Vai al contenuto


Foto

le interiora del vostro pc


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
180 risposte a questa discussione

#121 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2012 - 21:48

Strano visto come è montato :asd:
Hai il mio stesso dissy,bella bestiola! ( io dovrei montare il ''nuovo'' Scythe Mine 2 che ho pagato 20€ invece di 50€ ma non ho tempo e alla fine lo venderò) :lol:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#122 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
  • 9.360 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2012 - 21:51

Strano visto come è montato :asd:
Hai il mio stesso dissy,bella bestiola! ( io dovrei montare il ''nuovo'' Scythe Mine 2 che ho pagato 20€ invece di 50€ ma non ho tempo e alla fine lo venderò) :lol:


E' il massimo dell'ordine che ho potuto fare, ma te pensa che non sapevo che fosse così grande quel dissipatore, difatti appena montato avevo paura che non si chiudesse la paratia e purtroppo mi copre due slot di RAM :whistler:
l44fee-2.png "Non sono d'accordo con quello che dici ma sono pronto a picchiarti finché non capisci che ho ragione io." Antifa4ever

#123 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2012 - 22:06

Immagine inserita



Immagine inserita



Immagine inserita

I'm a man too brave to follow history...


#124 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2012 - 22:09

Cristo phil l'ultimo dissipatore quello della TT con quella ventola..era impressionate.
Ce l'avevo anche io,mi sembra che prende i 6k/rpm con un rumore pari ad un motosega a benzina. :sisi:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#125 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2012 - 22:12

Cristo phil l'ultimo dissipatore quello della TT con quella ventola..era impressionate.
Ce l'avevo anche io,mi sembra che prende i 6k/rpm con un rumore pari ad un motosega a benzina. :sisi:


Vero, infatti ho due cavi, il classico molex e uno da 5v.......

Veniva venduto con un rheobus comunque, il rumore è assordante...

I'm a man too brave to follow history...


#126 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
  • 9.360 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2012 - 22:14

Io passando da quello stock AMD al Mugen le temperature si sono abbassate di 10° e la rumorosità è passata da circa 10k a 1,5k
l44fee-2.png "Non sono d'accordo con quello che dici ma sono pronto a picchiarti finché non capisci che ho ragione io." Antifa4ever

#127 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2012 - 22:18

Io passando da quello stock AMD al Mugen le temperature si sono abbassate di 10° e la rumorosità è passata da circa 10k a 1,5k


Vero, il mio Phenom era stressatissimo, sia come temperature che come rumorosità, qualcosa di insopportabile, e pensare che le ventole stock sono marchiate Cooler Master....

Preso il Macho HR2, tutta un'altra storia

I'm a man too brave to follow history...


#128 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2012 - 22:23

Vero, infatti ho due cavi, il classico molex e uno da 5v.......

Veniva venduto con un rheobus comunque, il rumore è assordante...


Si si avevo tutto...poi purtroppo un giorno ci è finita una matita in mezzo alle pale e si è fracassata :lol: sicuramente è una delle ventole più cazzute che mi sia mai capitata in mano,se per sbaglio ti finiva un dito in mezzo alle pale,118. :sisi:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#129 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2012 - 22:28

il secondo ha l'alimentazione della cpu a 6 pin??? :wat:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#130 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2012 - 22:39

Io passando da quello stock AMD al Mugen le temperature si sono abbassate di 10° e la rumorosità è passata da circa 10k a 1,5k


Io ce l'ho da tipo 4 anni il Mugen II son sempre stato fissato sui dissipatori,sopratutto negli ultimi anni..il mio anche se è un computer potente deve essere estremamente silenzioso,almeno quando non lo sfrutto..ed infatti è una manna,poi con il rheobus da 4 fan davanti lo regolo sempre..e subito,alimentatore praticamente fanless = fap.
Una volta stavo in fissa con i dissy TT...erano ottimi,ma porca puttana sempre ventole over 4k/rpm che pure a bassi regimi erano rumorose...

Che io ricordi l'alimentazione a 6 pin è fuori uso dai tempi del primo Pentium 2 a cassette del supernintendo :chan:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#131 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2012 - 23:06

il secondo ha l'alimentazione della cpu a 6 pin??? :wat:


12, è una MSI KT3 Ultra

I'm a man too brave to follow history...


#132 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.277 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2012 - 14:00

le esteriora:

cambiato masterizzatore visto che ormai si apriva una volta ogni 50 :whistler:

Immagine inserita

arrivato l'adattatore per il pad

Immagine inserita


bon, non tocco piu' un cazzo fino almeno all'uscita della serie 8 di amd.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#133 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2012 - 14:04

Perchè hai un hd sopra il case :lnrg:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#134 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2012 - 14:04

ahhhh i 5.1 messi a cazzo sulla scrivania win.

domanda io volevo prendere uno di quei cazzilli hd dock station sarcazzo in verticale....ma la base è abbastanza pesante da evitare il ribaltamento dell'hd?
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#135 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2012 - 14:05

Perchè hai un hd sopra il case :lnrg:

è uno slot sata quello applefag

Messaggio modificato da darkdroid il 06 agosto 2012 - 14:05

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#136 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2012 - 14:22

Perchè hai un hd sopra il case :lnrg:


Boiadio rgart......

bon, non tocco piu' un cazzo fino almeno all'uscita della serie 8 di amd.


Dicono tutti cosi :trollface:

I'm a man too brave to follow history...


#137 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.472 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2012 - 14:26

Io ce l'ho da tipo 4 anni il Mugen II son sempre stato fissato sui dissipatori,sopratutto negli ultimi anni..il mio anche se è un computer potente deve essere estremamente silenzioso,almeno quando non lo sfrutto..ed infatti è una manna,poi con il rheobus da 4 fan davanti lo regolo sempre..e subito,alimentatore praticamente fanless = fap.
Una volta stavo in fissa con i dissy TT...erano ottimi,ma porca puttana sempre ventole over 4k/rpm che pure a bassi regimi erano rumorose...

Che io ricordi l'alimentazione a 6 pin è fuori uso dai tempi del primo Pentium 2 a cassette del supernintendo :chan:

capirai io ho ancora nel cassetto una tornado ;)
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#138 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.277 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2012 - 14:56

ahhhh i 5.1 messi a cazzo sulla scrivania win.

domanda io volevo prendere uno di quei cazzilli hd dock station sarcazzo in verticale....ma la base è abbastanza pesante da evitare il ribaltamento dell'hd?

nella casa vecchia erano messi giusti, appena ho tempo compro le canaline e li sistemo bene, con i posteriori dietro.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#139 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.277 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2012 - 14:57

ahhhh i 5.1 messi a cazzo sulla scrivania win.

domanda io volevo prendere uno di quei cazzilli hd dock station sarcazzo in verticale....ma la base è abbastanza pesante da evitare il ribaltamento dell'hd?

si , mai rovesciata sinceramente, ed e' ultra comodo, ci alterno 3 hdd con mkv

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#140 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.277 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2012 - 14:58

Perchè hai un hd sopra il case :lnrg:

:pua:
w gesu' rgart

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...