Vai al contenuto


Foto

Rocksmith


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
123 risposte a questa discussione

#121 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2013 - 10:58

esce rocksmith 2014 a fine ottobre, questa la setlist a cui dovrebbe essere possibile aggiungere quelle del primo rocksmith

 

http://rocksmith.ubi...usic/index.aspx


Immagine inserita

#122 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2013 - 11:04

mah, al primo ho smesso di giocarci appena iniziavano gli accordi...non me li prendeva e il ritardo che c'era mi faceva andare a male.

 

se hanno levato praticamente ogni ritardo si può fare, com'era era ingiocabile per me.

 

bastava che il suono fosse in anticipo, suonavi, e poi elaborava se era corretto o no. come su guitar hero, che potevi calibrare sia il lag audio sia il lag video.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#123 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2013 - 11:10

si poteva calibrare, ma non era abbastanza.

dipende anche dal pc, se hai una scheda audio integrata merdosetta (come nel mio caso) la resa non era ottimale e ci si stanca facilmente.


Immagine inserita

#124 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2013 - 11:19

l'ho provato anche con la zoom collegata come scheda audio ma non potevo usare gli asio.

 

non vorrei che col cavo in dotazione si riesca a giocare davvero bene, a differenza di chi l'ha comprato altrove.

 

peccato perchè era un idea rivoluzionaria e mi sono divertito per un paio di giorni, prima che le cose iniziassero a farmi maddare


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita