Vai al contenuto


Foto

Migliori programmi per stressare la Cpu ?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
41 risposte a questa discussione

#21 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2012 - 13:40

norton antivirus 2003
l'annata migliore :o
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#22 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.776 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2012 - 14:15

ho provato con prime95, si penso vada bene...



C,.òs.àò,òs.sà,àà

prime95 versione 64bit in modalità small FFT (è quella che stressa di più la cpu).

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#23 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2012 - 16:58

Posso chiederti a cosa ti serve?

Vorrei monitorare la cpu mentre gioco, specie a Diablo 3.
Ho dovuto cambiare dissy ultimamente è vorrei vedere come si comporta nelle varie situazioni...


Cudsrchjjnigddtghnjkm

Messaggio modificato da Cyrano il 06 settembre 2012 - 17:00

Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#24 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2012 - 17:31

Come da titolo.
Ho già provato Superpi, Prime95 e Occt.
Ce ne sono altri possibilmente migliori ?

Voglio vedere a che temp arriva al massimo...



C.às.à.s.àsàsà.s.às


Io uso OCCT, in alternativa ti mando una ragazza logorroica che conosco: vedi come si stressa! :sisi:

Messaggio modificato da Jabberwock il 06 settembre 2012 - 17:32

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#25 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2012 - 17:34

Io uso sempre OCCT (Linpack) anzi da quando sono passato al Core i7 non lo uso più,il pc è talmente stabile che non ho una schermata blu da mesi..mentre prima con l'Amd un paio a settimana :cereal:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#26 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2012 - 19:42

Io uso sempre OCCT (Linpack) anzi da quando sono passato al Core i7 non lo uso più,il pc è talmente stabile che non ho una schermata blu da mesi..mentre prima con l'Amd un paio a settimana :cereal:


Quella macchina aveva piu' di qualche problema, decisamente! :sisi:

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#27 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2012 - 19:56

Quella macchina aveva piu' di qualche problema, decisamente! :sisi:


Si il processore :asd: un Athlon II X4 che con 400Mhz di overclock gia dava i numeri..ma stock era troppo lento,alla fine l'ho cestinato. :sisi:

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#28 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2012 - 21:33

Fottuto niubbo che vuole la pappa pronta, con i bios attuale anche mio figlio riuscirebbe a overclockare una cpu.....

I'm a man too brave to follow history...


#29 MrSatan

MrSatan

    Killin' you softly with chainsaw

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.988 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2012 - 08:46

Tu non hai figli, Gesù.

Also, per stressare la CPU:

Assistenza on line
continuano i Problemi con il software Moglie 1.0 di cui avevamo già avuto notizie in Donne & software (gioie e dolori)

Richiesta di aiuto di un utente:
Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione
MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.

Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un'altra applicazione fermandola.
Quindi applicazioni come:
BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.

Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante. Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'applicazione DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e sembra che anche dei files come SESSO_SABATO_MATTINA.EXE abbiano diversi virus perché non rispondono più.

Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un'altra versione più avanzata,ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.
Sono disperato! Aiutatemi !!!

RISPOSTA CALL CENTER ASSISTENZA SOFTWARE HOUSE:
Gentile Cliente,
il suo problema è frequente tra gli utenti.
Ma il manuale d'istruzioni avvisa (nell'appendice in ultima pagina) che passare da FIDANZATA X.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi:
MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATA X.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
Non è più possibile tornare alla FIDANZATA X.0 perché è stato cancellato definitivamente.
Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi (è stato verificato!).

Quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0
(che tra l'altro è nata da SUOCERA 1.0).
E' sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
Diversi utenti hanno provato a, mentre mia madre succhia cazzi, installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in tilt creando i virus: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.
Se arrivi a questo punto e installi AMANTE 2.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.
Raccomandiamo CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZATE X.0
Se non l'avete fatto DOVRETE ESSERE PREPARATI a lanciare in ogni momento SCUSE.EXE combinato con FIORI.EXE
Le consigliamo di acquistare il pacchetto GIOIELLI con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI ma soltanto le ultime versioni e VACANZE_LUSSUOSE perché aiutano a far funzionare meglio MOGLIE 1.0.

Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE

Fare attenzione ad un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL _TELEFONO perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danni irreparabili.
L'applicazione SESSO_SABATO_MATTINA X.0 si lancia soltanto insieme a DIAMANTI X:0 ogni volta con un'altra versione.

Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon divertimento.
e se ancora avete intenzione di installare questo software e poi ve ne pentite non si può dire, che non vi avevamo avvisato.

Immagine inserita

Cjklfjdisofjdsp

I require nutrients!

Izw2Mjz.gif


#30 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.464 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2013 - 20:32

riporto in auge codesto thread per capire se è possibile vedere l'andamento dei voltaggi dell'ali tramite occt..

in rete vedo dei grafici...ma a me a fine stress non caga quelli dei +5 e +12


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#31 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2013 - 20:34

Dipende se la scheda madre ha i sensori adatti, in teoria ce l'hanno tutte se non è un cesso di 15 anni fà...

In caso contrario, prova con un altro software a vedere se legge i voltaggi, tipo Aida 64 o Hwmonitor...

 

Alcune volte scazzano anche con i bios...


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#32 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.464 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2013 - 20:38

si ci sono con gli altri...pero volevo il grafico dell'andamento..


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#33 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2013 - 20:39

boh...hwmonitor comunque ti da i picchi (min-max) gia è qualcosa....


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#34 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2013 - 21:55

questo inverno ho dovuto alzare il voltaggio da 1.225v a 1.250v... colpa di BOINC...



#35 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.576 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2013 - 21:57

tumblr_mabmxos5Kw1qhzuip.jpg



#36 BIOS

BIOS

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.414 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2014 - 06:31

apri una pagina di blog con dentro 20 applet flash


FREE LOWENZ

FREE DJ LUPO DALLA CHAT

 


#37 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.597 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2014 - 10:10

metro: last light :pua:


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#38 BIOS

BIOS

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.414 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2014 - 15:26

metro: last light :pua:

a dettagli bassi gira pure su una intel hd 4000

:challenge:


FREE LOWENZ

FREE DJ LUPO DALLA CHAT

 


#39 VdW

VdW

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.316 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2014 - 16:23

la suocera


Firma.


#40 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.157 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2014 - 16:47

boinc dai, fate anche qualcosa di utile