Vai al contenuto


Foto

Nokia Lumia 920


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
164 risposte a questa discussione

#41 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.255 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2012 - 14:26

:pff: Sono la prima ad aspettarmi un fail dall'assistenza, nonostante ciò ho potuto comprare un telefono che a 300 euro magna a colazione i vostri preziosi aifogna da 600... E male che vada sono 30 euro per una riparazione home made. :trollface:


In b4 aifogna è meglio in tutto! :dumb:

Comunque non trovo lo chassis crucco per il nexus, me lo linki?
Se no prendo il refu uk

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#42 La-Li-Lu-Le-Lo

La-Li-Lu-Le-Lo

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2012 - 14:49

:pff: Sono la prima ad aspettarmi un fail dall'assistenza, nonostante ciò ho potuto comprare un telefono che a 300 euro magna a colazione i vostri preziosi aifogna da 600... E male che vada sono 30 euro per una riparazione home made. :trollface:


aifogna 600 ogni 2-3 anni
un android dei tempi del ip4 oggi è merda (anche ieri :dumb:)
magna a colazione :dumb:

#43 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2012 - 17:05

:pff: Sono la prima ad aspettarmi un fail dall'assistenza, nonostante ciò ho potuto comprare un telefono che a 300 euro magna a colazione i vostri preziosi aifogna da 600... E male che vada sono 30 euro per una riparazione home made. :trollface:


In b4 aifogna è meglio in tutto! :dumb:

:dumb:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#44 Marilson

Marilson

    Vaticanista del DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.891 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2012 - 17:19

Non vale la pena spenderci gli stessi soldi con cui potrai prendere a breve un Iphone 5


:cereal:

#45 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 08 settembre 2012 - 17:37

Comunque non trovo lo chassis crucco per il nexus, me lo linki?
Se no prendo il refu uk



30 spedita da un italiano: http://www.ebay.it/i...1#ht_500wt_1415


Di più dal crucco, se cerchi con chiave "housing" ne escono molte. Mi rode il culo solo doverlo aprire e conservare i pezzi vecchi per un alto eventuale giro in garanzia comunque...

http://www.ebay.it/i...9#ht_1398wt_908



aifogna 600 ogni 2-3 anni
un android dei tempi del ip4 oggi è merda (anche ieri :dumb:)
magna a colazione :dumb:


:trollface: Credici...

#46 La-Li-Lu-Le-Lo

La-Li-Lu-Le-Lo

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2012 - 17:55

credici? :poker:

lo hai ammesso tu stessa che spendi di più con la continua compravendita (alla ricerca del sacro graal di android da 2 anni, honey moon dopo honey moon che poi sfocia in madding acido verso il telefono prima osannato) rispetto ai barboni che comprano 1 solo iphone a rate e "stanno".

un ip4 con iOS6 è una bomba

uscito giugno 2010 :dumb:

quale sarebbe l'android con jellybean di giugno 2010 che se lo mangia :dumb:

#47 matt22222

matt22222

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.089 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2012 - 18:07

l'unico che se la gioca in usabilità dopo due anni di servizio sono i WP7 top gamma usciti al lancio.
io ho un HD7 regalatomi e va ancora bene come quando l'ho acceso la prima volta, nonostante i 3 aggiornamenti non ha subito alcun rallentamento

Il plus l'aifogna è che ci sono i polli che pagano 250€ per un cellulare di due anni fa, e che fanno manterene un valore più alto all'iphone nel tempo, mentre il mio dovrei pagare qualcuno per comprarselo :chan: .

also
android del 2010 :dumb: :dumb: :dumb:

Messaggio modificato da matt22222 il 08 settembre 2012 - 18:08


#48 La-Li-Lu-Le-Lo

La-Li-Lu-Le-Lo

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2012 - 18:09

beh dai nel 2010 gli acer andavano forte, best buy fra i nerds

#49 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 08 settembre 2012 - 18:33

credici? :poker:

lo hai ammesso tu stessa che spendi di più con la continua compravendita (alla ricerca del sacro graal di android da 2 anni, honey moon dopo honey moon che poi sfocia in madding acido verso il telefono prima osannato) rispetto ai barboni che comprano 1 solo iphone a rate e "stanno".

un ip4 con iOS6 è una bomba

uscito giugno 2010 :dumb:

quale sarebbe l'android con jellybean di giugno 2010 che se lo mangia :dumb:

