni al max sono le piu belle dai...la strategia puoi variare molto di piu...

 

 

dipende.

 

quando hai poche unità tendi a micrarle molto meglio il bello è quello.

 

quando ne hai tante c'è più strategia perchè hai più unità con diverse abilità da gestire ma non riesci a gestirle una a una

 

 

fate il nome di uno strategico in tempo reale in cui prima fulli e poi combatti  :poker:

 

 

qualsiasi se giochi in single o sei niubbo in multi :asd:

 

 

poi trovi il tipo che ti fa un timing push e ti prende in piena macro con 4 unità e ragequitti :asd:


Messaggio modificato da Berling il 15 aprile 2013 - 16:00

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#29 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2013 - 16:43

ma i push sono legit

 

per disturbare l'economia avversaria mentre al contempo sviluppi la tua

 

magari il tipo panica e overproduce unità invece di techare e poi resta sotto di tech cosi lo fotti in late visto che ti piace giocare in late.

 

 

se uno allinna con push ignoranti libero di farlo ma se il gioco è un minimo serio e lo vedi arrivare o prendi le dovute precauzioni fallisce.

 

 

 

 

dipende.

 

quando hai poche unità tendi a micrarle molto meglio il bello è quello.

 

quando ne hai tante c'è più strategia perchè hai più unità con diverse abilità da gestire ma non riesci a gestirle una a una

 

 

 

 

qualsiasi se giochi in single o sei niubbo in multi :asd:

 

 

poi trovi il tipo che ti fa un timing push e ti prende in piena macro con 4 unità e ragequitti :asd:

 

Ma a difficoltà elevate neanche in single aspettano che fulli dai :asd:


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#30 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.666 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2013 - 16:49

Ma a difficoltà elevate neanche in single aspettano che fulli dai :asd:

 

 

si vero

 

 

 

poi vabbè dipende dalla missione e dal gioco

 

 

personalmente sono anni che non gioco in quel modo, lo trovo troppo noioso e statico.

 

per quello una volta gli strategici mi annoiavano.

 

 

fullavo e partivo, se perdevo e fanculo se vincevo :better: però due palle alla fine sempre uguale la strategia si limitava a fare bene l'ingaggio al massimo


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#31 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.470 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2013 - 16:51

ma i push sono legit

 

per disturbare l'economia avversaria mentre al contempo sviluppi la tua

 

magari il tipo panica e overproduce unità invece di techare e poi resta sotto di tech cosi lo fotti in late visto che ti piace giocare in late.

 

 

se uno allinna con push ignoranti libero di farlo ma se il gioco è un minimo serio e lo vedi arrivare o prendi le dovute precauzioni fallisce.

 

 

 

 

dipende.

 

quando hai poche unità tendi a micrarle molto meglio il bello è quello.

 

quando ne hai tante c'è più strategia perchè hai più unità con diverse abilità da gestire ma non riesci a gestirle una a una

 

 

 

 

qualsiasi se giochi in single o sei niubbo in multi :asd:

 

 

poi trovi il tipo che ti fa un timing push e ti prende in piena macro con 4 unità e ragequitti :asd:

gestire unita una per una non è strategia...
è tattica ma soprattutto essere veloce di dito..

 

cmq io son rimasto a dawn of war....gioco contro 7 unita nemiche con il mod dawn of skirmish a livello insane....quindi praticamente devi proteggerti e techare come dice il saggio berlcoso contemporaneamente...di solito contro due o tre nemici insieme...che se ti va di sfiga sono all'opposto uno molto corpo a corpo e l'altro molto a distanza...:asd:


Messaggio modificato da darkdroid il 15 aprile 2013 - 16:52

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#32 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.470 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2013 - 16:53

si vero

 

 

 

poi vabbè dipende dalla missione e dal gioco

 

 

personalmente sono anni che non gioco in quel modo, lo trovo troppo noioso e statico.

 

per quello una volta gli strategici mi annoiavano.

 

 

fullavo e partivo, se perdevo e fanculo se vincevo :better: però due palle alla fine sempre uguale la strategia si limitava a fare bene l'ingaggio al massimo

certo funziona contro 1 avversario :asd:


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#33 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.666 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2013 - 16:54

gestire unita una per una non è strategia...
è tattica ma soprattutto essere veloce di dito..

 

cmq io son rimasto a dawn of war....gioco contro 7 unita nemiche con il mod dawn of skirmish a livello insane....quindi praticamente devi proteggerti e techare come dice il saggio berlcoso contemporaneamente...di solito contro due o tre nemici insieme...che se ti va di sfiga sono all'opposto uno molto corpo a corpo e l'altro molto a distanza... :asd:

 

 

si ma anche questo è il bello

 

 

tipo tirare avanti le unità con più vita per far prendere i colpi e dietro i caster per far danno senza farsi shottare fin che hai poche unità lo fai tranquillamente

 

 

magari in ultralate fai un quadrato sulle unità le mandi avanti e poi ti limiti a selezionare ciascuna e usare le abilità ma non tanto a micrarle spostandole

 

 

cioè dico in generale personalmente su sc mi tocca altrimenti perdi sempre :asd: su altri strategici sono meno severi

 

 

EDIT: è abbastanza scontato che meno unità hai meglio devi micrarle. Hai fatto l'esempio di 7 unità ecco in quel caso devi comandarle quasi una a una singolarmente non a gruppi di 2.

