Vai al contenuto


...mela padella minaccia i portatili...


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
66 risposte a questa discussione

#61 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2012 - 07:51

Immagine inserita
:pff:

C'è il 48% di idioti completi da TSO che comprano un tablet grande la meta', senza SD, e senza connessione dati.
E poi magari sono gli stessi che si lamentano che il note2 è troppo piccolo. :lol:
..... Written from my iPad senza guardare la tastiera e scrivendo ad una velocità più che decente.
Vuoi fare una gara con la tua cagata di tablet giusto per lollare un po'? :pff:

Messaggio modificato da TigerShark il 06 ottobre 2012 - 07:52

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#62 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2012 - 07:55

comunque non vorrei distruggere la discussione ma basta collegare una tastiera bluetooth/usb se proprio devi fare un romanzo.

Ma se sono haters di merda.
C'è anche chi ci programma con iPad più tastiera, Vabbè che è un esempio estremo, ma probabilmente quelli con l'ipad senza tastiera scrivono più velocemente di chi si lamenta in questo topic.
E io cmq non me la cavo troppo male.
Qualche volta ho paura di rompere lo schermo per il rate di scrittura troppo elevato.. :look:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#63 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2012 - 07:58

Ah certo perchè quella crapple è laccata in oro 24

Voi non avete mai provato un iPad e state a parlare? :asd:
Probabilmente il 100% dei messaggi che scrivo da casa, anche da totalmente ubriaco come mi capita verso le 2-3 and so on di notte, sono tutti scritti da iPad.
Se poi voi siete inabili o non l'avete mai provato, almeno state zitti che ci fate una figura migliore. :asd:
Magari mi venite a dire ora che è più facile scrivere su quella merda di nexus 7 che è grande esattamente la metà rispetto all'ipad. :lol:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#64 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2012 - 08:01

ma stiamo davvero discutendo del fatto che una tastiera touch sia migliore di quella fisica?

NO, stiamo discutendo del fatto che tu non hai mai provato un tablet degno di essere chiamato tale e che una tastiera dell'iPad può essere veloce *quasi* quanto una fisica, e se uno proprio vuole ci sono miriadi di tastiere Bluetooth da abbinare.
E tutto questo in un thread in cui tentate di sostenere che i tablet androidi stiano recuperando terreno quando Il più diffuso è grande la metà dell'iPad e dunque è impossibile scrivervi alla stessa velocità. :asd:

Messaggio modificato da TigerShark il 06 ottobre 2012 - 08:02

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#65 TigerShark

TigerShark

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2012 - 08:06

imho i tablet win8 spazzeranno via gli ipad negli ambiti " seri" , dove bisogna lavorare veramente...



C.àòs.às.àòs.às.àòs

:lol:
Questa è la Cazzata più bella del thread. :asd:

Cmq giusto per chiarire, da quando ho l'ipad userò il notebook una volta a settimana, e lo faccio giusto perché ho over 9000 foto in Raw da sistemare o perché la sera ero troppo andato e dimenticavo di caricare l'ipad (che dov'è che muore... :pua: )
Ergo, inculatevi se non avete mai avuto un iPad e non avete la minima idea di quello di cui si parla paragonando la merda alla cioccolata.
E magari rispondetemi con la tastiera di quei merdosissimi 7", sono proprio curioso di vedere quanto ci mettete e come fate a scrivere senza guardare la tastiera. :lol:

Messaggio modificato da TigerShark il 06 ottobre 2012 - 08:06

I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#66 Cyrano

Cyrano

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2012 - 13:30

:lol:
Questa è la Cazzata più bella del thread. :asd:

Cmq giusto per chiarire, da quando ho l'ipad userò il notebook una volta a settimana, e lo faccio giusto perché ho over 9000 foto in Raw da sistemare o perché la sera ero troppo andato e dimenticavo di caricare l'ipad (che dov'è che muore... :pua: )
Ergo, inculatevi se non avete mai avuto un iPad e non avete la minima idea di quello di cui si parla paragonando la merda alla cioccolata.
E magari rispondetemi con la tastiera di quei merdosissimi 7", sono proprio curioso di vedere quanto ci mettete e come fate a scrivere senza guardare la tastiera. :lol:

si segnati sta cazzata, poi la riprendiamo in mano fra 1 anno e tiriamo le somme, ok?



C.àsà.s.à.sà.s.sùà
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#67 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.358 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2012 - 13:33

perchè non vai a prendere quelle di un anno fa invece, sui tablet android :pff:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)