Jump to content


Photo

Which TV should i buy?


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
57 replies to this topic

#21 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 31 August 2012 - 20:55

Plasma Panasonic ovvio :sisi:

Quoto, serie VT se te lo puoi permettere. :sisi:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#22 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 31 August 2012 - 20:57

sony ftw

Ma anche no.
Per avere una resa simile ai VT panasonic devi spendere il doppio.
E ho detto simile, a meno che mi sia perso qualcosa di rivoluzionario nell'ultimo anno.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#23 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 31 August 2012 - 20:57

Plasma senza dubbio, si vedono meglio a quella cifra il VT non ci esce però,quello un pelo sotto.....ma i led son molto più fighi esteticamente e pesanò la metà oltre alla metà dei consumi (sinceramente fc se uno sta 1-2 ore al giorno davanti al tv)

Edited by Futura12, 31 August 2012 - 20:57.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#24 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 31 August 2012 - 20:59

Plasma senza dubbio, si vedono meglio a quella cifra il VT non ci esce però,quello un pelo sotto.....ma i led son molto più fighi esteticamente e pesanò la metà oltre alla metà dei consumi (sinceramente fc se uno sta 1-2 ore al giorno davanti al tv)

Beh come estetica ovviamente c'è molto di meglio.
Ma in un televisore io guardo la qualità delle immagini, FC dell'estetica (che poi è sempre relativa)
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#25 lello4ever

lello4ever

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPip
  • 943 posts

Posted 31 August 2012 - 21:02

geniale, vedersi in 3d i 100m, che sarà lo sport con più scia che si può avere in 3d :lol:

#26 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 31 August 2012 - 21:05

Beh come estetica ovviamente c'è molto di meglio.
Ma in un televisore io guardo la qualità delle immagini, FC dell'estetica (che poi è sempre relativa)


Son brutti i plasma Panasonic cristo :pua: in salone ci sta molto meglio un bel sony con cornice a specchio o un samsung di quelli nuovi. :sisi:
Come tonalità dei colori non c'è niente da fare...gli lcd sembrano sempre ''spenti'' e non hanno la stessa resa,per averla bisognerà attendere gli Oled che sicuramente stanno avanti ai vecchi Plasmoni :sisi:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#27 Slevin86

Slevin86

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7642 posts

Posted 31 August 2012 - 21:10

ti direi sony ma quelli buoni vanno fuori budget e anch'io sono rimasto deluso dalla poca compatibilità dei file video..

plasma panasonic viera

Edited by Slevin86, 31 August 2012 - 21:11.


#28 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 31 August 2012 - 21:11

Son brutti i plasma Panasonic cristo :pua: in salone ci sta molto meglio un bel sony con cornice a specchio o un samsung di quelli nuovi. :sisi:
Come tonalità dei colori non c'è niente da fare...gli lcd sembrano sempre ''spenti'' e non hanno la stessa resa,per averla bisognerà attendere gli Oled che sicuramente stanno avanti ai vecchi Plasmoni :sisi:

Ovvio, ma da single fotte sega dell'estetica in salotto e vengo copiosamente sui colori spettacolari. :sbav:
Infatti il mio prox tv sarà un oled mi sa quando risolveranno i problemi che ancora hanno, e li si che sarà uno spettacolo. :sbav:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#29 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 31 August 2012 - 21:16

Ovvio, ma da single fotte sega dell'estetica in salotto e vengo copiosamente sui colori spettacolari. :sbav:
Infatti il mio prox tv sarà un oled mi sa quando risolveranno i problemi che ancora hanno, e li si che sarà uno spettacolo. :sbav:


Beh ma pure da sposato eh...da che mondo è mondo il televisore lo scelgo io mica la donna e che cazzo!. :trollface:
Oled ho visto un 15'' o forse era 19'' della LG da un negozietto..voleva solo 2.399€ :lol:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#30 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19677 posts

Posted 01 September 2012 - 00:00

Visto che non ci provo nemmeno a farla questa domanda su avmagazine, onde evitare di essere eviscerato in pubblica piazza, ho bisogno dell'aiuto dei nerd del ds ( io non sono nerd :trollface: ).

