Vai al contenuto


Foto

[Official thread] Grand theft auto V


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
525 risposte a questa discussione

#121 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2013 - 00:37

http://www.rockstarg...tav-featur.html

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#122 Guest_kupio_*

Guest_kupio_*
  • Ospiti

Inviato 05 settembre 2013 - 08:36

http://it.ign.com/fe...o-in-gta-online

 

10 cose folli e spettacolari che ho visto e fatto in GTA Online
Impressioni volanti sul multiplayer targato Rockstar.


Ho avuto la fortuna di essere la prima persona priva di biglietto da visita marchiato Rockstar a giocare con Grand Theft Auto Online, l'ambiziosissima modalità multiplayer a 16 giocatori e "stand alone" di Grand Theft Auto V che verrà lanciata, separatamente dal gioco, il primo di ottobre. Sulla base di quel che ho visto, è esattamente ciò che abbiamo sempre sognato di trovare in un GTA online. Ci sono elementi di persistenza, ma non è assolutamente un MMO.

L'aggettivo migliore che mi viene in mente è "selvaggio" e sì, lo utilizzo con accezione positiva. Per provare a spiegarvi il mio punto di vista, ho deciso di raccontarvi dieci cose folli che incontrerete online assieme ai vostri compagni.

1. Rapinare assieme un negozio di liquori... e poi tradirsi a vicenda

Le maschere sono sempre utili, per una bella rapina.
Suoni il clacson fuori dall'appartamento del tuo amico a Vinewood. Lui esce e si accomoda nella tua auto in stile Aston Martin. Prende il controllo della radio. “Metti su WCTR,” gli dici. “Voglio ascoltare Lazlow.” Guidi per un paio di miglia, parcheggi e uscite. Entrambi indossate maschere e occhiali, selezionandoli dal menu dell'inventario di GTA Online, ed entrate nel negozio. Uno di voi punta la pistola in faccia al commesso dietro al bancone. Volendo, puoi anche urlargli addosso tramite il microfono dell'headset, per intimidirlo e farti dare i soldi più in fretta. Fuggite in macchina, inseguiti dalla polizia, ma li seminate in un parcheggio interrato sotto un grattacielo del centro di Los Santos. A questo punto è il tuo amico a dover dividere i soldi, dato che è stato lui a prenderli dal commesso. Potrebbe darti il 10%, ma a quel punto potresti sparargli in faccia e prendere tutto. Oppure potreste fare 50 e 50, come dei perfetti gentiluomini.

A margine, puoi anche assicurarti la macchina, casomai qualche altro giocatore dovesse decidere di rubartela. Non vorrai mica farti soffiare come se niente fosse quella Cheetah ultra modificata su cui hai speso ore e migliaia di dollari?



2. Gareggia coi tuoi amici... e spera che i tuoi altri amici non si mettano in mezzo

Le gare possono essere su strada o fuoristrada.
In qualsiasi momento è possibile collegarsi con un amico, o anche con dodici, indicare un punto della mappa e, se tutti sono d'accordo, veder partire un conto alla rovescia. Nella mia gara, due ragazzi di Rockstar si sono sfidati a bordo di macchine sportive, prendendosi a sportellate e a insulti tramite headset. È stata una sfida combattutissima, fino a quando hanno incontrato un posto di blocco sulla strada a quattro corsie nella quale stavano gareggiando. Mentre passavano nello stretto passaggio a disposizione, ho visto che il posto di blocco era dovuto alla carneficina scatenata da altri due giocatori, ricercati a livello quattro stelle e coinvolti in una sparatoria con la polizia! Chiaramente era una situazione preparata appositamente per me, ma è ovvio che, in una partita a sedici giocatori, situazioni casuali del genere potranno verificarsi in maniera organica. In pratica, è come se Rockstar avesse infilato Burnout Paradise e Need for Speed: Most Wanted nello stesso gioco, in un'ambientazione grande dieci volte tanto.



3. Ruba un aereo e atterra scortato dai tuoi amici

Ci saranno anche competizioni in volo!
Una spettacolare missione di GTA Online che ho giocato era una rapina fatta e finita, la missione di più alto livello fra quelle disponibili in GTA V. Si intitolava Titan Steal e ha visto la mia banda di quattro persone volare in una base militare, rubare un aereo da trasporto e portarlo al nostro aeroporto a qualche miglio di distanza, pronto all'uso per... probabilmente per il.contrabbando di droga o altro.

Ci siamo recati sul posto in elicottero, ammirando dal cielo una splendida San Andreas al tramonto. La distanza dell'orizzonte in GTA V/Online è davvero mozzafiato. Io facevo solo da passeggero, ma il secondo giocatore nell'elicottero era impegnato come copilota e indicava i bersagli.

