Vai al contenuto


Foto

Tim Young XL


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
159 risposte a questa discussione

#21 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2013 - 10:07

Passato ufficialmente a Tim stamattina: ora prendo bene pure a lavoro :awesome:



#22 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2013 - 19:32

fatto il passaggio prima, 27 euro totali, di cui 12 per il primo mese e 15 di ricarica :better:


Immagine inserita

#23 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2013 - 09:13

Purtroppo sono bastardelli e ho notato quanto segue :asd:

 

1- Con whatsapp meglio usare apn ibox perchè con il wap limitano la banda di upload/download.

 

2-Per l'internet meglio il wap perchè va più veloce (con ibox ci vogliono due ore per aprire google)

 

Ne avete notate altre?



#24 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2013 - 09:42

:lnrg:


Immagine inserita

#25 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 12:38

un mio amico sta maddando perché non si trova più il traffico residuo che aveva prima (circa 7 euro), ora chiama l'operatore, che al 90% sarà terrone, e madda di brutto.

 

un altro sta attendendo il passaggio ma ha oltre 50 euro dentro :pua:

 

io ho 80 cent :better:


Immagine inserita

#26 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2013 - 12:51

accreditati subito, trattengono sui 2 euro per il passaggio vero e proprio


Immagine inserita

#27 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2013 - 14:25

Purtroppo sono bastardelli e ho notato quanto segue :asd:

 

1- Con whatsapp meglio usare apn ibox perchè con il wap limitano la banda di upload/download.

 

2-Per l'internet meglio il wap perchè va più veloce (con ibox ci vogliono due ore per aprire google)

 

Ne avete notate altre?

 

cosa vuol dire quello evidenziato e come lo modifico da WP8 (lumia 820)? Per ora sto facendo uso massiccio di whatsapp e, mentre mia madre succhia cazzi, in effetti ci mette un pochino a scaricare le foto..ma nulla di allarmante comunque! :)

 

mi spiegate com'è che il mio giga internet non è sceso quasi per nulla? Guardate i miei dati:

 

Nel periodo dal 14/12/2012 - al: 13/01/2013 
- Hai ancora a disposizione 88 minuti e 19 secondi verso i numeri nazionali TIM e di altri operatori da utilizzare entro il 13/01/2013 
- Hai ancora a disposizione 452 sms verso i numeri nazionali TIM e di altri operatori ESCLUSO TRE da utilizzare entro il 13/01/2013 
- Hai ancora a disposizione 286 sms verso i numeri nazionali TIM e di altri operatori INCLUSO TRE da utilizzare entro il 13/01/2013 
- Hai ancora a disposizione 960.28 MB per navigare in internet da telefonino senza limitazioni di velocita' su territorio nazionale da utilizzare entro il 13/01/2013. Al raggiungimento di 1Gb navighi a velocita' ridotta di 32kbps.

 

Ho forse qualche promozione che non conosco per il primo periodo? perchè almeno 100mb di app le ho scaricate quando non sono sotto wi-fi!

 

PS: una volta a settimana mi arriva un messaggio che dice "prova smartphone si è rinnovata gratuitamente per un altra settimana! 


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#28 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2013 - 16:25

Io ho android, quindi fc di wp8 :sisi:



#29 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2013 - 16:30

Io ho android, quindi fc di wp8 :sisi:

 

ah ok...probabile che non debba settare nulla allora! sul credito invece? lo fa anche a te che non scala i mb nel primo mese?


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#30 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2013 - 16:37

ho controllato sia nel sito tim che con l'app, i consumi vengono scalati subito e, mentre mia madre succhia cazzi, aggiornando la pagina nel browser si aggiornano anche i consumi.


Immagine inserita

#31 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2013 - 16:40

ho controllato sia nel sito tim che con l'app, i consumi vengono scalati subito e, mentre mia madre succhia cazzi, aggiornando la pagina nel browser si aggiornano anche i consumi.

boh...impossibile che in un mese, sopratutto il primo mese, quando uno ci smanetta tantissimo, abbia consumato solo 40mb...boh!


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#32 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2013 - 08:48

No, a me i consumi vanno giù regolarmente.



#33 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2013 - 14:14

Ovvio che non vanno giù i miei! ho internet praticamente illimitato gratuitamente per 4 settimane!!

