Vai al contenuto


Foto

Acquisto SmartFone


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
500 risposte a questa discussione

#81 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 11:13

Ciao



No, a parte il trolling ho letto, è che sono sempre più confuso :chan:. In b4 compro un Iphone :pua:.



Appena mi risolvono il problema dell'assistenza il nexus è il best del momento per due motivi:

batteria
aggiornamenti

E poi con abbonamento tre viene 0...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#82 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.024 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 11:17

In b4 compro un Iphone :pua:.


:megusta:

certo giugno per vedere ios6 lo potresti aspettare.
^

Dat

#83 MrSatan

MrSatan

    Killin' you softly with chainsaw

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.988 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 11:22

Però cazzo, 5MP di fotocamera :pua:. Volevo uno smartphone in grado di sostituirmi degnamente anche la macchina fotografica digitale, che dovrei cambiare (la mia attuale è una 5MP) ma che poi finirei per usare poco come sta succedendo.

I require nutrients!

Izw2Mjz.gif


#84 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 11:25

Però cazzo, 5MP di fotocamera :pua:. Volevo uno smartphone in grado di sostituirmi degnamente anche la macchina fotografica digitale, che dovrei cambiare (la mia attuale è una 5MP) ma che poi finirei per usare poco come sta succedendo.


e allora prenditi questo

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#85 MrSatan

MrSatan

    Killin' you softly with chainsaw

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.988 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 11:26

:megusta:

certo giugno per vedere ios6 lo potresti aspettare.

Ma io ho diverse abitudini da nerd ma non sono per nulla un geek. Per dire, ho comprato il cavo dati sia al mio attuale Samsung che al mio precedente Nokia e li avrò utilizzati meno di una decina di volte tra tutto.
Se aspetto finisce che non lo compro più: sono tipo 2 anni che ho intenzione di cambiare materasso e non l'ho ancora fatto. E (fortunatamente) non è un problema di palanche, è che sono il più grande procrastinatore del secolo tipo :whistler:.

I require nutrients!

Izw2Mjz.gif


#86 MrSatan

MrSatan

    Killin' you softly with chainsaw

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.988 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 11:27

e allora prenditi questo

Symbian? :cereal:

I require nutrients!

Izw2Mjz.gif


#87 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 11:27

Guarda Satan, è difficile dire un modello preciso, quello che si può fare è cercare di capire le esigenze del singolo. Android funziona alla grande, ICS ancora di più.

Fosse per me, ma non ho i soldi, prenderei il nexus per via dell'interfaccia Android pura. Quando ho iniziato a scoprire Android mi son stupito delle varie app che i vari produttori installano, il brutto è che puoi toglierle solo se fai un root, (per esempio sul Sony ci sta l'app della Champions league, e chi la vuole?! :doh: ).

Succede come per i portatili, potenze e spazzi ormai più che sufficienti alla maggior parte della gente, ma decine di programmi che partono all'avvio che occupano memoria e spazio inutilmente. Se sai, pialli e installi windows pulito, altrimenti ti tieni il surplus a rompere le palle. (verdi norton e amici di merende.)

Conta anche l'assistenza.

Ciao

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#88 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.024 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 11:28

Ma io ho diverse abitudini da nerd ma non sono per nulla un geek. Per dire, ho comprato il cavo dati sia al mio attuale Samsung che al mio precedente Nokia e li avrò utilizzati meno di una decina di volte tra tutto.
Se aspetto finisce che non lo compro più: sono tipo 2 anni che ho intenzione di cambiare materasso e non l'ho ancora fatto. E (fortunatamente) non è un problema di palanche, è che sono il più grande procrastinatore del secolo tipo :whistler:.


giugno è tra 10 giorni :yuno:
^

Dat

#89 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 11:30

i ma FC di ios6... il nuovo iphone è quello che conta... e se è un sasso come quello odierno che se lo tengano :yuno:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#90 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.707 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 11:38

i ma FC di ios6... il nuovo iphone è quello che conta... e se è un sasso come quello odierno che se lo tengano :yuno:


Immagine inserita

Messaggio modificato da G-DannY il 24 maggio 2012 - 11:39


#91 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 11:40

:poker:

non mi sembra di aver mai difeso l'iphone per quanto riguarda la forma...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#92 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.468 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 11:48

Però cazzo, 5MP di fotocamera :pua:. Volevo uno smartphone in grado di sostituirmi degnamente anche la macchina fotografica digitale, che dovrei cambiare (la mia attuale è una 5MP) ma che poi finirei per usare poco come sta succedendo.

allora s2 (8mpx) o xperia s (12mpx).
per scegliere tra questi guardati il video che ti ho postato sopra e valuta tu :sisi:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#93 MrSatan

MrSatan

    Killin' you softly with chainsaw

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.988 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 11:51

Guarda Satan, è difficile dire un modello preciso, quello che si può fare è cercare di capire le esigenze del singolo. Android funziona alla grande, ICS ancora di più.

Fosse per me, ma non ho i soldi, prenderei il nexus per via dell'interfaccia Android pura. Quando ho iniziato a scoprire Android mi son stupito delle varie app che i vari produttori installano, il brutto è che puoi toglierle solo se fai un root, (per esempio sul Sony ci sta l'app della Champions league, e chi la vuole?! :doh: ).

