Jump to content


Photo

[Official Thread] Battlefield 4


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1340 replies to this topic

#101 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 May 2013 - 07:46

vabè bf3 non è affatto male, anzi :|


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#102 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34545 posts

Posted 22 May 2013 - 11:22

ci sono differenze sostanziali tra BF4 su PS3 e PS4?


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#103 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 22 May 2013 - 12:39

boh non è uscito nulla se non un filmato di bf4, non si sa una sega

 

per quello che sono scettico nel prenderlo a scatola chiusa


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#104 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 34545 posts

Posted 22 May 2013 - 12:54

ho letto di framerate cappato e limite al numero di giocatori per server.

fossero solo queste, fc e mi tengo la ps3 :sisi:


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#105 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
  • 9360 posts

Posted 22 May 2013 - 14:32

Penso che per la versione PC non ci dovrebbero essere problemi e neanche per le console Next-Gen


l44fee-2.png "Non sono d'accordo con quello che dici ma sono pronto a picchiarti finché non capisci che ho ragione io." Antifa4ever

#106 Vento Divino

Vento Divino

    Dittatore

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5428 posts

Posted 23 May 2013 - 11:43

Battlefield 4 sarà disponibile il 29 ottobre 2013 su PC, PS3 e Xbox 360, mentre la versione per PS4 e Xbox One arriverà nelle settimane successive. L'annuncio arriva direttamente da Electronic Arts e DICE, che oltre a confermare l'uscita del gioco anche sulla nuova console di Microsoft hanno approfittato per svelare qualche nuovo dettaglio.

Secondo Patrick Bach, produttore esecutivo del gioco, la campagna single player sarà molto più intensa e appassionante rispetto a quella dell'episodio precedente, che a detta degli sviluppatori si limitava a coinvolgere i giocatori in situazioni critiche e rischiose.

Bach ha inoltre sottolineato la volontà degli sviluppatori d'inserire alcune delle caratteristiche tipiche della modalità multiplayer nella campagna single player, in modo da limitare la linearità. Un concetto già evidenziato durante la Game Developers Conference, quando il team di DICE ha mostrato un lungo video di gioco.

Nel frattempo gli sviluppatori continuano a fornire nuovo materiale per cercare di aumentare l'hype, ma questa volta non si tratta di un filmato. DICE ha infatti pubblicato tre nuove immagini che mostrano il primo piano di un personaggio, due soldati che parlano fra loro e un soldato che si aggira in una foresta lussureggiante.

 

43386_b.jpg.pagespeed.ce.WVqz_rLP_e.jpg

 

43388_b.jpg.pagespeed.ce.vXtLHuQ84E.jpg

 

Insieme alle immagini arrivano le informazioni anche sul primo DLC, soprannominato China Rising. Chi prenoterà il gioco potrà accedere gratuitamente a questo contenuto aggiuntivo, che dovrebbe includere 4 mappe ambientate in Cina, nuovi veicoli ed equipaggiamenti altamente tecnologici.



#107 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 23 May 2013 - 12:31

diocaro che gestione superba delle ombre

 

siamo davvero a livelli di grafica allucinanti. Il frostbite ha dato la merda eccome al cryengine

 

cmq quasi convinto di pigliarlo dai...


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#108 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35295 posts

Posted 23 May 2013 - 12:34

Non lasciatevi ingannare da questi screen....

 

Seppur un ottimo sistema grafico, sappiamo benissimo che si rivelano sempre le solite prese per il culo


I'm a man too brave to follow history...


#109 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 23 May 2013 - 12:53

in bf3 che c'è di presa per il culo? :|


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#110 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56433 posts

Posted 23 May 2013 - 12:53

photo-2075.jpg


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#111 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35295 posts

Posted 23 May 2013 - 13:15

Ricordo un video fatto su "Oltre la Senna" dove si vedeva chiaramente che erano state eliminate alcune cosette per renderlo più abbordabile per le "console", ma queste sono cazzate.....

 

Resta il fatto che degli screen non riesco proprio a fidarmi, ma la regola non vale solo per bf4


I'm a man too brave to follow history...


#112 Vento Divino

Vento Divino

    Dittatore

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5428 posts

Posted 23 May 2013 - 13:19

diocaro che gestione superba delle ombre

 

siamo davvero a livelli di grafica allucinanti. Il frostbite ha dato la merda eccome al cryengine

 

cmq quasi convinto di pigliarlo dai...

CG != gameplay

ormai la gente non dovrebbe cascarci più :v



#113 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 23 May 2013 - 13:44

no.

 

già in bf3 le ombre erano molto avanzate. Non dubito che questo sia lo stesso motore del gameplay, perchè anche in bf3 erano usciti screen che poi hanno riflesso il gameplay


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#114 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
  • 9360 posts

Posted 23 May 2013 - 14:01

Non che ci volesse tanto a fare un single migliore eh!


l44fee-2.png "Non sono d'accordo con quello che dici ma sono pronto a picchiarti finché non capisci che ho ragione io." Antifa4ever

#115 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 23 May 2013 - 15:10

CG in bf3 non c'era.
Immagine inserita

#116 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 23 May 2013 - 15:12

è risaputo che il SP in battlefield è praticamente "come imparare i comandi" e basta.

 

nel 1942 non c'era nemmeno il single player, nemmeno nel 2...era giocare sulle mappe con i bot.

 

non è call of duty, ziocane.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#117 MrSatan

MrSatan

    Killin' you softly with chainsaw

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16988 posts

Posted 24 May 2013 - 14:46



Dead Space 3 + pizza&birra in Trattoria Liuzzi, via san  giovanni in laterano 88

 

photo-2075.jpg?_r=1369221592


I require nutrients!

Izw2Mjz.gif


#118 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
  • 9360 posts

Posted 09 June 2013 - 18:26

Immagini dall'alpha

 

http://imgur.com/a/oBF5P


l44fee-2.png "Non sono d'accordo con quello che dici ma sono pronto a picchiarti finché non capisci che ho ragione io." Antifa4ever

#119 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 09 June 2013 - 19:49

mah, non si capisce un cazzo dall'alpha, dai.. c'è pure una grafica castratissima...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#120 Xile

Xile

    Grullino di merda che guarda il GF. Mi manca solo essere frocio.

  • GRULLINO
  • 9360 posts

Posted 09 June 2013 - 20:07

Sisi ovvio, ma so già che da qualche parte in un forum di bimbominkia diranno merda da queste foto


l44fee-2.png "Non sono d'accordo con quello che dici ma sono pronto a picchiarti finché non capisci che ho ragione io." Antifa4ever