Vai al contenuto


Mi scegliete...


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
187 risposte a questa discussione

#121 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 11:18

Io ho questo:
http://www.tomshw.it...no/22690/1.html

Arrivavo da un 19' CRT e non mi ha dato problemi di agorafobia.

Non so quanto costi, probabilmente più di 150€, ma eventualmente c'è la versione barbeggot non LED.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#122 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 19:38

Occhio che arrivano i nuovi modelli IPS a breve. Fai bene i tuoi conti.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#123 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.674 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 20:06

Aggiornamento.. Visto che sono bloccata su un treno che non parte sto leggendo articoli e ho deciso di provare con l'asus... Peccato non si possa usare la staffa a muro ma voglio fidarmi dello psicofag.. Farò sapere con tanto di galleria fotografica, grazie a tutti.

Ah.. Trenitalia di merda.. Passano i regionali e il mio IC doveva partire trenta minuti fa.


:better:

Occhio che arrivano i nuovi modelli IPS a breve. Fai bene i tuoi conti.


C'è sempre qualcosa in arrivo, a pensarla così si finisce a non acquistare mai.

#124 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 20:07

C'è sempre qualcosa in arrivo, a pensarla così si finisce a non acquistare mai.


Ni. C'è sempre qualcosa in arrivo come c'è spesso un periodo migliore in cui comprare. Quelli a cavallo di un cambio non lo sono. Quando c'è relativa stabilità si.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#125 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.674 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 20:25

Ni. C'è sempre qualcosa in arrivo come c'è spesso un periodo migliore in cui comprare. Quelli a cavallo di un cambio non lo sono. Quando c'è relativa stabilità si.

Non ci piove ovvio, quello che ti chiedevo io era se ti stavi riferendo a modelli in particolare o era solo per mettere la pulce nell'orecchio in generale?

#126 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 20:39

Non ci piove ovvio, quello che ti chiedevo io era se ti stavi riferendo a modelli in particolare o era solo per mettere la pulce nell'orecchio in generale?


Modelli che usciranno a breve presentati al Computex 2012.
Ormai la tecnologia IPS ha raggiunto il suo plateau, produrli con risoluzioni elevate e diagonali ridotte non è un problema (ancora meno con risoluzione elevate e diagonali maggiori). L'evoluzione si sta lentamente fermando e realizzare schermi di questo tipo è diventato più semplice. Non ho ancora i dati sicuri per l'Italia, ma appena mi arriva la conferma potrò essere più specifico con modelli in vendita e date.

Se non è questione di ore/giorni, beh...

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#127 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 04 giugno 2012 - 20:49

Io ho tempo massimo altri 20 giorni per una decisione finale, poi diobon entro in letargo e mi godo l'estate nerd che sogno da millemila anni. Grazie per le info comunque, diciamo che per ora in pole ho l'asus e i suoi tempi di risposta decenti/dimensioni contenute/design gradevole.

#128 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.674 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 20:53

Io ho tempo massimo altri 20 giorni per una decisione finale, poi diobon entro in letargo e mi godo l'estate nerd che sogno da millemila anni. Grazie per le info comunque, diciamo che per ora in pole ho l'asus e i suoi tempi di risposta decenti/dimensioni contenute/design gradevole.


:lillina:

Dai che se lo prendi poi ti vengo a trovare quest'estate,







tu stai casa a giocare e io vado al mare :awesome:

#129 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 20:54

Io ho tempo massimo altri 20 giorni per una decisione finale, poi diobon entro in letargo e mi godo l'estate nerd che sogno da millemila anni. Grazie per le info comunque, diciamo che per ora in pole ho l'asus e i suoi tempi di risposta decenti/dimensioni contenute/design gradevole.


Devo ancora sentire Asus, ma dovrei farcela in 20 giorni :wink:

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.


#130 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 04 giugno 2012 - 21:55

:lillina:

Dai che se lo prendi poi ti vengo a trovare quest'estate,







tu stai casa a giocare e io vado al mare :awesome:

Mi fa schifo il mare, il caldo e la gente.

#131 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 22:04

Infatti tu devi startene chiusa in casa.

Mi sembrava chiaro il messaggio.

Psicoscemo, ti farei compagnia anche io, ma il mare che hanno loro è piscio di porco.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#132 norreno

norreno

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.039 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 22:06

Mi fa schifo il mare, il caldo e la gente.


quoto

Ci organizziamo in due?

A kiss was placed / upon my cheek / then all color came back / melting in solid blue tune

~ ..the true memory she left me with is a key to the wine of melancholy... ~ last.fm

Melancholy² ~ Hurry up ~ goodbye ~ ... ~ Nostalgia ~ Broken Birdie Records ~ let's stop the time ~ sleep still ~ happy forever alone ~ my way out ~ springtime

 

 


#133 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 23:05

Immagine inserita

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#134 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 04 giugno 2012 - 23:25

quoto

Ci organizziamo in due?

Se hai 22 anni sei piccolo. Se sei un clone come immagino sei da evitare come la peste.

#135 norreno

norreno

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.039 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 23:28

Se hai 22 anni sei piccolo. Se sei un clone come immagino sei da evitare come la peste.


Ci sono alcune componenti del mio corpo e della mia persona alle quali l'aggettivo "piccolo" non rende giustizia.

Dai, ti porto da qualche parte in montagna, tra i boschi :sisi:

Messaggio modificato da norreno il 04 giugno 2012 - 23:28

A kiss was placed / upon my cheek / then all color came back / melting in solid blue tune

~ ..the true memory she left me with is a key to the wine of melancholy... ~ last.fm

Melancholy² ~ Hurry up ~ goodbye ~ ... ~ Nostalgia ~ Broken Birdie Records ~ let's stop the time ~ sleep still ~ happy forever alone ~ my way out ~ springtime

 

 


#136 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 04 giugno 2012 - 23:29

:megusta: hai skype? rainy-nights. Quando ho tempo voglio scoprire chi caspio sei, fottuto clone.

#137 norreno

norreno

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.039 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 23:30

:megusta: hai skype? rainy-nights. Quando ho tempo voglio scoprire chi caspio sei, fottuto clone.


Noted. A presto :trollface:

A kiss was placed / upon my cheek / then all color came back / melting in solid blue tune

~ ..the true memory she left me with is a key to the wine of melancholy... ~ last.fm

Melancholy² ~ Hurry up ~ goodbye ~ ... ~ Nostalgia ~ Broken Birdie Records ~ let's stop the time ~ sleep still ~ happy forever alone ~ my way out ~ springtime

 

 


#138 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 04 giugno 2012 - 23:31

:megusta:

#139 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.674 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 23:35

Infatti tu devi startene chiusa in casa.

Mi sembrava chiaro il messaggio.


Psicoscemo, ti farei compagnia anche io, ma il mare che hanno loro è piscio di porco.


:sisi:

Ma lei sente sempre e solo ciò che vuol sentire.

Comunque non può essere peggio dell'idroscalo dai :v

PS: se non ti è di troppo disturbo, potresti non chiamarmi "psicoscemo" grazie.

Messaggio modificato da Kharonte85 il 04 giugno 2012 - 23:36


#140 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2012 - 23:39

Interessante la tua richiesta...

Se smetti di fare il lumacone con Angie io smetto di chiamarti Psicoscemo.

Deal?
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...