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Path of Exile


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208 risposte a questa discussione

#181 Franco2

Franco2

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Inviato 03 novembre 2013 - 20:12

Molto carino come gioco. Mi dà le stesse sensazioni di Diablo, ma con grafica contemporanea. Bello anche come hanno strutturato l'albero delle abilità passive e il sistema di gemme.

Quello che non mi piace è che:

1) È troppo facile (almeno al livello normale). Sono all'atto 2 e penso che l'unico modo per morire sia lasciare la mia ranger in mezzo ai mob e andare a farmi un tè. :sofico:  Per dargli un po' di pepe mi diverto radunarli in mucchio girandogli attorno, tipo cane pastore con un gregge, e poi massacrarli con attacco ad area.

2) Mi manca lo switch camminata/corsa di Diablo. Infatti per ora sto puntando a tutti i nodi che aumentano la velocità di movimento.

3) Il sistema di baratto è una sòla, soprattutto per il fatto che non puoi scegliere con cosa barattare la tua roba e, mentre mia madre succhia cazzi, ogni volta che fai un baratto il commerciante ci fa la cresta sopra, per cui spesso non riesci neanche a recuperare la pergamena che hai usato per identificare un oggetto, vendendolo. :whistler:

Questo porta a, mentre mia madre succhia cazzi, inframmezzare il gioco vero e proprio con sessioni di chest-running, in cui vai nelle paludi dell'atto primo a raccogliere monnezza da scambiare con le pergamene (e qui ritorna l'importanza della velocità).



#182 johancruijff

johancruijff

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Inviato 03 novembre 2013 - 21:16

LA difficoltà normale serve in pratica a goderti la storia

Io raccolgo solo i gialli e neanche tutti per ora ( appena iniziato il 3°atto)

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#183 Guren

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Inviato 04 novembre 2013 - 10:18

i mercanti servono solo per le recipes (tipo qualsiasi oggetto con almeno tre socket di diverso colore -rgb- linkati = 1 orb per cambiare colore agli slot ... non chiede temi il nome)

io prendo solo i blu e gialli ma i blu non li identifico quasi mai (1 orb of trasmutation = 4 scroll identify) tranne che in atto 3
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#184 CoreDumb

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Inviato 04 novembre 2013 - 16:49

Anche io prendo solo blu ( neanche tutti ) e gialli, i normali se capitano vicino a quale portale mi faccio un trade run altrimenti possono rimanere a fare la muffa :D, aggiungo che e molto bello anche lo switch delle armi stile d2 appunto :biggrin:, mentre quello che non mi piace ancora moltissimo e proprio l'albero delle skill, è vasto per carità ma spesso da solo cose ridondanti ( forza, destrezza etc etc ), però ancora è troppo presto per giudicare, ci gioco un'altro po :D


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

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#185 Franco2

Franco2

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Inviato 05 novembre 2013 - 19:13

Anch'io mi ritrovo a raccogliere i blu (devo completare l'armatura e sto cercando pezzi con +speed) e per questo consumo parecchie pergamene. :(

Ogni tanto prendo un bianco se è di livello superiore (es: ho trovato una Death Bow bianca che fa più danno di quella che avevo prima. L'ho subito portata alla base e l'ho ingiallita).

Questa cosa della recipe per l'orb cambiacolore non la sapevo. Molto utile!

Sono arrivato al terzo atto. Le urla nel crematorium! :zortan:



#186 CoreDumb

CoreDumb

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Inviato 13 novembre 2013 - 13:58

Uscita la patch ( corposa ) 1.0.1 che apporta alcune novita interessanti, non ce che dire, si stanno dando da fare :D

 

https://www.pathofex...w-thread/606867

 

 

Major Content/Features:

  • Added support for the Descent: Champions race events and Race Season Five.
  • Added a new Dexterity support gem - Enhance: This is a world-drop-only gem with three levels that only performs its function at level two and above.
  • Added a new Strength skill gem - Purity of Fire: Casts an aura that grants fire resistance to you and your allies. Higher levels increase maximum fire resistance.
  • Added a new Dexterity skill gem - Purity of Ice: Casts an aura that grants cold resistance to you and your allies. Higher levels increase maximum cold resistance.
  • Added a new Intelligence skill gem - Purity of Lightning: Casts an aura that grants lightning resistance to you and your allies. Higher levels increase maximum lightning resistance.
  • The new aura gems are available to certain classes from the "Intruders in Black" quest and to other classes from the "A Fixture of Fate" quest (both in normal difficulty).
  • Added four new Unique items, all of which were designed by supporters.
  • Added three new cosmetic microtransactions: Golden Spectral Throw, Discipline Force Field Effect and Scion Dance Animation.
  • Two new Achievements have been added: Capture the Flag and Zombie Horde
  • A checkbox has been added to allow Guild Chat to be hidden.
  • New art has been added for Endurance, Power and Frenzy charges.
  • Eight new vendor recipes have been added in two groups of four, including ones for changing which bandit quest reward you chose.
  • To change your bandit quest reward, use the book that you receive from the recipe in the appropriate difficulty. If you had Eramir's reward, you will need a skill point available to change away from it.
  • When race prizes are awarded in Race Season Five onwards, the remove-only stash tab they go to can be accessed from any non-event league. You cannot access it in the first two weeks of a ladder. This means that your race prizes can be removed from the tab in Domination or Nemesis (but can't be put back in). When the next four month leagues start, the prizes will not be available in the first two weeks (to keep the early race fair).

