Vai al contenuto


Divinity: Original Sin


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
80 risposte a questa discussione

#1 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 01 agosto 2012 - 05:14










:halone: Chi è fan della serie come me? Mi sto rigiocando Dragon Night Saga...

#2 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2012 - 13:19

Bello :sisi:

Visto un paio di screen, davvero notevole...

Un RPG stile Dungeon Siege?

I'm a man too brave to follow history...


#3 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2012 - 13:21

Li ho provati tutti e mi hanno fatto tutti cagare.

Le SH tedesche mi hanno sempre deluso.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#4 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2012 - 13:23

Voto? Che livelli siamo? Simile a cosa in fatto di giocabilità?

Messaggio modificato da PhilSuperjoint il 03 agosto 2012 - 13:23

I'm a man too brave to follow history...


#5 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.703 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2012 - 13:37

Ho fatto l'errore di provare a, mentre mia madre succhia cazzi, iniziarlo dopo aver finito Skyrim.
Mi porto ancora dietro i postumi della merda a spruzzo fulminante che ho avuto dopo "Start a new game".

#6 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2012 - 13:38

Si, daccordo, ma perchè? :yuno:

I'm a man too brave to follow history...


#7 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2012 - 13:40

Perchè fa schifo. E' rigido, senza ispirazione, freddo e soprattutto molto grossolano.

Devi provarlo per capire.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#8 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 agosto 2012 - 13:41

Li ho provati tutti e mi hanno fatto tutti cagare.

Le SH tedesche mi hanno sempre deluso.


Oggettivamente? OST, meccaniche, grafica e storia? Bocci tutto del primo capitolo? Ti dirò, l'ho sempre trovato superiore a diablo I e II, si vede che è tutto soggettivo.
DNS invece, che sto rigiocando con l'espansione, mi prende sicuramente più del pessimo skyrim che non ho mai finito.

#9 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2012 - 13:42

Perchè fa schifo. E' rigido, senza ispirazione, freddo e soprattutto molto grossolano.

Devi provarlo per capire.


Ora si spiega tutto...

Grazie.

I'm a man too brave to follow history...


#10 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 agosto 2012 - 13:43

Si, daccordo, ma perchè? :yuno:

Ma non credergli, ai tempi fu una rivelazione. Certamente oggi è un gioco superato il primo divine, ma prova a dare un occhio a questo:

http://www.spaziogam...night-saga.aspx


Alla larian hanno fatto dei capolavori a mio parere, ma la comicità dei dialoghi non ha perso una virgola con la traduzione.

#11 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2012 - 13:45

Oggettivamente? OST, meccaniche, grafica e storia? Bocci tutto del primo capitolo? Ti dirò, l'ho sempre trovato superiore a diablo I e II, si vede che è tutto soggettivo.
DNS invece, che sto rigiocando con l'espansione, mi prende sicuramente più del pessimo skyrim che non ho mai finito.


La grafica è discreta, mi ricorda molto Sacred sotto molti punti.

Le meccaniche sono rigide, la parte RPG è scialba, il loot è predefinito o quasi e non mi piace. Troppo poca personalizzazione del PG sia pre che post. Poca varietà di situazioni ed npc. Quest stupide. Storia, anche lei, rigida e poco ispirata, come ho scritto prima.

Skyrim ha i suoi difetti, ma non è assolutamente paragonabile. Quando usciranno tutti i DLC e avranno finito di patcharlo a dovere sarà sicuramente un bel gioco (e lo comprerò a due soldi su Steam).

Se dovessi definire la serie "Divinity" userei il termine inglese: "cheap".
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#12 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 agosto 2012 - 13:47

La grafica è discreta, mi ricorda molto Sacred sotto molti punti.

Le meccaniche sono rigide, la parte RPG è scialba, il loot è predefinito o quasi e non mi piace. Troppo poca personalizzazione del PG sia pre che post. Poca varietà di situazioni ed npc. Quest stupide. Storia, anche lei, rigida e poco ispirata, come ho scritto prima.

Skyrim ha i suoi difetti, ma non è assolutamente paragonabile. Quando usciranno tutti i DLC e avranno finito di patcharlo a dovere sarà sicuramente un bel gioco (e lo comprerò a due soldi su Steam).

Se dovessi definire la serie "Divinity" userei il termine inglese: "cheap".

