Audio basso e altalenante su notebook Toshiba
Inviato 27 luglio 2012 - 14:45
ho comprato da poco un Toshiba Satellite L855-10W. Ho però notato che l'audio, oltre a essere molto basso anche al massimo volume, è altalenante e sembra "autolimitarsi" quando ad esempio viene riprodotto un pezzo a volume alto di una canzone. Il tutto sia con le casse del PC che con le cuffie (che mi interessano molto di più). Ho provato diversi metodi tra cui questo:
http://www.geekissim...ook-realtek-hd/
che ha funzionato parzialmente, ma quella specie di autolimitazione continua a esserci. Sul notebook è installato SRS Premium Sound HD ma il problema si verifica indifferentemente che sia attivato o meno.
Prima di questo avevo un Asus PRO31Jm, col quale sentivo la musica con le stesse cuffie anche a volume molto alto senza problemi. Come potrei risolvere?
Grazie
Inviato 27 luglio 2012 - 14:46

/thread
Messaggio modificato da G-DannY il 27 luglio 2012 - 14:46
Inviato 27 luglio 2012 - 15:09
Provato ad aumentare il volume anche nell'applicazione?
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 27 luglio 2012 - 15:10
Inviato 27 luglio 2012 - 15:10
Buttalo e prenditi un Macbook sarcazzo
/thread
^
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 27 luglio 2012 - 15:11
Provati WMP, VLC e Winamp al massimo volume, con lo stesso risultato.
Provato con driver realtek obsoleti?
Qualche effetto attivato nel pannello audio?
Inviato 27 luglio 2012 - 15:13
Il volume basso invece potrebbe dipendere dal fatto che l'amplificatore per cuffia integrato di potenza non è attivato, o magari non è implementato
nel primo caso:

cliccando sulle icone che rappresentano i jacks in alto a destra (quella che ti interessa sarà ovviamente la verde) ti dovrebbe apparire l'opzione, se c'è e l'attivi ricordati di abbassare il volume prima!!
A kiss was placed / upon my cheek / then all color came back / melting in solid blue tune
~ ..the true memory she left me with is a key to the wine of melancholy... ~ last.fm
Melancholy² ~ Hurry up ~ goodbye ~ ... ~ Nostalgia ~ Broken Birdie Records ~ let's stop the time ~ sleep still ~ happy forever alone ~ my way out ~ springtime
Inviato 27 luglio 2012 - 15:14
Inviato 27 luglio 2012 - 17:59
Inviato 28 luglio 2012 - 21:24

Messaggio modificato da leonreno83 il 28 luglio 2012 - 21:25
Inviato 29 luglio 2012 - 12:46
Inviato 30 luglio 2012 - 12:11
Inviato 30 luglio 2012 - 12:15
Inviato 30 luglio 2012 - 22:24
Inviato 30 luglio 2012 - 23:30
Inviato 21 settembre 2012 - 11:34
Grazie mille per avere letto il mio messaggio

Inviato 24 settembre 2012 - 09:06
Ciao ragazzi sono interessato all'acquisto di questo notebook, me lo consigliate? come va a prestazioni di uso moderato? Come sono i materiali? e, mentre mia madre succhia cazzi, infine riscalda molto?
Figurati

Inviato 24 settembre 2012 - 09:09
grazie a teCiao ragazzi sono interessato all'acquisto di questo notebook, me lo consigliate? come va a prestazioni di uso moderato? Come sono i materiali? e, mentre mia madre succhia cazzi, infine riscalda molto?

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้