Minor Content/Features:
  • Spectral Throw now has a more spectral effect.
  • Necromancers now use an alternate curse effect.
  • Effects have been added for when a Jade or Quartz Flask is used.
  • The list of community supporters in the credits has been updated.
  • A new audio track has been added to the the Darkness Event in Act 2.
  • A button for the Microtransaction Shop has been added to the Escape menu.
  • Continued to incrementally improve the sound, art, effects and environments.

End-game Map Balance:
  • The item drop quantity and rarity for Map bosses has been increased.
  • While playing End-game Maps, you are now more likely to find higher level Maps.
  • The signature monsters for Courtyard and Palace Maps have been swapped.
  • Reduced the range at which monsters use Delayed Blast. This mostly affects Maps.

Skill Balance:
  • Cast On Damage Taken: The level requirement of gems augmented by Cast on Damage Taken may not exceed the level requirement of the Cast on Damage Taken gem. Edit: Many people seem to be reading this wrong.
  • Ice Nova: Damage at high levels has been increased (around 10% more damage at level 15).
  • Vitality: Mana reservation cost reduced from 60% to 40%.
  • Purity: Now grants no maximum resistances.
  • Animated Guardian: The Guardian now recovers 25% of its life whenever a new armour piece is added to it.
  • Enfeeble: The accuracy penalty given by quality has been halved.
  • Mortal Conviction has been improved from 30% to 40% less aura mana reservation.
  • Early Scion Spell Damage passive skills changed from 8% to 6%.

Race Balance:
  • Various balance adjustments have been made to the Endless Ledge.
  • Class chests for Descent: Classic have been updated.
  • Characters now have a standing start in all race events.

General Balance:
  • The party life bonus for monsters in higher difficulties has been reduced from 25% to 20% per player per difficulty. Parties still need a lot more damage output than in Open Beta, but it's not quite so high now.
  • Shrine effects for players that are based on skills have been buffed at higher levels.
  • The life values of several monsters that appear in the Sceptre of God have been reduced.
  • Beast skeletons can now be revived by necromancers.
  • All quest rewards are now 0% quality, not just skill gems.

Bug Fixes:
  • Fixed a bug where a wagon could block the path through the Barracks.
  • Fixed an issue where check marks would appear on Notable and Keystone passive skills, even though there is currently no related challenge.
  • Fixed issues that prevented some monsters from spawning as rare. This makes the Kill Rare Monsters challenge completable.
  • Fixed the Locomancer Achievement.
  • Fixed issues with the All Ears and No Stone Unturned achievements.
  • A warning message has been added for items with gems being added to guild stash.
  • Some missing minimap markers for doors have been added back into the Solaris and Lunaris Temples.
  • Fixed a bug where certain Nemesis mods did no damage when spawned on Carrion Queens.
  • Cast on Damage Taken will no longer count any damage taken while you're dead.
  • Fixed a Scion hair bug with Lamellar armour.
  • Fixed the Siosa quest to not highlight map pins once completed.
  • Fixed an issue with key pickup and the Animate (Weapon and Guardian) skills.
  • Fixed a crash related to chained projectiles.
  • Various fixes have been made to guild tabs.
  • Fixed a problem where you couldn't right-click on the league flag to bring up the player context menu for a character in the friends list or guild member list.
  • Fixed a bug where Vaal Construct type monsters would receive attack-only mods even though they're spellcasters.
  • When someone declines your guild invite it now says they declined, rather than having left the guild.
  • Fixed an issue with pixelated outlines of monsters and characters that would occur in situations like the Darkness Event.
  • The new guild invite notification will no longer keep popping up every time you transition to a new instance.
  • Fixed a potential instance crash with Molten Shell.
  • Fixed a bug where if you kill all Clarissa's guards before getting close to her then it tells you to kill all the now-dead guards.
  • Fixed some bugs with Aura priorities and the passive skills that increase the effect of auras not being taken into account.
  • Fixed an issue where Remove Only stash tabs could remain after being emptied.
  • Fixed a bug related to viewing a Guild Tab while the leader turns off your view of it.
  • Added a message indicating that maps will be consumed when creating a Guild tag.