La grafica non c'entra niente con sacred, parliamo dello stesso gioco? Io parlo di questo:

http://www.metacriti...divine-divinity

81 di metascore e appena ripubblicato su steam in versione compatibile con vista/seven. Non potevo rigiocarlo da parecchio appunto perché non pubblicavano patch per la mia versione (presa con una rivista millemila anni fa).

#13 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.703 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2012 - 13:49

La grafica non c'entra niente con sacred, parliamo dello stesso gioco? Io parlo di questo:

http://www.metacriti...divine-divinity

81 di metascore e appena ripubblicato su steam in versione compatibile con vista/seven. Non potevo rigiocarlo da parecchio appunto perché non pubblicavano patch per la mia versione (presa con una rivista millemila anni fa).


io parlo di questo (e a iudicare dall'op pure tu)...

http://www.coverdude...cover-58619.jpg

che con divine divinty non centra praticamente una sega eh...

#14 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2012 - 13:50

Oddio, non mi metto a giudicare nulla senza provare, lo tirerò giù prima o poi, ho un mare di giochi da cominciare e finire........

Certo è che è più apprezzabile il 2 Eco Dragonis Sarcazzo...

I'm a man too brave to follow history...


#15 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.703 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2012 - 13:50

Divine Divinity è questo

Immagine inserita


e questo si che era bello..

#16 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 agosto 2012 - 13:50

La grafica è discreta, mi ricorda molto Sacred sotto molti punti.

Le meccaniche sono rigide, la parte RPG è scialba, il loot è predefinito o quasi e non mi piace. Troppo poca personalizzazione del PG sia pre che post. Poca varietà di situazioni ed npc. Quest stupide. Storia, anche lei, rigida e poco ispirata, come ho scritto prima.

Skyrim ha i suoi difetti, ma non è assolutamente paragonabile. Quando usciranno tutti i DLC e avranno finito di patcharlo a dovere sarà sicuramente un bel gioco (e lo comprerò a due soldi su Steam).

Se dovessi definire la serie "Divinity" userei il termine inglese: "cheap".


Ma tu parli dell'ultimo capitolo, io dei primi. Dragon Knight Saga non è per niente male, con l'espansione sono in pratica due giochi e la durata è veramente ottima. In più c'è da dire che, contrariamente ad altri capitoli del cazzo che vanno di moda oggi come skyrim, non ci sono hint nella mappa quindi devi vagare e bestemmiare oltre che giocare. Dragon Age, Skyrim et similia sono sempre quello: quest, mappa che si illumina, vai, torni.
In divine invece ci si ritrova sempre da soli nella mappa, se va bene e si leggono i cartelli ok sennò si gira e si trovano un mare di side quest... Anche personaggi nascosti dietro agli alberi per esempio. Che poi la software house sia piccola, anzi piccolissima, e ci abbia messo 8 anni a sviluppare il terzo capitolo è da considerare. Con il budget che hanno riescono a far meglio della blizzard e del suo diablo III.

#17 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.703 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2012 - 13:51

Divine Divinity è questo

Immagine inserita


e questo si che era bello..


^^^^

#18 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.465 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2012 - 13:52

Ho fatto l'errore di provare a, mentre mia madre succhia cazzi, iniziarlo dopo aver finito Skyrim.
Mi porto ancora dietro i postumi della merda a spruzzo fulminante che ho avuto dopo "Start a new game".

si ma l'errore è averlo giocato dopo skirym, skyrim è rpg al 2%
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#19 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 03 agosto 2012 - 13:53

Oddio, non mi metto a giudicare nulla senza provare, lo tirerò giù prima o poi, ho un mare di giochi da cominciare e finire........

Certo è che è più apprezzabile il 2 Eco Dragonis Sarcazzo...


Io preferisco il primo al terzo (ego draconis è il terzo capitolo anche se viene nominato come II, di mezzo c'è una sorta di spin off che hanno fatto sotto l'effetto di stupefacenti).
Nel primo post parlo del quarto capitolo, che dovrebbe uscire tra un anno o due. Alla larian sono rimasti in quattro gatti, il publisher li ha scaricati e si sono messi a fare un prequel con visione isometrica e turni. Se non fosse così colorato mi piacerebbe assai... Ma sembra il mondo dei pony di diablo.

Messaggio modificato da rainy nights il 03 agosto 2012 - 13:54


#20 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.465 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2012 - 13:54

io mi riferisco a DD non so che altre merde avete giocato voi.

Messaggio modificato da darkdroid il 03 agosto 2012 - 14:02

Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.