Vai al contenuto


Foto

Tablet pisellimania


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
44 risposte a questa discussione

#1 Maddafakka

Maddafakka

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.623 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 12:25

Quanti tablet esistono che inviano/ricevono messaggi e chiamate? :pua:

Me ne serve uno, magari con ICS, sennò rom cucinate, direi che 7 pollici va bene, altrimenti se costano poco di più anche un 8/9 pollici

Economico

Messaggio modificato da Maddafakka il 15 agosto 2012 - 12:25

Ich bin tannembaum
Immagine inserita

#2 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 15 agosto 2012 - 12:44

http://s.dealextreme...h/tablet 2g 4.0

#3 Maddafakka

Maddafakka

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.623 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 12:52

Dio cane non si può escludere quelli che non inviano messaggi?

La chiamata non è proprio una priorità, ma penso proprio che se un tablet invia e riceve messaggi a sto punto chiama e riceve chiamate..

Ti amo ancora
Ich bin tannembaum
Immagine inserita

#4 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 15 agosto 2012 - 12:57

Guarda di tablet cinesi si legge male, ma te li ho linkati perché là in mezzo ci sono degli ottimi teclast/teclast rimarchiati. Leggiti tutte le recensioni, poi al limite copincolli il nome del prodotto su ebay e provi a cercarlo a buon prezzo in EU.
La ricerca puoi farla come vuoi, ho messo io 2G perché è sinonimo di chiamate possibili ;)



Per il resto, facciamo un conto alla fine. L'amore non mi interessa :trollface:

Messaggio modificato da rainy nights il 15 agosto 2012 - 12:57


#5 Maddafakka

Maddafakka

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.623 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 12:59

Ora guardo e mi informo, diciamo che 100/150 euro li do molto volentieri se assolvono anche la funzione telefonia

rainy nights + android = fap fap everynight

A quanto ammonta il totale delle tue delivere a random?

>bYeZ<

Messaggio modificato da Maddafakka il 15 agosto 2012 - 13:01

Ich bin tannembaum
Immagine inserita

#6 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 13:20

http://www.unieuro.i...ureEvar3=browse

#7 Maddafakka

Maddafakka

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.623 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 13:34

http://www.unieuro.i...ureEvar3=browse


Lo stavo guardando anch' io, cristo 300 euro per un tablet :pua:
Ich bin tannembaum
Immagine inserita

#8 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 15 agosto 2012 - 14:01

Il problema del tablet è che o lo sfrutti veramente tanto, lo usi ogni giorno e ogni ora e quindi hai bisogno di qualcosa di resistente e fatto bene (samsung/aipadella) oppure ti basta un qualsiasi prodotto che non sia di cartone.
Una volta che fa girare android, possibilmente ICS, è a posto. Le app dedicate alle padelle stanno spuntando come funghi, io però ancora non riesco a comprender il senso di questi prodotti. Cosa fa più di un nexus da 4,6 pollici??

Messaggio modificato da rainy nights il 15 agosto 2012 - 14:01


#9 Maddafakka

Maddafakka

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.623 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 14:08

Il problema del tablet è che o lo sfrutti veramente tanto, lo usi ogni giorno e ogni ora e quindi hai bisogno di qualcosa di resistente e fatto bene (samsung/aipadella) oppure ti basta un qualsiasi prodotto che non sia di cartone.
Una volta che fa girare android, possibilmente ICS, è a posto. Le app dedicate alle padelle stanno spuntando come funghi, io però ancora non riesco a comprender il senso di questi prodotti. Cosa fa più di un nexus da 4,6 pollici??


Io sono praticamente tutto il giorno su internet, quindi la leggibilità è molto importante, non è che abbiano delle features in più (basta vedere che la maggior parte costano meno di un qualsiasi telefono) ma offrono uno schermo più ampio e una presa da giornale per essere appunto letti

(nulla contro gli smartphone, lo avrei già preso, però se devo comprarmi un telefono che costa come un tablet allora compro un tablet che da 7 pollici non è molto malvagio

Mi scazzerebbe e non poco tirare fuori il cellulare dalla tasta ogni 20 secondi mentre ho il tablet in mano, per questo lo voglio con messaggi e chiamate

A questo punto mi tocca spendere 300 euro per quel samsung? il samsung galaxy 7 ver.1 è ancora in vendita?