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#187 ally

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Inviato 14 novembre 2013 - 17:49

...come scambiare oggetti con pg che non hanno ancora finito il primo livello di difficoltà?...se ritorno all'atto normale non riesco a vedere l'utente in questione...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#188 Guren

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Inviato 15 novembre 2013 - 07:31

cambi zona... se non ci si vedeva a lioneye andavamo alle terraces ad esempio (la zona subito dopo... ora non si chiama più The terraces mi pare)
In tutta la sua vita,

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#189 Franco2

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Inviato 17 novembre 2013 - 20:45

Qualcuno di voi ha provato a fare le races? Sono divertenti? Una volta che è finito ed hai accumulato i punti, come funziona per avere il premio? Te lo fanno trovare automaticamente nella cesta o nell'inventario? Posso scegliere un premio più piccolo, volendo? Tipo, se il premio più vicino è la spada, che non mi serve con la ranger, posso prendere un anello invece?



#190 Franco2

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Inviato 21 novembre 2013 - 02:20

Il mio primo marrone! :awesome:

QL8XYHk.jpg

 

Droppato da un orso a Crossroads in Cruel.

La penalizzazione sulla velocità, però, mi sta parecchio sulle palle. :unsure:

Appena trovo di meglio lo do via.


Messaggio modificato da Franco2 il 21 novembre 2013 - 02:23


#191 Franco2

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Inviato 21 novembre 2013 - 17:50

Per tutti quelli che hanno una ranger: come vi regolate nei confronti della skill Point Blank?

http://pathofexile.g...com/Point_Blank

 

Avere +50% di danno da vicino è sicuramente molto utile quando ti trovi circondato e hai bisogno di farli fuori in fretta, però con il malus a lunga distanza significa anche non poter più fare quelle belle smitragliate a bordo schermo per ripulire la strada prima di arrivarci.

 

Sono indeciso su questa cosa qui. L'ho presa e l'ho tolta un paio di volte. :pua:



#192 Guren

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Inviato 22 novembre 2013 - 04:05

contando che moltissimi livelli e mappe sono in zone chiuse (labirinti e prigioni) io la tengo anche perche finisco sempre per stare in melee anche con i ranger :pua:
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#193 johancruijff

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Inviato 22 novembre 2013 - 12:09

io non riesco a killare Dominus con la ranger :pua:

 

mi sa che ho fatto un casino con la build, ora sto rollando un Marauder


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#194 Franco2

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Inviato 22 novembre 2013 - 17:08

io non riesco a killare Dominus con la ranger :pua:



In normal o cruel?
Io l'ho fatto in normal morendo un casino di volte. Infatti mi sa che rikillarlo in cruel sarà dura. :pua:



mi sa che ho fatto un casino con la build, ora sto rollando un Marauder



Facci un po' vedere come hai fatto l'albero. Questo è quello mio, ad esempio:
https://www.pathofex...Pj2o_qx_MX-Cf7I

#195 johancruijff

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Inviato 22 novembre 2013 - 17:28

In normal o cruel?
Io l'ho fatto in normal morendo un casino di volte. Infatti mi sa che rikillarlo in cruel sarà dura. :pua:





Facci un po' vedere come hai fatto l'albero. Questo è quello mio, ad esempio:
https://www.pathofex...Pj2o_qx_MX-Cf7I

 

normal, fatto due volte in gruppo

 

in solo mi killano anche prima

 

edit: trovato

 

http://www.pathofexi...3rwQvT4_MX-uv7I


Messaggio modificato da johancruijff il 22 novembre 2013 - 17:38

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#196 johancruijff

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Inviato 22 novembre 2013 - 17:29

ah uno dei problemi + grossi è il lag causa shitty connession :pua:


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#197 Franco2

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Inviato 22 novembre 2013 - 19:56

ah uno dei problemi + grossi è il lag causa shitty connession :pua:

 

Ti conviene girare in gruppo, allora. Con il lag, da solo, è un attimo che ti seccano, ranger o non ranger.



#198 Franco2

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Inviato 20 dicembre 2013 - 12:28

Gioco dell'anno per il sito Gamespot.

http://www.gamespot....r/1100-6416467/



#199 ally

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Inviato 20 dicembre 2013 - 12:33

...meritato...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#200 johancruijff

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Inviato 20 dicembre 2013 - 14:37

Lolloso vedere come di 3 dei migliori giochi per PC del 2013, 2 sono f2p

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