Molto carino come gioco. Mi dà le stesse sensazioni di Diablo, ma con grafica contemporanea. Bello anche come hanno strutturato l'albero delle abilità passive e il sistema di gemme.
Quello che non mi piace è che:
1) È troppo facile (almeno al livello normale). Sono all'atto 2 e penso che l'unico modo per morire sia lasciare la mia ranger in mezzo ai mob e andare a farmi un tè. Per dargli un po' di pepe mi diverto radunarli in mucchio girandogli attorno, tipo cane pastore con un gregge, e poi massacrarli con attacco ad area.
2) Mi manca lo switch camminata/corsa di Diablo. Infatti per ora sto puntando a tutti i nodi che aumentano la velocità di movimento.
3) Il sistema di baratto è una sòla, soprattutto per il fatto che non puoi scegliere con cosa barattare la tua roba e, mentre mia madre succhia cazzi, ogni volta che fai un baratto il commerciante ci fa la cresta sopra, per cui spesso non riesci neanche a recuperare la pergamena che hai usato per identificare un oggetto, vendendolo.
Questo porta a, mentre mia madre succhia cazzi, inframmezzare il gioco vero e proprio con sessioni di chest-running, in cui vai nelle paludi dell'atto primo a raccogliere monnezza da scambiare con le pergamene (e qui ritorna l'importanza della velocità).