Succede come per i portatili, potenze e spazzi ormai più che sufficienti alla maggior parte della gente, ma decine di programmi che partono all'avvio che occupano memoria e spazio inutilmente. Se sai, pialli e installi windows pulito, altrimenti ti tieni il surplus a rompere le palle. (verdi norton e amici di merende.)

Conta anche l'assistenza.

Ciao

:better:
Grazie, tutto chiaro :sisi:, quindi dipende più o meno dalle mie esigenze.
Ecco, aggiungo particolari per capire meglio:
1) Non mi interessa avere il top della gamma, se un mese dopo esce un modello nuovo FC, basta che quello che compro soddisfi le mie esigenze.
2) Preferisco spendere 400 € su un prodotto "vecchio" che ne costava magari 600, piuttosto che avere il cellulare, magari di una categoria inferiore, che vale quei soldi in quanto appena uscito.
3) Non lo userei per cazzeggiare troppo (in b4 sì, dicono tutti così ma...), potrei spugnettarci quando sono tipo in fila da qualche parte o nei rari viaggi lunghi.4) Non ho mai rivenduto un cellulare in vita mia, se l'ho cambiato era perché
Siemens C45: divenuto estremamente obsoleto.
Sagem sarcazzo: crashato il SO dopo un paio d'anni :pua:
Nokia 6601(?): tenuto 3 anni, scocca rovinata da troppe volte in cui l'ho sciaguratamente messo nella tasca con le chiavi (prometto che starò più attento :okay:)
Samsung SGH-sarcazzo: Comprato tipo nel 2009, modello decente, ci ho messo qualche giochino for teh lulz (Lumines :zortan:) ma poco altro. Scheda di memoria microSD aggiuntiva rimasta vuota a distanza di anni.
Faccio presente che non ho mai speso più di 150 sacchi a memoria, quindi i 2-3 anni di ammortamento mi paiono buoni.


giugno è tra 10 giorni :yuno:

Non posso aspettare tanto :whistler: :chan: :yuno:.

I require nutrients!

Izw2Mjz.gif


#94 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 11:53

si ma anche i 12mpx fan cagare :poker:

meglio pochi ma buoni eh...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#95 MrSatan

MrSatan

    Killin' you softly with chainsaw

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.988 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 11:54

allora s2 (8mpx) o xperia s (12mpx).
per scegliere tra questi guardati il video che ti ho postato sopra e valuta tu :sisi:

E' quello che sostenevo io allora :sisi:. Grazie per il video, una volta arrivato a casa lo guardo, solo che a questo punto virerei sul Sony, considerate le belle storie lette riguardo l'assistenza :pua:.

I require nutrients!

Izw2Mjz.gif


#96 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.468 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 12:06

si ma anche i 12mpx fan cagare :poker:

meglio pochi ma buoni eh...

ok, ma si spera che su un top di gamma le foto siano comunque decenti.
e a quel punto 8(12)mpx >>> 5.

inoltre dal punto di vista prettamente fotografico (ed a parere personale) sony>>>samsung gia' per il semplice fatto che sia presente il tasto fisico (a doppia corsa) di scatto.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#97 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 12:12

Il video postato da Froze è perfetto, sopratutto la frase in cui il recensore dice: visto il prezzo, se si cade si cade in piedi. Avere possibilità di scelta nel mondo Android è una cosa eccezionale.

Per il fatto di non smanettarci, dimentica i vecchi concetti e i vecchi telefoni, una volta usato uno smartphone difficilmente si torna indietro, e ti scrive uno che più o meno ha avuto le tue stesse esigenze in fatto di cellulari. Si cambia proprio mentalità.

Ciao

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#98 caurusapulus

caurusapulus

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 14:06

Appena mi risolvono il problema dell'assistenza il nexus è il best del momento per due motivi:

batteria
aggiornamenti

E poi con abbonamento tre viene 0...

Per l'assistenza, con Samsung conviene per stare al sicuro prendere dispositivi Italia e non Europa, almeno ci mettono di media un 15-20gg per riparartelo.
La batteria del Nexus standard non è granchè, una giornata di uso intenso cmq la fa tranquillamente dopo che l'hai rodata.
Mi ricordo appena l'ho comprato a gennaio, la batteria giuro durava 8 ore. Adesso ovviamente molto di più.
Poi chiaramente con 35€ ti compri la batteria maggiorata e la cover sostitutiva (vendute insieme) e risolvi eventuali problemi di questo tipo eh, non è che ci si fascia la testa.
Io sono rimasto veramente "a piedi" col Nexus una sola volta, ma perchè l'ho staccato alle 5 di mattina e l'ho usato come navigatore a piedi per tutto il giorno in giro, e a mezzanotte ha tirato le cuoia.
Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#99 MrSatan

MrSatan

    Killin' you softly with chainsaw

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.988 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 14:14

Visto i prezzi delle batterie maggiorate per l'Xperia, con una ventina di Euro scarsi me la caverei; per ora pendo su quello, una volta fappato sul video comparativo vi farò sapere :sisi:.

I require nutrients!

Izw2Mjz.gif


#100 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 14:22

rgart fatti un lumia 900 e smetti di spammare...

è una ragazza :o