Al nostro arrivo, abbiamo affrontato una colossale sparatoria coi militari nell'hangar. I miei compagni mi hanno coperto mentre saltavo in un camion che bloccava l'uscita all'aereo e l'ho spostato. A quel punto sono entrato nel Titan e ho tenuto premuto il grilletto destro del pad Xbox 360. Dopo qualche istante, i motori si sono accesi e l'aereo ha iniziato a muoversi. La mia banda è saltata a bordo e siamo decollati prima che i nostri nemici potessero danneggiare troppo l'aereo.

Ho condotto il velivolo verso nord – sempre estasiato dal panorama – e al primo tentativo non sono riuscito ad allinearlo a dovere con la pista d'atterraggio di Sandy Shores. Nemmeno al secondo. Ma al terzo mi sono piazzato alla perfezione, ho cliccato sullo stick analogico di sinistra per tirare fuori i carrelli, ho ridotto la velocità, frenato un po' e fatto atterrare alla perfezione l'enorme aereo. Alla grande! E non ci è rimasto secco nessuno dei miei!


4. Golf e Tennis in multiplayer

Volendo, ci si può anche vestire così per andare a giocare a golf...
Come già suggerito dai trailer, in GTA V ci sono dei minigiochi di golf e tennis pienamente giocabili. Solo che hanno molto poco di “mini”. Ho provato entrambi e praticamente è come avere un Tiger Woods PGA Tour e un Top Spin nascosti dentro San Andreas. Ci sono parecchi campi da tennis sparsi per Los Santos, oltre a un singolo percorso da golf a 18 buche. Le meccaniche di gioco sono quelle che ci si potrebbe aspettare e funzionano a dovere. Si tira indietro e poi in avanti l'analogico al momento giusto per colpire la pallina da golf, mentre a tennis si gioca in maniera pressoché identica a quanto avviene in un Top Spin. È sorprendentemente divertente ed è possibile giocare online in due a tennis e in quattro a golf. Passare le giornate sui campi da golf con gli amici sarà uno spacco.


5. Rilassarsi a casa in maniere poco legali

Un modo come un altro per divertirsi con gli amici.
Sì, sul serio. Puoi invitare gli amici a casa tua – comprata con i soldi guadagnati nel gioco – per passare la giornata cazzeggiando sul divano e gustandoti con loro un sano bong. E quando sei strafatto, arrivano pure gli effetti visivi che alterano la percezione. Ma i tuoi amici possono divertirsi anche guardando nel telescopio per sbirciare in giro nel mondo di gioco o svaccarsi davanti alla TV... magari trasmettono un nuovo episodio di Republican Space Rangers! E se qualcuno dei ragazzi sta combinando un macello in giro per la città, puoi osservarne le gesta in diretta al TG, sintonizzandoti su Weasel News. O ancora, puoi controllare cosa combinano nelle altre stanze tramite il sistema di videocamere a circuito chiuso. Se invece vuoi semplicemente farti una bella doccia e rilassarti dopo una giornata all'insegna della criminalità sfrenata, beh, fai pure.



6. Le missioni più popolari vengono messe in evidenza

A occhio, direi che questa missione sarà molto popolare.
Ci sarà una playlist di missioni fra cui scegliere, anche se sarà comunque possibile andare semplicemente in giro in totale libertà. Nell'elenco troveremo diverse missioni, con però messe in evidenza quelle più votate dai giocatori. Una volta completata una missione, riceveremo automaticamente la successiva più votata, in modo da non ritrovarci mai senza nulla da fare. In Rockstar dicono che al lancio saranno già disponibili centinaia di missioni e in seguito ne verranno aggiunte altre. Se per caso alcune missioni non riceveranno mai voti e dovesse essere evidente che la comunità di giocatori non le apprezza, Rockstar potrebbe decidere di rimuoverle, in qualsiasi momento. E in generale, le missioni spazieranno fra esperienze da due giocatori e disastri completi da sedici persone.



7. Tutti al cinema!

Non abbiamo immagini del cinema ma... che sia un omaggio alla strada di CJ in GTA: San Andreas?
Sì, Grand Theft Auto V contiene film interi da guardare e in GTA Online sarà possibile guardarli con gli amici, magari per farsi due risate commentandoli in diretta. Purtroppo, durante la mia prova non ho avuto modo di fare un salto al cinema e Rockstar non ha voluto fornirmi ulteriori dettagli, al di là del fatto che ci si può infilare in sala in sedici. A quanto pare, su questo aspetto, vogliono mantenere la sorpresa. Non che sia una cosa negativa...



