Jump to content


Photo

[Rumors] Facebook potrebbe acquisire Whatsapp


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
61 replies to this topic

#41 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7908 posts

Posted 04 December 2012 - 13:14

scusa ma se non lo stacchi mai come fai a sapere se la batteria è ancora buona o no? perchè ti dura quei 15 minuti casa-ufficio e poi ufficio-casa? :cereal:

Cercavo di tenerla il più carica possibile... Prima di finirla, ricevevo anche telefonate di un'ora (record personale 1:06 al telefono... :pua: ), perdendo solo una tacca di batteria... E' colpa di quella collega per cui mi sono inzerbinato e che non me l'ha data, che ho dovuto cambiare la batteria dopo 7 anni... Se no mi durava ancora... Quando il telefono ha iniziato a durare meno di mezz'ora in conversazione decisi che era ora di cambiare la batteria...

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#42 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7908 posts

Posted 04 December 2012 - 13:15

http://it.wikipedia....sivo-compulsivo


Quando arrivo a casa, lo attacco alla presa... Al lavoro lo attacco al PC e lo sincronizzo.. Che c'è di strano?

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#43 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 04 December 2012 - 13:27

in b4 non è la batteria che dura tanto, è semplicemente sballata la stima di carica dopo così tanti cicli di ricarica all'80%
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#44 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 04 December 2012 - 14:46

Facebook Messenger might as well be as ubiquitous as SMS text messaging for some, but there's a catch to getting everyone to agree: despite there being over a billion Facebook users, not everyone is able (or willing) to fire up a social networking profile to get started. Some of the Android users among us won't have to go through that trouble as of today. An imminent update to the Facebook Messenger app will let anyone sign up using just their name and a phone number; any initial friends will come directly from the newcomer's own mobile contact list. The rollout is currently focusing on Australia, India, Indonesia, South Africa and Venezuela, but should spread to the rest of the world in short order. iOS users are also in line to get the update, although the timetable is less definite. Whatever the platform, Facebook is clearly eager to give those seemingly few holdouts from its service an easy way to test the waters -- and possibly save on their messaging rates in the process.
Immagine inserita

#45 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97919 posts

Posted 04 December 2012 - 14:50

Posted Image

ho lollato :asd:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#46 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 04 December 2012 - 15:10

Facebook Messenger might as well be as ubiquitous as SMS text messaging for some, but there's a catch to getting everyone to agree: despite there being over a billion Facebook users, not everyone is able (or willing) to fire up a social networking profile to get started. Some of the Android users among us won't have to go through that trouble as of today. An imminent update to the Facebook Messenger app will let anyone sign up using just their name and a phone number; any initial friends will come directly from the newcomer's own mobile contact list. The rollout is currently focusing on Australia, India, Indonesia, South Africa and Venezuela, but should spread to the rest of the world in short order. iOS users are also in line to get the update, although the timetable is less definite. Whatever the platform, Facebook is clearly eager to give those seemingly few holdouts from its service an easy way to test the waters -- and possibly save on their messaging rates in the process.


e allora cosa ci sarebbe di diverso da whatsapp? dai è abuso di posizione dominante che compra il secondo servizio uguale e lo ucciderà. mah.

ho lollato :asd:


IT crowd faggot.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#47 laura

laura

    Catfighter

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 4525 posts

Posted 04 December 2012 - 15:51

cosa te ne fai del sempre carico e della mania di avere una presa per averlo sempre in carica quando il cellulare è sempre muto? :trollface:
La mia opinione puo' essere cambiata, ma non il fatto che ho ragione
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Brucia i copertoni non la tua anima

#48 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7908 posts

Posted 04 December 2012 - 16:16

in b4 non è la batteria che dura tanto, è semplicemente sballata la stima di carica dopo così tanti cicli di ricarica all'80%

Dopo 6 anni mi regge 1 ora e 6 minuti di telefonata e dici che l'indicatore di carica è sballato?!?!

