Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Western Digital TV Live


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
270 risposte a questa discussione

#261 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2012 - 23:58

:)

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#262 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 07:14

No nessun browser per navigare, ne ora ne mai... In parte è pensato per il mercato americano, vedi i vari netfly etc... :)

 

:pua:

 

è una cosa che manca cacchio...


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#263 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 10:33

Mi sembra che nemmeno i firmware moddati delle due prime versioni avessero un browser. Tanto in futuro con il protocollo miracast non serviranno più i prodotti come il WD-Live, ma per il momento con o senza browser sono eccezionali.

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#264 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.361 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 10:42

Mi sembra che nemmeno i firmware moddati delle due prime versioni avessero un browser. Tanto in futuro con il protocollo miracast non serviranno più i prodotti come il WD-Live, ma per il momento con o senza browser sono eccezionali.


Non direi proprio. Il miracast funziona solo in wifidirect. Quindi è, a patto di usare il 3g pee la connettivita, ok per visyalizzare il browser del cell (brotip: ricordarsi di cancellare la cronologia delle ricerche :pua: ) ma non ce lo vedo per streammare contenuti.

#265 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2013 - 09:19

qualche gg fa mi ha aggiornato alla versione 2. qualcosa dalla 1.6, quindi major aggiornamento che ha portato fix a palate dalle changenotes.

 

una domanda: youtube (l'applicazione) non mi tiene il login :poker:

 

ieri ho loggato (praticamente chiede di inserire un codice nella versione web di youtube, quindi c'è da avere a disposizione un pc/telefono), si logga, tutto ok. Oggi accendo, e sono sloggato :poker:

devo fare sempre 'sta minchiata? a voi resta loggato?

 

 

also, sul forum ufficiale ci sono un macello di problemi con 'sto fw :pua:

http://community.wd....ing_discussions


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#266 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.846 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2013 - 17:23

....allora mi sa conviene non aggiornare  ;)


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#267 Fasanix

Fasanix

    Viaggiatore

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2013 - 17:37

Non direi proprio. Il miracast funziona solo in wifidirect. Quindi è, a patto di usare il 3g pee la connettivita, ok per visyalizzare il browser del cell (brotip: ricordarsi di cancellare la cronologia delle ricerche :pua: ) ma non ce lo vedo per streammare contenuti.

 

Finalmente ho un LCD (marca LG) con il miracast integrato, affiancato ora al Sony Vaio. Come ha scritto D1o nel post qui sopra il wi-fi viene monopolizzato dalla funzione wi-fi direct, ergo non si naviga in internet. In questi giorni proverò a usare una chiavetta USB Wi-Fi per navigare in contemporanea al miracast, vediamo se dovrò aggiungere i dati IP, gateway DNS etc.  :)


Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)


#268 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2014 - 15:21

fatto rollback al fw precedente. i film con audio 6.1 non faceva passthrough all'HT. ora tutto normale.

 

bacato come pochi il 2.1.86...stategli lontano.

 

Per fare Roll Back, procedura e file ufficiali: http://wdc.custhelp....etail/a_id/5860

al riavvio, la versione fw viene riconosciuta correttamente.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#269 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.846 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 11:14

Merda ... ho appena fatto l'upgrade alla 2.1.86  :chan:


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#270 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 11:47

:yuno:

 

ho postato il link per il downgrade...vabè tu provalo, magari non hai nessun file con quel tipo di audio e il resto ti va relativamente bene


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#271 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.846 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2014 - 11:59

Si ti ringrazio per il link :)

Per ora lo tengo così .... tanto lo uso poco e ho anche la Vodafone TV con cui giocare :)


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“