Vai al contenuto


Foto

Clean install win e partizione di recovery acer


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 coldd

coldd

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.369 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2012 - 09:19

Ciao,
vorrei fare un clean install di win7 su un portatile acer (4820tg). Sapete dirmi se in questo caso il ripristino dalla partizione nascosta acer potrebbe ancora funzionare?

#2 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2012 - 09:38

stai failando:
1)hai comprato un'acer
2)non ripristinerei mai dalla partizione acer appunto perchè qualcuno della acer ci ha messo le mani su quel windows preinstallato :mother:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#3 Buddha*

Buddha*

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 900 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 23:15

Ciao,
vorrei fare un clean install di win7 su un portatile acer (4820tg). Sapete dirmi se in questo caso il ripristino dalla partizione nascosta acer potrebbe ancora funzionare?


Siccome a breve dovrei fare lo stesso sul mio portatile HP (pavilion dv6) a quanto mi risulta usando il ripristino dalla partizione o dai dvd di ripristino....riporti il pc alle condizioni di com'era quando preso in negozio quindi Windows 7 + tutto il software vari della casa di produzione (acer, hp, dell, etc etc)...

Infatti sto pensando di procurarmi una versione di Windows 7 Home Premium, e validarla con il key che è attaccato sotto il pc.....è un procedimento legale o no??

#4 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 23:28

Sì. Istruzioni sul sito .it

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#5 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.893 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 23:30

Infatti sto pensando di procurarmi una versione di Windows 7 Home Premium, e validarla con il key che è attaccato sotto il pc.....è un procedimento legale o no??

ovvio

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#6 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.744 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 23:44

sì ma usa il seriale slp che c'è dentro, così puoi sfruttare quello dell'etichetta su un altro pc :trollface:

#7 Buddha*

Buddha*

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 900 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 23:51

sì ma usa il seriale slp che c'è dentro, così puoi sfruttare quello dell'etichetta su un altro pc :trollface:



Babbergot detected!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
cazzo è il seriale slp?? :halone:

#8 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.744 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 23:57

SLP = System Locked Pre-insallation

in pratica il seriale utilizzato è generico, ed è lo stesso su altri over9000 pc...

#9 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.744 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 00:10

esempio:

http://www.google.it...4PY-FDWYH-7TP9F

#10 coldd

coldd

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.369 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2012 - 17:15

Siccome a breve dovrei fare lo stesso sul mio portatile HP (pavilion dv6) a quanto mi risulta usando il ripristino dalla partizione o dai dvd di ripristino....riporti il pc alle condizioni di com'era quando preso in negozio quindi Windows 7 + tutto il software vari della casa di produzione (acer, hp, dell, etc etc)...

Infatti sto pensando di procurarmi una versione di Windows 7 Home Premium, e validarla con il key che è attaccato sotto il pc.....è un procedimento legale o no??


legale, ma potresti dover chiamare ms per completare l'attivazione

in alternativa prova ad usare questo programma per il backup del certificato http://directedge.us...ndows-7-support