Vai al contenuto


Foto

Virtual Box e immagine Microsoft Virtual PC (XP Mode)


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2012 - 07:47

Visto che Virtual PC con un immagine di XP (Xp Mode) non mi legge il microfono nell'xp virtualizzato (dicono che legge solo il microfono usb, già provato...cioè, lo legge solo in registratore di suoni, ma a livello di sistema non cattura un cazzo di suono :wat: ), volevo provare l'immagine di xp su Virtual Box, che è compatibile con le immagini di Virtual Pc.

Però quando creo una macchina, dico di usare un disco fisso esistente, mi da questo errore:

Immagine inserita


come cazzo faccio a fargliela leggere?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3.925 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2012 - 07:51

https://forums.virtu...php?f=2&t=45197

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#3 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2012 - 08:02

ho trovato questo

https://forums.virtu...php?f=1&t=45357

sembra perchè il vhd di xp mode è un immagine incrementale, non base.

ora sto lavorando, dopo provo a spegnere la macchina, backuppare e provare a modificare (se si può) da incrementale a base
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3.925 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2012 - 08:37

Okay poi dimmi com'è andata :)

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#5 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2012 - 08:58

vmware player ha l'integrazione completa con xp mode...
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#6 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2012 - 09:01

ah si? è gratis? ho sempre usato vbox.

anche vbox dice di supportare i vhd...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#7 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2012 - 09:22

vmware player ha l'integrazione completa con xp mode...


no.

non mi apre nessun vhd e nessun altro file.

sto provando a mergere il file differenze col file padre per poi usarlo i vbox, ma ci mette una vita :pua:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#8 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2012 - 09:24

no.

non mi apre nessun vhd e nessun altro file.

sto provando a mergere il file differenze col file padre per poi usarlo i vbox, ma ci mette una vita :pua:

:poker:
ma se lo uso io e con unity è pure una figata
basta andare nel menù in alto e scegliere di importare l'xp mode :|
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#9 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2012 - 09:28

:poker:
ma se lo uso io e con unity è pure una figata
basta andare nel menù in alto e scegliere di importare l'xp mode :|


serve vCenter converter ed è a licenza
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#10 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2012 - 09:29

ah no devo fare l'account :pua:

cheppalle :|
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#11 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2012 - 09:44

Virtual Box is better than Vmware visto che si paga.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''