uscita ieri la RC!
DIO ![]()
CANE ![]()
SBORRATO ![]()
![]()
Posted 16 October 2014 - 09:05
uscita ieri la RC!
DIO ![]()
CANE ![]()
SBORRATO ![]()
![]()
Sborrare e.t divertire ![]()
Posted 16 October 2014 - 09:12
che è cambiato?
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Posted 16 October 2014 - 09:18
Tutto:
- grafica migliorata ancora
- idem per la fisica
- nuove piste sempre in laser scana (anche SPA) e nuove auto
- il ffb è ancora più dettagliato anche se il g27 non riesce a far sentire tutto (need CSW v2!
)
- l'online non è più in ALFA e non ho visto un lag in gare online
- danni sia visivi che sostanziali
- pit stop con meccanici e tutto il resto
da verificare il netcode quando alla prima curva si verifica il mega incidente tra 10 auto, voglio vedere impatti realistici, appena mi capita verifico se è migliorato!
contro:
- hanno tolto la regola dei 5 sec se tagli e adesso mi pare non ci sia alcuna regola implementata!
Vebbè, sicuramente le rimettono
- mancano le bandiere gialle, blu e nere che aiutano molto durante la gara.
Edited by Pistus, 16 October 2014 - 09:19.
Posted 16 October 2014 - 09:20
Puoi anche schiantarti contro una gru alla dunlop curve?
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 16 October 2014 - 09:21
wow ![]()
nono...me li piglio entrambi, assetto corsa e project racing. Il mio olderrimo sidewinder force feedback wheel sembra andare bene a vedere dai post ![]()
(si lo so, prima o poi investo nel g27 o altro, ma finchè funzia me lo tengo, cacchio ha 15 anni e va like a charme)
Posted 16 October 2014 - 09:24

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 16 October 2014 - 09:42
fap
fine mese dovrei prenderlo
non so se ho voglia di buttarmi a far campionati però ![]()
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 16 October 2014 - 20:07
e l'imminente uscita del gioco, previsto entro il 2012 in esclusiva su PC,
![]()
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Posted 16 October 2014 - 20:35
wow
nono...me li piglio entrambi, assetto corsa e project racing. Il mio olderrimo sidewinder force feedback wheel sembra andare bene a vedere dai post
(si lo so, prima o poi investo nel g27 o altro, ma finchè funzia me lo tengo, cacchio ha 15 anni e va like a charme)
Dovevi farlo un mese fà quando il G27 stava a 199€ spedito da Amazon, adesso l'offerta è finita quindi ti attacchi alla fava.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 16 October 2014 - 21:18
Don't try...
Posted 16 October 2014 - 21:19
magic italy always
Posted 28 December 2014 - 13:09
preso e giocato un paio d'ore..
allora, il mio microsoft force feedback wheel viene riconosciuto bene e funzia bene, anche se penso che non sento tutti gli effetti FF. Inoltre, avendo una rotazione ridicola di tipo 210° ho dovuto cmq settare la rotazione più alta (perdendo un po' di sterzo massimo ma fc) e settando la gamma a 1.7, così da averlo meno sensibile al centro, se no è impossibile controllare l'auto. Zero input lag, al contrario di Need for speed shift 2
mi succede che quando vado in gara l'immagine diventa riquadrata, c'è un bordo di un paio di cm per lato ![]()
però se faccio alt-tab non so perchè ritorna a posto ![]()
poi per il resto sto prendendo la mano...prima di toccare gli assetti inizio a prendere la mano con la fisica e col controller...per ora imola 1:47.3 con la 458 gt sarcazzo assetto base...boh vediamo. però mi piace ![]()
Posted 10 February 2015 - 13:54
comparativa project cars e assetto corsa
cavolo sono molto simili...però PC ha un milione di roba in più ![]()
Il dream pack lo acquisterete?
Posted 10 February 2015 - 14:11
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 10 February 2015 - 14:13
Allora
Project Cars è un po' incasinato ancora:
- ffb stravolto tutte le volte
- grafica peggiorata (almeno nelle ultime release)
- fisica dell'auto ancora non ai livelli di assetto corsa.
Assetto corsa al momento è il top, pochi cazzi. Mancano però i detriti in pista e le condizioni meteo variabili, cose di non poco conto, soprattutto quest'ultima. Tralascio l parco macchine e i circuiti perchè è moddabile e quindi arriveranno.
Il dream pack lo prendo a occhi chiusi. La sensazione di realismo che trasmette il gioco più il csw della fanatec è qualcosa di indescrivibile. Gli avvallamenti della pista, le curve veloci... ![]()
L'importante è che risolvano il discorso delle bandiere e sanzioni.
un paio di miei amici maddano in continuazione durante la gara perchè sono sempre tra le ultime posizioni o quasi, ed è dove succedono più incidenti, errori ecc...e si finisce sbattuti fuori dagli avversari incapaci.
Chi è nelle prime posizioni invece è generalmente più corretto e bravo, mi è capitato di farmi 4 o 5 giri nel mezzo a due auto a 1metro di distanza a ogni staccata, senza mai toccarsi...roba da cardiopalma, con tentativi di sorpasso a ogni occasione. Questo dovrebbe essere Assetto corsa, però ci vogliono piloti bravi, corretti ed un gioco con le regole studiate bene.
Edited by Pistus, 10 February 2015 - 14:15.
Posted 10 February 2015 - 15:02
Posted 10 February 2015 - 19:43
Il multy di AC fa ancora cagare però...e su questo marketing72 e l'africano non ne vogliono sapere.
Peccato.
Posted 04 March 2015 - 19:47
Posted 04 March 2015 - 22:02
già preso! ![]()
Posted 05 March 2015 - 09:23
preso anche io
spero basta dlc a pago ![]()
20€ di gioco, 10€ di dlc e manca ancora un macello di roba rispetto ai concorrenti....devono aggiungere auto e circuiti. Ma prima di tutto, condizioni meteo ![]()