8. Il bancomat!

"Scusi, sa dove posso trovare un bancomat?"
Fra rapine, scommesse vinte e missioni, accumuleremo un sacco di denaro, che finirà nel portafogli virtuale. Solo che, come probabilmente già sapete, a San Andreas può succedere di tutto. Se si viene uccisi, il portafogli se ne resta lì, in tasca al cadavere, a disposizione di chiunque voglia fare lo sciacallo. Per depositare i soldi e metterli al sicuro, bisogna quindi fermarsi a uno sportello bancomat. Di buono c'è che i vari negozi e venditori di immobili accettano i pagamenti tramite carta, quindi non sarà necessario fare super prelievi per gli acquisti grossi.



9. Crea le tue missioni

“Tieniti stretto!”
L'avete visto nel trailer e ne avete visto quanto me, dato che non mi è stato mostrato, ma Rockstar metterà a disposizione degli editor tramite cui creare le proprie missioni per GTA Online. I primi ad essere pubblicati saranno quelli per il deathmatch e le corse, pronti al lancio il primo ottobre. In seguito ne arriveranno altri.



10. Tutti allo strip club!

Anche qua niente immagini, ma possiamo tranquillamente ipotizzare che questi due giocatori stiano andando a gustarsi uno spogliarello...
Chi va allo strip club da solo? Casomai ve lo steste chiedendo, sì, c'è un comando “Make it Rain” per lanciare i soldi alla spogliarellista mentre i vostri amici guardano. Sarà anche possibile godere di spettacolini privati e toccare le ragazze, ma meglio farlo quando il buttafuori non sta guardando... altrimenti ci si ritrova in mezzo a una strada e con le chiappe sull'asfalto.
È come quando vanno in macchina alla festa in Swingers, ma molto più fico.

 



#123 Giuda

Giuda

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.824 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2013 - 10:30

che si fottano, niente pc. e forse è meglio così del solito porting di merda.



#124 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.108 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2013 - 10:33

che si fottano, niente pc. e forse è meglio così del solito porting di merda.

 

Il vero gta esce qulalche mese dopo :eh:

 

:megusta:


^

Dat

#125 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2013 - 10:38

:sisi:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#126 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2013 - 11:14

Considerando le pessime prestazioni di GTA IV su PS3-360 è gia tanto se parte il filmato iniziale di GTA V su quei catafalchi.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#127 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.631 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2013 - 10:44

“Voglio ascoltare Lazlow.”


Ok... l'articolo conferma la cosa più importante.
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#128 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.731 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2013 - 11:30

http://www.tomshw.it...eb/49061/1.html

 

:lol:



#129 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2013 - 11:31

1vkc.gif

 

:lol:



#130 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.108 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2013 - 16:42

:megusta:

 

2efoxl1.png


^

Dat

#131 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.545 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2013 - 10:49

mio tra 24h :megusta:


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#132 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2013 - 11:37

cioè possibile che devo fottere l'xbox di merda di mio fratello a 640x480 per giocare a GTA V?

 

Maledetti terroni scansafatiche che ancora non hanno programmato il gioco per pc...

 

Non vedo l'ora comunque...


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#133 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.108 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2013 - 12:09

DELIVERED


:megusta:

Peccato ce oggi non possa giocarci :yuno:
^

Dat

#134 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.980 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2013 - 16:09

http://www.tomshw.it...eb/49061/1.html

:lol:


:lol:

Coglioni :asd:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#135 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
  • 9.360 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2013 - 19:22

Il prologo ve lo potete spoilerare, e già da qui un sacco di lulZ è stato deliverato :pua:

 


l44fee-2.png "Non sono d'accordo con quello che dici ma sono pronto a picchiarti finché non capisci che ho ragione io." Antifa4ever

#136 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.108 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2013 - 19:39

Ho fatto circa il 3%

Bello :megusta:

L'unica cosa un po' scomoda è il metodo di mira.

Figata assoluta il cambio di personaggio

Ah per la cronaca, il nigga ha un galaxy sIII il tizio serio l'iPhone :better:
^

Dat

#137 SilverFreak

SilverFreak

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.601 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2013 - 20:01

Ho fatto circa il 3%

Bello :megusta:

L'unica cosa un po' scomoda è il metodo di mira.

Figata assoluta il cambio di personaggio

Ah per la cronaca, il nigga ha un galaxy sIII il tizio serio l'iPhone :better:

 

:nono:

 

http://www.wpcentral..._medium=twitter



#138 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.108 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2013 - 20:13

Lol il campagnolo non lo ho ancora sbloccato

Non me ne vanterei :lol:
^

Dat

#139 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2013 - 20:19

Dio cane la grafica :pua: speriamo nella PS4 :pua:


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#140 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.108 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2013 - 20:24

come se il pezzo forte di gta fosse la grafica


^

Dat