Tv obvius full hd
> 45 <50 pollici deve stare su un mobile largo 1.30 mt
budget 1500

Led lcd plasma, ditemi voi... io ho una conoscenza decente dell'argomento, ma non ho l'hobby di guardarmi le rece di televisori.

@donnapiovosa non sono niufag ergo esigo halp :better:



Se lo scopo principale sono i film e TV direi un bel plasma della Panasonic tipo questo:

Panasonic TX-P50GT50

Posted Image

http://shop.panasoni...E,it_IT,pd.html

http://www.trovaprez...min=&prezzomax=

Recensioni:

http://www.whathifi....onic-tx-p50gt50

http://www.techradar...-1090062/review

Edited by Kharonte85, 01 September 2012 - 00:01.


#31 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 33731 posts

Posted 01 September 2012 - 01:16

Preso... Con 3d a, mentre mia madre succhia cazzi, occhialini passivi... :dumb:

http://www.philips.i...fl4307h_12/prd/

#32 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16685 posts

Posted 01 September 2012 - 02:33

Se lo scopo principale sono i film e TV direi un bel plasma della Panasonic tipo questo:

Panasonic TX-P50GT50

Posted Image

http://shop.panasoni...E,it_IT,pd.html

http://www.trovaprez...&#38;prezzomax=

Recensioni:

http://www.whathifi....onic-tx-p50gt50

http://www.techradar...-1090062/review

Preso... Con 3d a, mentre mia madre succhia cazzi, occhialini passivi... :dumb:

http://www.philips.i...fl4307h_12/prd/

Hai preso un cazzo di LCD alla fine??? :mother:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#33 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26472 posts

Posted 01 September 2012 - 02:44

In quel punto di casa non so se la rete mi regge wifi mi regge il carico visto che ci sono 2 muri di cemento armato tra il router e la tv e un altro muro in cemento armato tra l'altro router e la tv

comprati un cazzo di ap
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#34 toyo

toyo

    sono triste

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 44151 posts

Posted 01 September 2012 - 08:12

eglio allegava sempre qualche link in inglese che nessuno si sognava mai di leggere :okay:


iO gli leGevo TUTI

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
 

Mai più giorni felici


#35 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 01 September 2012 - 12:03

comprati un cazzo di ap

Casa mia è fatta tutta in cemento armato ( fottuto padre ingegniere :whistler: (inb4 dossieraggio :whistler: )) ed ho già cablato il mondo in ethernet e già ho 3 AP.
Non ho mai pensato di mettere la rete pure in sala, visto che la tv la vedono solo i miei. (discorso fatto 7 anni fa per il cablaggio+ap)
Immagine inserita

#36 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26472 posts

Posted 01 September 2012 - 12:36

pure la mia cazzo c'entra...o ha fatto pure i tramezzi in cemento armato?
per appendere un quadro che cazzo devi usare?
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#37 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56433 posts

Posted 01 September 2012 - 13:05

Casa mia è fatta tutta in cemento armato ( fottuto padre ingegniere :whistler: (inb4 dossieraggio :whistler: ))


:wink:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#38 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 01 September 2012 - 14:45

pure la mia cazzo c'entra...o ha fatto pure i tramezzi in cemento armato?
per appendere un quadro che cazzo devi usare?

diciamo di si :whistler:

Dovrei vedere quanta banda riesco ad avere con il wifi in sala, ma non credo riesca a reggere uno stream a 1080p visto che ha un bitrate di 1.2 MB/s
Immagine inserita

#39 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26472 posts

Posted 01 September 2012 - 15:06

sara pure ingegnere ma del reich in attesa del fallout nucleare...
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#40 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69106 posts

Posted 01 September 2012 - 15:08

diciamo di si :whistler:

Dovrei vedere quanta banda riesco ad avere con il wifi in sala, ma non credo riesca a reggere uno stream a 1080p visto che ha un bitrate di 1.2 MB/s


Con le power line viaggio a 300mbps, problems?
^

Dat