Jump to content


Photo

utenti sboroni, configurazioni uber, superpippe et similia


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
63 replies to this topic

#1 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 22 July 2012 - 09:35

postate le configurazioni in firma dai vari forum piu' esagerate, stamattina lurkando un thread sul .it ho trovato questa:
MB Asus Rampage iv extreme; CPU i7-3960X; 16gb ddr3 GEIL 2400; 3xZOTAC GTX580; OCZ Revodrive 120gb (games); 4xCorsair FORCE GT 120gb raid0 (OS); 2xWD 500gb raid1 (dati importanti); 2xWD 500 + 1x1,5Tb (storage). Liquid cooling: Pompa 2 X Laing DDC1 350 Waterblock Ybris Black Sun Xtreme Vaschetta Single Bay XSPC 2 X Radiatore Phobya G-Changer 360 Full black Rev. 1.2 3 X koolance fullcover gtx 580
:poker:

a parte tutto, ok le vga, la mobo e quello che volete, ma questo ha un revodrive per i giochi e 4 ssd per l'os :lnrg:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#2 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 33731 posts

Posted 22 July 2012 - 09:37

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#3 Thefrank0

Thefrank0

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 1247 posts

Posted 22 July 2012 - 10:05

fc, cazzi suoi.

#4 roccia1234

roccia1234

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 6041 posts

Posted 22 July 2012 - 10:53

Un modo come un'altro di buttare soldi nel cesso ;)

#5 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 23873 posts

Posted 22 July 2012 - 10:57

coglione.

Nemesis Elite su Hwupgrade batte tutti!

Considera che il case l'ha preso da case labs, la scheda madre dual socket dell'EVGA che ha lui, ne hanno prodotte poco meno di 300 esemplari (SR-X), due Xenon con un totale di 32 thread :asd: ...ecc..ecc..

Se vuoi il top del top, ma anche oltre, devi vedere la sua configurazione.

Edited by Pistus, 22 July 2012 - 11:00.

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#6 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 44151 posts

Posted 22 July 2012 - 11:22

magari ha i milioni di famiglia e una minima parte la spende così


probabilmente lo farei anch'io :sisi:


se invece è normodotato finanziariamente, è scemo

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#7 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69109 posts

Posted 22 July 2012 - 11:26

magari ha i milioni di famiglia e una minima parte la spende così


probabilmente lo farei anch'io :sisi:


se invece è normodotato finanziariamente, è scemo

^
^

Dat

#8 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 22 July 2012 - 11:38

Magari ha una yaris 1.0 e i 4mila euro risparmiati rispetto ad una corsa-punto-renault del cazzo li ha usati comprando il pc :poker:


Diocaro alcuni di voi hanno auto da 15-20mila euro inutili come il culo senza il buco...

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#9 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 22 July 2012 - 11:39

coglione.

Nemesis Elite su Hwupgrade batte tutti!

Considera che il case l'ha preso da case labs, la scheda madre dual socket dell'EVGA che ha lui, ne hanno prodotte poco meno di 300 esemplari (SR-X), due Xenon con un totale di 32 thread :asd: ...ecc..ecc..

Se vuoi il top del top, ma anche oltre, devi vedere la sua configurazione.

sisi nemesis coso lo conosco, tra l'altro fanboy nvidia a manetta :asd:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#10 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 23873 posts

Posted 24 July 2012 - 08:19

Magari ha una yaris 1.0 e i 4mila euro risparmiati rispetto ad una corsa-punto-renault del cazzo li ha usati comprando il pc :poker:


Diocaro alcuni di voi hanno auto da 15-20mila euro inutili come il culo senza il buco...


no...mi sa che non si è capito l'ordine di grandezza! :)

Il case se l'è fatto spedire dall'america e mi pare che l'abbia pagato 750euro tra tasse e spedizione.

Il suo pc, compreso monitor, stampante e, mentre mia madre succhia cazzi, impianto audio..supera abbondantemente i 15.000€...

Edited by Pistus, 24 July 2012 - 08:19.

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#11 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 24 July 2012 - 08:25

Ho visto i case, 5-600 dollari...