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#49 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7908 posts

Posted 04 December 2012 - 16:18

cosa te ne fai del sempre carico e della mania di avere una presa per averlo sempre in carica quando il cellulare è sempre muto? :trollface:


Tu non mi chiami mai... :o
Ma a quel tempo squillava sempre anche alle 5 del mattino... :o
Ora un po' meno... :pua:

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#50 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97919 posts

Posted 04 December 2012 - 16:20

Dopo 6 anni mi regge 1 ora e 6 minuti di telefonata e dici che l'indicatore di carica è sballato?!?!

:poker:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#51 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7908 posts

Posted 04 December 2012 - 16:25

:poker:


Il nokia 8310 ha le tacchette... Da nuovo mi durava 10 giorni sempre acceso in standby... Poi ho iniziato a caricarlo sempre... Ogni tanto (una volta all'anno circa, in estate, quando non potevo stare sempre attaccato alla presa per ovvi motivi) provavo a farlo scaricare per vedere se le tacchette erano fittizie... Ma i vecchi cellulari avevano l'indicatore che non si ritarava... In ogni caso dopo 1 ora di telefonate vorrei vedere un qualsiasi smartphone moderno quanta carica residua avrebbe ancora...

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#52 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97919 posts

Posted 04 December 2012 - 16:28

:poker:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#53 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97919 posts

Posted 04 December 2012 - 16:33

Posted Image

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#54 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 04 December 2012 - 16:38

penso che il mio samsung e310 duri di più dopo 6 anni. proverei solo per darti la merda.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#55 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7908 posts

Posted 04 December 2012 - 16:40

Che vuoi che ti dica... Il Nokia 8310 era un ottimo telefono ai tempi... Comprato nell'ottobre 2003 a 189 euro, sono rimasto con la batteria originale fino ad un paio di mesi prima che comprassi l'iPhone nel 2011... Non riuscivo a trovare una batteria ORIGINALE di ricambio e ho dovuto comprare il cell nuovo... Per pietà il centro TIM a cui chiesi una batteria nuova me ne regalò una in fin di vita ma messa meglio della mia... Decisi di tagliare la testa al toro e comprai l'iPhone... Per quanto riguarda la telefonata di un'ora c'è da dire che avevo 5 tacchette di linea essendo in contatto visivo con il ripetitore a poche centinaia di metri (anche se il ripetitore è in cima alla "torre biologica" del II policlinico, un edificio di una ventina di piani).... Quindi il cell consuma di meno in quel frangente... Ma comunque oltre un'ora non è male...

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#56 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7908 posts

Posted 04 December 2012 - 16:41

penso che il mio samsung e310 duri di più dopo 6 anni. proverei solo per darti la merda.


Non mi si era mica scaricata del tutto la batteria... :trollface: Solo una tacca su 5 (anche se poi le altre decadono più velocemente)... E la batteria aveva già 5-6 anni... :trollface:

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#57 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97919 posts

Posted 04 December 2012 - 16:42

qualsiasi telefono dal 45 a oggi in un'ora di chiamata non fa fuori più del 20% eh (1 "tacchetta" su 5) :poker:
guarda la tabella sopra :poker:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#58 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7908 posts

Posted 04 December 2012 - 16:43

Posted Image


EDIT: ma sono ore e minuti? Pensavo minuti e secondi... :asd:

Edited by bjt2, 04 December 2012 - 16:44.

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ


#59 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97919 posts

Posted 04 December 2012 - 16:45

Posted Image

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#60 bjt2

bjt2

    ritardato come la merda

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 7908 posts

Posted 04 December 2012 - 16:46

qualsiasi telefono dal 45 a oggi in un'ora di chiamata non fa fuori più del 20% eh (1 "tacchetta" su 5) :poker:
guarda la tabella sopra :poker:


E che ne sapevo io... :asd: Tutti i telefoni che ho avuto, dal Siemens S10 con batteria NiMh, all'iPhone li ho sempre trattati così... :asd: Perchè è fisiologico che con batteria carica essa assorba di meno, si scaldi di meno e si rovini di meno... Però scommetto che non dura 7 anni una batteria a questi telefoni... :asd:

La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...

Mio canale youtube: https://www.youtube....OVBSWD9DlgfjzLQ