Quando inizi ad avere un centinaio di unità singole le fai agire in gruppi


Messaggio modificato da Berling il 15 aprile 2013 - 16:57

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#34 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2013 - 18:46

si ma imparatemi i giochi di strategia :eeeh:

 

in single spacco sempre il culo una volta che mi sono studiato la mappa, in online mi ranzano sempre :eeeh:

 

coh io ce l'ho originale...se avete voglia di percularmi on line ditemi, voglio imparare :eeeh:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#35 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2013 - 20:23

ovvio online sono sempre stato arato anche io

 

starcraft, wh40k, coh

 

solo nelle lan con i total war vincevo ogni tanto, ma lì sceglievo gli avversari :trollface:


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#36 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.666 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2013 - 20:49

si ma imparatemi i giochi di strategia :eeeh:

 

in single spacco sempre il culo una volta che mi sono studiato la mappa, in online mi ranzano sempre :eeeh:

 

coh io ce l'ho originale...se avete voglia di percularmi on line ditemi, voglio imparare :eeeh:

 

 

 

si ma per giocare online ci vuole passione altrimenti fai 4 partite le perdi tutte e non ci giochi più

 

 

io ormai ho un discreto livello su sc da militare in lega oro, spero a breve nella promozione in platino.

 

 

però mi sono fatto 6 mesi in bronzo con i nabbi :asd: perchè alla fine lo ero pure io quindi giustamente stavo li :asd:

 

 

 

per migliorare serve solo pazienza e costanza.

 

Non devi nerdarci 6 ore al giorno, bastano 2 partite ogni sera e mantieni l'allenamento e al contempo migliori, se trovi amici o gente con cui giocare poi diventa molto molto divertente.

Ho 2 amici che nerdano con me su sc e praticamente ci siamo scalati le leghe assieme :asd:

 

 

poi per scendere nei dettagli ogni strategico è a sè, ci son quelli caratterizzati dai continui push quelli da una macro più intensa o quelli dove il primo che pusha vince :pua:

 

 

 

partiamo dal presupposto che uno strategico bello in single(ce ne sono abbastanza :sisi: )  non è necessariamente bilanciato in multi, bilanciare il multi è forse una delle sfide più difficili :asd: perchè mentre in single o in campagna una determinata abilità può non sembrare sgrava in multi è tutta un'altra storia :asd:

 

 

 

potrei parlare per ora di ste cose sono un appassionato di strategici da quando ho memoria, se qualcuno vuole un consiglio su uno strategico da prendersi:

 

 

Assolutamente Starcraft2 e lo dico avendone provati a vagonate.

 

 

Sia per la campagna che per il multi.

Come dicevo però non è un gioco che si impara in un giorno, o uno è appassionato o dopo un mesetto si stufa.

 

 

Ci fanno gli esport come per LoL dietro quindi immaginate :asd:


Messaggio modificato da Berling il 15 aprile 2013 - 20:51

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#37 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.470 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2013 - 00:08

si ma anche questo è il bello

 

 

tipo tirare avanti le unità con più vita per far prendere i colpi e dietro i caster per far danno senza farsi shottare fin che hai poche unità lo fai tranquillamente

 

 

magari in ultralate fai un quadrato sulle unità le mandi avanti e poi ti limiti a selezionare ciascuna e usare le abilità ma non tanto a micrarle spostandole

 

 

cioè dico in generale personalmente su sc mi tocca altrimenti perdi sempre :asd: su altri strategici sono meno severi

 

 

EDIT: è abbastanza scontato che meno unità hai meglio devi micrarle. Hai fatto l'esempio di 7 unità ecco in quel caso devi comandarle quasi una a una singolarmente non a gruppi di 2.

Quando inizi ad avere un centinaio di unità singole le fai agire in gruppi

non hai capito un cazzo....7 unita sono sette pc-player di sette razze diverse con pro e contro a volte opposti .....


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#38 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.666 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2013 - 07:45

non hai capito un cazzo....7 unita sono sette pc-player di sette razze diverse con pro e contro a volte opposti .....

 

 

:poker:

 

 

si parlava di strategici, se hai solo un unità è una specie di MOBA come LoL :poker:


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#39 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2013 - 08:12

no io intendo COH. di altri strategici originali per giocarci on line ne ho pochi.

 

cmq boh, a un lan party 3 anni fa mi hanno fatto i complimenti perchè a empire earth (se non sbaglio) avevo perso ma avevo tenuto testa a un super pro avversario...lui stesso era incredulo che io non ci avessi mai giocato quando la mia squadra ha tenuto testa alla sua per ben 2 partite praticamente per merito mio. Infatti mi è parso molto strano perchè a ogni strategico che ho giocato on line mi piallano instantempo :pua:

 

coh avrò fatto 10 partite di cui 5 con un amico contro l'ia perchè se provavamo ad andare anche contro i niubbi ci aravano subito


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#40 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.666 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2013 - 08:21

empire earth :aveave:

 

quanto ci ho nerdato :aveave:

 

 

giocare contro l'ia di solito è inutile, un player non farà mai le strategie che fa l'ia

 

va bene giusto per familiarizzare con comandi e unità.

 

 

Per gli avversati beh, ci vorrebbe un multi con un sistema decente di collocamento avversari altrimenti ti trovi contro il tipo con over9000 ore di gioco che ti ara bevendosi il caffè :asd:


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░