Direi che impianto audio non centra... A quel punto poteva comprarsi un macPro :trollface:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#12 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 24 July 2012 - 08:31

si ma che schifo http://caselabs-store.com/ :|
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#13 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 25672 posts

Posted 24 July 2012 - 08:54

io il case del HTPC lo ho pagato 1100 o 1200 euro e quindi? :poker:

oltretutto usato per pochi mesi poi son partito per la Cina e sono anni che prende polvere.inutilizzato
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#14 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 24 July 2012 - 10:02

no...mi sa che non si è capito l'ordine di grandezza! :)

Il case se l'è fatto spedire dall'america e mi pare che l'abbia pagato 750euro tra tasse e spedizione.

Il suo pc, compreso monitor, stampante e, mentre mia madre succhia cazzi, impianto audio..supera abbondantemente i 15.000€...

si ma a parte che e' un fanboy di merda di pc non capisce un beneamato cazzo, fino a qualche mese fa aveva il pc uber e lo zalman reserator come impianto a liquido, porco dio va meglio il mio d-14 ad aria :asd:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#15 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 25672 posts

Posted 24 July 2012 - 10:24

a proposito di liquido... io ricordo che nei primi anni 2000 alcuni utenti del .it che avevano iniziato a fare waterblock (anomalos_77 e lunasio)... esistono ancora ?
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#16 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 23873 posts

Posted 24 July 2012 - 21:25

Ho visto i case, 5-600 dollari...

Direi che impianto audio non centra... A quel punto poteva comprarsi un macPro :trollface:



:lol: uguale! :P

si ma che schifo http://caselabs-store.com/ :|

Schifo nel senso di poco carini, ok. siamo d'accordo. Per il resto sono eccellenti, con tutti gli accessori che ti possono dare insieme (ovviamente pagandoli :trollface: )

si ma a parte che e' un fanboy di merda di pc non capisce un beneamato cazzo, fino a qualche mese fa aveva il pc uber e lo zalman reserator come impianto a liquido, porco dio va meglio il mio d-14 ad aria :asd:

anche secondo me non è uno scenziato! :asd: però alcune volte ha anche dei componenti "di passaggio"...

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#17 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Posted 24 July 2012 - 21:39

postate le configurazioni in firma dai vari forum piu' esagerate, stamattina lurkando un thread sul .it ho trovato questa:
MB Asus Rampage iv extreme; CPU i7-3960X; 16gb ddr3 GEIL 2400; 3xZOTAC GTX580; OCZ Revodrive 120gb (games); 4xCorsair FORCE GT 120gb raid0 (OS); 2xWD 500gb raid1 (dati importanti); 2xWD 500 + 1x1,5Tb (storage). Liquid cooling: Pompa 2 X Laing DDC1 350 Waterblock Ybris Black Sun Xtreme Vaschetta Single Bay XSPC 2 X Radiatore Phobya G-Changer 360 Full black Rev. 1.2 3 X koolance fullcover gtx 580
:poker:

a parte tutto, ok le vga, la mobo e quello che volete, ma questo ha un revodrive per i giochi e 4 ssd per l'os :lnrg:


...schede in sli di vecchia generazione...un fottio di dischi buttati alla cazzum...troppi banchi ram usati diminuiscono le performance...

#18 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Posted 24 July 2012 - 21:40

coglione.

Nemesis Elite su Hwupgrade batte tutti!

Considera che il case l'ha preso da case labs, la scheda madre dual socket dell'EVGA che ha lui, ne hanno prodotte poco meno di 300 esemplari (SR-X), due Xenon con un totale di 32 thread :asd: ...ecc..ecc..

Se vuoi il top del top, ma anche oltre, devi vedere la sua configurazione.


...il dual socket in uso home è useless...32 thread li usi solo in ambiente server...come buttare i soldi nel cesso...sopra i 2k€ le differenze le vedi soo nei bench...

#19 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Posted 24 July 2012 - 21:41

...molto meglio faрparsi (fappare non è riflessivo, ma sono una testa di merda quindi lo scrivo così) su ML...

#20 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 24186 posts

Posted 24 July 2012 - 21:48

Ma quanto fa con il superpi?

:trollface:

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png