Veramente ho trovato la pace dei sensi con il galaxy nexus, ti pare normale che continuo a difendere un telefono che perde vernice dopo 20 giorni se non fosse stato un acquisto più che ottimo?
Per quelli che comprano aifon a rate ho espresso il mio parere, ognuno fa come vuole ma non io non lo faccio. Ti ricordo che un macello di persone che sceglievano i contratti biennali dopo la perdita dell'unico anno di garanzia e l'immancabile rottura si trovavano a pagare il canone senza telefono o sborsare in anticipo per le riparazioni. Continui a difendere una azienda che vi ha preso in giro fino a quando il tribunale ha messo le cose in chiaro. Contento tu. :poker:


l'unico che se la gioca in usabilità dopo due anni di servizio sono i WP7 top gamma usciti al lancio.
io ho un HD7 regalatomi e va ancora bene come quando l'ho acceso la prima volta, nonostante i 3 aggiornamenti non ha subito alcun rallentamento

Il plus l'aifogna è che ci sono i polli che pagano 250€ per un cellulare di due anni fa, e che fanno manterene un valore più alto all'iphone nel tempo, mentre il mio dovrei pagare qualcuno per comprarselo :chan: .

also
android del 2010 :dumb: :dumb: :dumb:

Vendi i 32 giga di due anni fa anche a 400 euro se è per questo :pff:

#50 La-Li-Lu-Le-Lo

La-Li-Lu-Le-Lo

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2012 - 21:54

hai detto che potresti "fare un pensierino" sul lumia 920, che non depone molto per la pace dei sensi...da lì si è partiti

#51 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 09 settembre 2012 - 03:12

Uhm, so what? Ti sembro una che tiene un telefono più di un anno? :poker:
Pace dei sensi ---> esserne soddisfatta. Del nexus S non ero soddisfatta, ero disperata e lo sono oggi ancora... Del galaxy nexus invece sono stra-contenta. Ciò non significa che il prossimo nexus targato Sony mi sarà indifferente.

#52 La-Li-Lu-Le-Lo

La-Li-Lu-Le-Lo

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2012 - 09:00

e allora non menarla ai 600€ di iphone :chan:

#53 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.050 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2012 - 10:48

e allora non menarla ai 600€ di iphone :chan:



si ma rainy dai
^

Dat

#54 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.255 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2012 - 12:04

si ma rainy dai

it's rainy daiiiiiii hallelujah?

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#55 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 09 settembre 2012 - 17:46

:poker:

#56 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2012 - 00:20

Uhm, so what? Ti sembro una che tiene un telefono più di un anno? :poker:
Pace dei sensi ---> esserne soddisfatta. Del nexus S non ero soddisfatta, ero disperata e lo sono oggi ancora... Del galaxy nexus invece sono stra-contenta. Ciò non significa che il prossimo nexus targato Sony mi sarà indifferente.

Cioè critichi chi ha speso quella cifra per un iphone 4 ed è assolutamente contento e non ci pensa minimamente a cambiarlo e alla fine tu hai speso praticamente lo stesso nello stesso lasso di tempo ma sei stata per due anni con un telefono che ti faceva cagare? :dumb: :dumb: :dumb:

Messaggio modificato da TigerShark il 10 settembre 2012 - 00:20

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#57 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 10 settembre 2012 - 00:34

Cioè critichi chi ha speso quella cifra per un iphone 4 ed è assolutamente contento e non ci pensa minimamente a cambiarlo e alla fine tu hai speso praticamente lo stesso nello stesso lasso di tempo ma sei stata per due anni con un telefono che ti faceva cagare? :dumb: :dumb: :dumb:


Quanto? :poker:

A volte mi chiedo se leggi poco e spari a naso oppure leggi e scordi. O peggio, non riesci proprio a leggere.

#58 :dissident:

:dissident:

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2012 - 00:34

un ip4 con iOS6 è una bomba

uscito giugno 2010 :dumb:

quale sarebbe l'android con jellybean di giugno 2010 che se lo mangia :dumb:


Ti mostrerei il mio Galaxy S ;)

 MINI.jpg


#59 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 10 settembre 2012 - 00:35

E quando io avrei criticato chi compra l'aifon 4? Io rido di chi non mangia e se lo compra a rate semmai.



La mia affermazione è questa ed è oggettivamente vera: 300 euro di nexus mangian in testa a 600 di aifon. Ribadisco.

#60 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2012 - 00:39

E quando io avrei criticato chi compra l'aifon 4? Io rido di chi non mangia e se lo compra a rate semmai.



La mia affermazione è questa ed è oggettivamente vera: 300 euro di nexus mangian in testa a 600 di aifon. Ribadisco.

Quindi a giugno 2010 tu potevi comprare un galaxy nexus che mangerebbe in testa all'iphone 4, e x di più a 300 euro? :dumb:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.