 

 

 

PROVA SMARTPHONE SENZA LIMITI
Data di attivazione: 19/12/2012
Con Prova Smartphone hai GRATIS, dall'Italia, per 4 settimane: Internet SENZA LIMITI direttamente dal tuo Smartphone, 2.000 Instant Messages al giorno, 250 minuti/sett.di chiamate alla Segreteria Telefonica 41919 o 41901, 250 MMS/sett. verso TIM e Telecom Italia e 250 MB/settimana di navigazione da PC con il telefono come modem (apn ibox). Raggiunti i 500MB settimanali di traffico internet da telefono e i 250MB da PC, si naviga senza costi aggiuntivi alla velocita' ridotta di 64kbps, fino al successivo rinnovo. Esauriti i 2000 IM il costo e' di 15 cent per ogni IM inviato nel giorno. Prova Smartphone non e' valido per l'utilizzo di applicazioni voip e peer to peer. Alla scadenza di Prova Smartphone si attiva in automatico la promo che offre GRATIS TIMxSmartphone per 4 settimane. Dopo TIMxSmartphone resta attiva a 2,5E/sett. i.i.


Nel periodo dal 09/01/2013 - al: 16/01/2013 
- Hai a disposizione 250 minuti di traffico residuo dall'Italia, chiamate in Segreteria telefonica 41919 e 41901. 
- Hai a disposizione 250 mms (tutte le tipologie) e videomessaggi p2p residui dall'Italia, verso tutti i numeri di telefono TIM, di rete fissa e tutti gli indirizzi e-mail. 
- Hai a disposizione 508.42 MB residui di traffico dati WAP OFF-PORTAL vs Mail_WAP,MAIL su APNUNICO (GPRS60). 
- Hai a disposizione 2000 instant messaging residui vs Windows Live Messenger. 
- Hai a disposizione 256 MB residui di traffico dati vs INSS7GPRS su apn IBOX Wifi Pubblico. 

 

Però dio cane mannaro mi hanno attivato anche Cubovision al costo di 2,40€ a settimana! l'ho appena disattivata dal sito 119 (ora infatti risulta in disattivazione). Intanto i 2,5€ me li hanno presi! :whistler:

 

Devo fare altro per disattivarla?


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#34 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.024 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2013 - 14:15

Wut? L'ho fatta alla donna, che cosa devo disattivare?
^

Dat

#35 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.799 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2013 - 14:26

Wut? L'ho fatta alla donna, che cosa devo disattivare?

 

Wut lo dico anche io! :asd:

 

vai sul sito 119 e vai in "le tue opzioni attive".

 

La pagina fa vedere tutto quello attivato nella sim, anche le cose in promozione. La prima è ovviamente TIM YOUNG XL, poi TIM X SMARTPHONE ESTERO, Soglia di spesa per traffico dati, ecc..

 

La penultima è Abbonamento settimanale cubovision, io ho premuto sul tastino disattiva e dato poi conferma.

 

L'ultimo paragrafo è quello che ho incollato sopra, praticamente per 4 settimane si hanno 500Mb in più!

 

 

 

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#36 matt22222

matt22222

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.089 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2013 - 21:47

Pubblicità Tim appena passata: Young xl per tutti anche i clienti già Tim a 13€. Che si fa, disdetta e nuova richiesta di attivazione??

#37 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 10:17

Falla dai :sisi:



#38 ganjalf

ganjalf

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20.900 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2013 - 15:13

Fatto pure io ieri, pagato in tutto 32 euro ma fc, con vodafogn prima avevo 500/mb mese (che comunque non ho mai superato), messaggi verso vodafogn (ma con internet chi cazzo li usa più gli sms?) e un numero da chiamare gratis (che da barbeggot è un numero intestato a me)

 

Il problema è che comunque con le chiamate mi partono sui 5/6 euro al mese e non faccio certo i 300 minuti, solitamente faccio chiamate da poco più di un minuto, mentre i mille sms sono comunque un buon paracadute per quando non c'è rete o comunichi con persone che non hanno un piano dati


Il confabulario || problemi di lingua?

la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)

 

Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene

e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello
.

P.P.


#39 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2013 - 15:29

^

 

1000 sms sono un eccesso, ma visto che sono gratis..

 

also l'altro giorno vodafone ha spammato a tutti quelli che sono passati a tim promettendo a 9,90 euro al mese 250 sms e 250 minuti verso tutti, ma niente traffico internet :dumb:

però ti regalano immediatamente 30 euro


Immagine inserita

#40 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 febbraio 2013 - 15:30

bravo ;)


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita