Vai al contenuto


Foto

PES 13


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 Fba00

Fba00

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.869 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:14

ovviamente,come ogni anno,esce una demo che mi esalta come un caimano,ed al momento di provare la retail,mi cascano i maroni :yuno:
magari è colpa della RELOADED version (ma non credo :pua: ) ma son riusciti a rovinare tutto quello di buono che avevo apprezzato nella demo (che ovviamente custodisco gelosamente nell'hd,con la patch di pesfan)

tiri:nella demo al 90% delle volte partivano dei bei tiri,secchi e potenti,come quelli di ogni cristiano che calchi un campo di calcio,nella retail ovviamente no,come nel 12,al 90% parte una loffia che si spegne o sopra la traversa o nelle mani del portiere :whistler: son con lavezzi,mi smarco in area piccola sulla sinistra,ed invece di tirare la sabongia ad uccidere il Presidente (o il figlio di Guren) in porta,loffia tipo supertele nelle mani del portiere,alla terza volta che lo facevano,pure da fuori area così maddi di più (PORCO DIO TIRA LA SASSATA NO SLAVO DI MERDA riferito a, mentre mia madre succhia cazzi, ibra ovviamente :sisi: ) ho spento tutto ed ho maledetto tutti i giapponesi :asd:

IA:a tratti bug imbarazzanti,con nenè sull'out di sinistra,ibra,invece di accentrarsi,mi segue a lato attorniato da tre avversari,fin quasi alla bandierina,sempre sull out di sinistra,per ben due volte thiago motta mi segue affiancato da FUORI la linea esterna (penso che sia il bug più grande nella storia dei giochi di calcio :cereal:)

sonoro:son riusciti a rovinare pure quello,pubblico osceno come sempre,e quello si sà ormai e, mentre mia madre succhia cazzi, amen (per mè mettono un giapponese in uno stanzino e fanno fare gli effetti a lui registrandolo) ma han rovinato anche il rumore della palla calciata,in quelli precedenti si sentiva una bella calciata sorda,adesso sembra uno stronzo che schiocca le dita :whistler:

aspetto fifa per vedere come hanno rovinato pure quello (la dema era bellina assai) dopo posso maddare in silenzio
Immagine inserita Sanbittèr !!!

#2 :dissident:

:dissident:

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:17

FIFA a quanto dicono dovrebbe essere meglio della rispettiva demo...speriamo perché è un gioiellino

 MINI.jpg


#3 Nex

Nex

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:18

"Sto lontano dallo stress
fumo un pò e dopo gioco a PES
Pato, Mexes
Messi, Valdes
fumo un pò e dopo gioco a PES
accendo e dico: oh yes
fumo un pò e dopo gioco a PES
se mi riprendo oh oh oh yes
fumo un pò e dopo gioco a PES
"
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#4 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:19

giochi di calcio :dumb:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#5 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.044 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:20

FIFA a quanto dicono dovrebbe essere meglio della rispettiva demo...speriamo perché è un gioiellino


Dat.

Quest'anno chi lo compra pes? :asd:
^

Dat

#6 :dissident:

:dissident:

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:21

Dat.

Quest'anno chi lo compra pes? :asd:


Ne conosco a bizzeffe :omg:
E' incredibile quanto la gente ancora ragioni sulla base di pregiudizi..

 MINI.jpg


#7 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:26

^


sono poco informato, quest'anno il gap tra i due è previsto in riduzione oppure pes non merita nemmeno di essere pronunciato?
Immagine inserita

#8 :dissident:

:dissident:

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.442 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:29

Dapprima ho provato la demo di PES (essendo uscita un po' precedentemente a quella di FIFA) e l'avevo trovata carina, sicuramente migliorata rispetto all'aborto del 12.
Poi è uscita quella di FIFA ed è su un altro pianeta.
Non dico che sia perfetto ovviamente, ma molti difetti sono stati limati, le partite sono molto naturali nel loro svolgimento e soprattutto il first touch rende molto realistiche alcune azioni.
E' solo troppo veloce, ma sembra che la versione finale sarà più lenta.

 MINI.jpg


#9 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.720 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:30

magari è colpa della RELOADED version


safequote per polpost :wink:

#10 Guest_kupio_*

Guest_kupio_*
  • Ospiti

Inviato 19 settembre 2012 - 13:37

Dat.

Quest'anno chi lo compra pes? :asd:


Io, per le ragioni già espresse in "demo fifa 13". Mi serve come allenamento per poter battere i miei amici e rinfacciarglielo con estremo godimento.

#11 matt22222

matt22222

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.089 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2012 - 13:43



favorisco ad 1.17 e, mentre mia madre succhia cazzi, in altre parti del video gentil donzella ben attrezzata