Vai al contenuto


Foto

Tim Young XL


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
159 risposte a questa discussione

#101 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.254 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2013 - 10:03

milano è degli immigrati eh

fix



#102 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2013 - 10:13

meglio.

nella migliore delle ipotesi non usaranno per niente l'internet e quindi piu' banda libera per supermario :trollface:

 

:halone:

 

also, tim e wind so che è sì, ma in VF e gli altri permettono tethering?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#103 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 16:20

:halone:

 

also, tim e wind so che è sì, ma in VF e gli altri permettono tethering?

 

ah lo devono permettere? io lo usavo e basta... anche all'epoca in cui VF "30 cent 100mb al gg, se vuoi navigare dal pc con il tethering 1€ al gg" :asd:

 

cmq ora con Vodafone ho: you&me + sms illimitati vs Voda + 500sms al mese vs tutti + 1gb internet a 10€ al mese (in promozione per due anni, da esattamente un anno fa, per i nuovi clienti (fatto triangolazione) )

 

ma direi che la Tim Special con: you&me + 1000 sms vs tutti + 400min vs tutti + 2gb internet, a 10€ al mese... vince su tutto... e su tutti...  e anche sulla young xl

 

tanto ormai si usa whatsapp...


Messaggio modificato da Mtty il 25 giugno 2013 - 16:21


#104 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 16:28

la young xl è diventata special, arrivato prima il messaggio che conferma il cambio di nome del piano :sisi:


Immagine inserita

#105 matt22222

matt22222

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.089 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 16:38

la young xl è diventata special, arrivato prima il messaggio che conferma il cambio di nome del piano :sisi:

 

:cereal:  maledette offerte speciali che fanno da voi in veneto



#106 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 16:40

:cereal:  maledette offerte speciali che fanno da voi in veneto

 

è per tutti la Tim Special:

http://www.tim.it/ta...l-nuovi-clienti

 

 

la young xl è diventata special, arrivato prima il messaggio che conferma il cambio di nome del piano :sisi:

 

boh... io la vedo ancora sul sito:

 

http://www.tim.it/ta...le/tim-young-xl



#107 matt22222

matt22222

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.089 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 16:42

è per tutti la Tim Special:

http://www.tim.it/ta...l-nuovi-clienti

 

 

 

boh... io la vedo ancora sul sito:

 

http://www.tim.it/ta...le/tim-young-xl

 

TDM il gallagher ha già la TIM e sta in veneto, dove c'è la guerra delle tariffe voda vs tim. ad esempio lui aveva una tim young XL con 2gb invece che 1gb per questo motivo



#108 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 16:48

ero partito con 1 GB a gennaio, avevo tipo 300 minuti anziché 200 e sempre 1000 sms.

poi l'hanno portata a 2 GB e adesso aumentato i minuti a 400 + numero amico (credo, non ho provato ad attivarlo).

 

nell'applicazione per android la vedo come tim special da qualche gg e oggi mi è arrivata la conferma.

 

comunque qui vodafone si è presa un inculone mostruoso, è passata dal monopolio alla bancarotta in tre mesi :mother:


Immagine inserita

#109 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 16:54

TDM il gallagher ha già la TIM e sta in veneto, dove c'è la guerra delle tariffe voda vs tim. ad esempio lui aveva una tim young XL con 2gb invece che 1gb per questo motivo

 

stavo solo dicendo che cmq la Tim Special è per tutti, non solo per il veneto... :sisi:

 

cmq a quanto so, anche il Piemonte è una regione a prevalenza Vodafone...

 

qualcuno conosce un sito dove trovare questo tipo di dati? % utenti per regione per operatore



#110 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 16:55

manda pm a supermario=ITA=, ha tutto


Immagine inserita

#111 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.463 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 17:08

Invece a me hanno mandato il messaggio dicendomi che c'è la nuova xl a 11€ (stesse robe di prima). Fatta comunque (non ho voglia di regalargli 1€ al mese :sisi: )



#112 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 18:25

bah, altamente probabile che faccio la wind sarcazzo fresh, 8,5€, 120 minuti 120 sms 3GB. Poi mi dimentico della soglia dati usando spotify, gmusic, sarcazzo...


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#113 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2013 - 18:44

a me con vodafone la cosa principale che manca sono i minuti... fanno tutte le offerte per i giovani con solo sms illimitati verso vodafone, qualcuno verso tutti e internet (tra l'altro solo 1 gb), ma mai i minuti...

 

non dico starci ore, ma qualche chiamata ogni tanto può capitare di doverla fare, e se non hai l'offerta costano troppo...



#114 Buddha*

Buddha*

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 900 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 09:13

comunque qui vodafone si è presa un inculone mostruoso, è passata dal monopolio alla bancarotta in tre mesi :mother:

 

E' stata un ecatombe da novembre/dicembre e continua, infatti misa che dopo anni cambierò anch'io...bye bye vodafone....

Qui in Veneto fino ad un anno fa circa l'80/90% delle utenze era vodafone credo adesso saranno sul 50%... :mother:



#115 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 09:30

bah, altamente probabile che faccio la wind sarcazzo fresh, 8,5€, 120 minuti 120 sms 3GB. Poi mi dimentico della soglia dati usando spotify, gmusic, sarcazzo...

streammando con gmusic è veramente difficile finirne 2 di gb.


Immagine inserita

#116 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.797 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2013 - 09:31

fake, qualche volta mi ha capitato di far fuori 2 giga e mezzo :sisi:


No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#117 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2013 - 12:43

E' stata un ecatombe da novembre/dicembre e continua, infatti misa che dopo anni cambierò anch'io...bye bye vodafone....

Qui in Veneto fino ad un anno fa circa l'80/90% delle utenze era vodafone credo adesso saranno sul 50%... :mother:

 

no qua in piemonte, ho solo amici che hanno vodafone, e i loro amici sono vodafone... anche se ultimamente proprio grazie a whatsapp che rende inutile gli sms illimitati solo verso il tuo stesso operatore, ho visto qualche vodafone diventare tim/wind/tre...

 

se supermario ha qualche dato in merito... :fiu:



#118 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2013 - 12:53

streammando con gmusic è veramente difficile finirne 2 di gb.

 

naa...ho fatto una prova oggi (dato che non streammo mai, sento solo i preferiti e li ho pinnati sul cell via wifi)...4 minuti e mezzo di canzone, 3.5 MB di roba. Se inizio a usarlo streammando (es in vacanza, o in auto che non voglio sentire solo le preferite) potrei andare in su.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#119 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2013 - 12:53

no qua in piemonte, ho solo amici che hanno vodafone, e i loro amici sono vodafone... anche se ultimamente proprio grazie a whatsapp che rende inutile gli sms illimitati solo verso il tuo stesso operatore, ho visto qualche vodafone diventare tim/wind/tre...

 

se supermario ha qualche dato in merito... :fiu:

 

non riesco a reperirli, siamo in pochi in ufficio...forse settimana prossima


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#120 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2013 - 13:31

non riesco a reperirli, siamo in pochi in ufficio...forse settimana prossima

 

ok grazie ;)

 

cmq sia, ho già convinto un paio di amici a passare da Vodafone a Tim, più quello che mi ha avvisato di questa Tim Special, quindi in 2 giorni di offerta (mi pare sia attiva da un paio di giorni) già 4-5 persone che conosco... non male direi...


Messaggio modificato da Mtty il 27 giugno 2013 - 13:31