Vai al contenuto


Foto

Notebook


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 09:21

Sto puntando un Notebook aziendale. :o

Tale Notebook ha un processore Intel i3 mi pare sui 2.60GHz se ho visto bene..

Mi sa un po' di merda però visto che ora ci sono gli i7.. Che faccio aspetto che me ne comprino uno nuovo (cosa che potrebbe non accadere mai) o sciacallo quello?!?

Tenete conto che ora ho un core duo da 2.70GHz. :o

Discuss
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#2 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 09:23

si coglione?

sposto in portatili.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#3 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.040 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 09:23

direi che hai postato tutte le caratteristiche per giudicare e fare un confronto :sisi:
^

Dat

#4 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 09:27

Non ho accesso libero a tutti i dati. :o
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#5 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 09:29

si coglione?

sposto in portatili.


Smettila di freemanizzarti
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#6 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 09:30

Smettila di freemanizzarti

smettila di essere inutile.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#7 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.040 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 09:30

se uno è un acer/packard bell scarta quello
^

Dat

#8 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 09:39

È un fujitsu siemens
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#9 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.642 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 23:38

se uno è un acer/packard bell scarta quello


^

tuttavia se hai culo, potresti non avere comunque nessun problema (come con l'extensa che sto usando ora)