Messaggio modificato da Maddafakka il 15 agosto 2012 - 14:09

Ich bin tannembaum
Immagine inserita

#10 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.518 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 14:37

Il problema del tablet è che o lo sfrutti veramente tanto, lo usi ogni giorno e ogni ora e quindi hai bisogno di qualcosa di resistente e fatto bene (samsung/aipadella) oppure ti basta un qualsiasi prodotto che non sia di cartone.
Una volta che fa girare android, possibilmente ICS, è a posto. Le app dedicate alle padelle stanno spuntando come funghi, io però ancora non riesco a comprender il senso di questi prodotti. Cosa fa più di un nexus da 4,6 pollici??


:patpat:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#11 Maddafakka

Maddafakka

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.623 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 14:52

Dio cane dio porco porco dio vaffanculo eglio solo a vedere il tuo nickname e il tuo avatar mi viene da cagarti in gola, brutto ifan-fogna di merda lecca cazzi bacia uccelli
Ich bin tannembaum
Immagine inserita

#12 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.518 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 14:54

:megusta:

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#13 Maddafakka

Maddafakka

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.623 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 17:47

up
Ich bin tannembaum
Immagine inserita

#14 Maddafakka

Maddafakka

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.623 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2012 - 01:51

Il samsung galaxy tab 2 7.0" 3G+Wi-Fi me gusta ma da quel che ho capito riceve/invia chiamate e mms ma non messaggi.. Dio boia

Il samsung galaxy tab 1 7.0" in teoria fa TUTTO ma ha un merdoso android 2.3/2.3

EDIT: il primo non invia EMS, cazz' è?

Messaggio modificato da Maddafakka il 18 agosto 2012 - 02:11

Ich bin tannembaum
Immagine inserita

#15 Maddafakka

Maddafakka

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.623 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2012 - 02:20

bene ripartiamo da capo, da quel che ho capito questi sono gli unici tablet che inviano/ricevono SMS, MMS, e CHIAMATE:

Samsung Galaxy TAB 7.0 GT-P1000
Samsung Galaxy TAB 7.0 Plus GT-P6200
Samsung Galaxy TAB 2 7.0 3G+Wi-Fi GT-P3100
Samsung Galaxy TAB 8.9 3G+Wi-Fi GT-P7300/M16

In teoria ho qualche centinaio di euro messo da parte, ma non vorrei che tirandoli fuori poi decida di prendere il più marcio..
Mi conviene vedere quanti ne ho e racimolare i restanti così da far cassa e prendermi quasi sicuramente il galaxy tab 2 7.0 3G+Wi-Fi

Messaggio modificato da Maddafakka il 18 agosto 2012 - 02:22

Ich bin tannembaum
Immagine inserita

#16 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2012 - 02:38

Inculati, qualsiasi cosa tu prenda diversa da un iPad / iPad mini sono soldi buttati .
Poi fai quello che vuoi, ma a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi c'è un solo tablet degno di essere chiamato tale.
Eh no, non invia sms/telefonate ma per quello basta una cazzo di telefono da 2.95£ se proprio ne senti il bisogno. :sisi:

Messaggio modificato da TigerShark il 18 agosto 2012 - 02:39

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#17 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.359 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2012 - 03:29

:pff:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#18 Maddafakka

Maddafakka

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.623 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2012 - 06:07

Bacino dai

Giusto per consolazione.

Ho bisogno di android, se mi serviva un tablet costoso che offre le stesse applicazioni di android ma a pagamento ti avrei contattato ;)

Messaggio modificato da Maddafakka il 18 agosto 2012 - 06:13

Ich bin tannembaum
Immagine inserita

#19 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2012 - 09:59

:better:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#20 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.215 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2012 - 10:00

Compra il Galaxy S3 e hai il tab 7" in regalo :trollface: