Vai al contenuto


Vengeance K90


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
168 risposte a questa discussione

#81 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 16:59

:awesome:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#82 roccia1234

roccia1234

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.041 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 18:04

tastieremeccanichefags :uah:

viva gesù :asd:

è quasi meglio superscemo con l'lcd che gli dice la ram libera :pff:

 

cuoto.

 

Fottuti hipster...



#83 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2012 - 18:22

Insomma deduco che la mia nuova tastiera vi piace.

#84 Johnn

Johnn

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.299 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 20:00

La tua cos'ha di speciale? nulla che valga la spesa. Poi oh, son scelte personali. Ma io nella tastiera cerco affidabilità e comodità. Il fatto che usi una tecnologia o un altra, o che mi dia una certa pressione di ritorno me ne sbatto i coglioni, devo premere i tasti, non c'è nessun discorso di "precisione" come nei mouse o altre periferiche.

 

 

cacchio devi pigiare un tasto eh. cazzo te ne frega se alla base c'è una tecnologia o un altra? vuoi schiacciare il tasto=lo schiacci in ogni caso. Non ci sono controindicazioni, difetti o quant'altro con una o l'altra tecnologia.

Ne hai mai vista una? L'hai mai provata? Se no, di che parli? ;)  Immagini? :pff:

Anche una fotocamera da 50 euro fa le foto. Pensi che un fotografo o uno appassaionato di fotografie che non fa solo le foto del compleanno al gatto può essere soddisfatto di un giocattolo del genere?

 

 

Bè a me piace di più il feeling con le meccaniche. Ma, come dicevo prima, forse è solo per la sensazione che amavo da piccola. È un pallino.

 

Non è un pallino.

Ho fatto provare la mia a un amico (che usa pc abitualmente) senza dirgli niente di cosa fosse, che tipo di tasti, ecc: ho ancora l'impronta della sua mandibola sul tavolo.

 

ma non diciamo cazzate.

 

la sicurezza ce l'hai una volta che ti sei abituato, su ogni tastiera. Io son più sicuro e veloce sulla tastiera merdosa del portatile.

 

Poi oh, queste sono tastiere gaming. Ce ne si sbatte il cazzo della velocità e sicurezza dato che devi schiacciare i tasti con una sola mano e per il 90% sempre gli stessi, 99% nel caso di fps.

 

 

Srsly, meno errori per il feedback che da un tasto? ma come stracazzo state?

 

 

vabbè per quello dicevo che nel gaming, nello specifico giochi fps, fps-like, è inutile (resta comunque una cosa soggettiva)
però dubito che chi abbia un pc lo usi solo per giocare

 

Le meccaniche sono tastiere da gaming? :uah:

 

 

Also io le tastiere meccaniche le vieterei per legge negli uffici. Nel mio vecchio posto di lavoro avevo accanto uno sviluppatore web che digitava a 60 caratteri al secondo per 8h di fila su una tastiera meccanica. Più volte ha rischiato che pervaso dallo stress e dalla crisi di nervi derivante dal mitragliamento di tasti continuo la prendessi e gliela spaccassi sulle gengive.

Ah questo ogni santo giorno.

Tastiere da 2€ purché silenziose ftw

Vero che sono tastiere rumorose. Alcuni hanno tamponato, ma non mi pare totalmente risolto, il problema con degli o-ring.

 

io non ho detto di avere una tastiera migliore. Solo che trovo inutile spendere così tanto per un incremento minimo o nullo, parlando in termini pratici.

 

Certo. Un link di una recensione dove c'è scritto "incremento minimo o nullo", please.  ;)

 

Capisco se uno con la tastiera ci invia solo una mail al mese, ma già chi passa la vita sul ds se ne avvantaggerebbe. Costano tanto? Vero, ma ci sono tastiere meccaniche anche ben sotto i 100 euro su Amazon.



#85 Johnn

Johnn

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.299 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 20:03

Insomma deduco che la mia nuova tastiera vi piace.

 

Piace a chi sa cosa è una meccanica. :better:



#86 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 20:39

W Gesù devi schiacciare un tasto porcodddio.

 

rangiatevi va. spendete le vagonate di soldi per epic tastiere meccaniche va. sicuramente scrivete più veloce di rgart con l'ipad


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#87 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 20:39

 
Le meccaniche sono tastiere da gaming? :uah:


li hai letti i mei post o ho capito male io il tuo? :poker:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#88 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 20:40

W Gesù devi schiacciare un tasto porcodddio.
 
rangiatevi va. spendete le vagonate di soldi per epic tastiere meccaniche va. sicuramente scrivete più veloce di rgart con l'ipad


vagonate di soldi :uah:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#89 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 21:03

Con 100 euro in meno non arrivo a fine mese


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#90 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 21:03

si ma hai una fottuta tastiera che non ha un emerito cazzo in più della mia.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#91 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 21:07

la meccanica dei tasti, cosa secondaria in una tastiera

abbracciatevi le vostre lucine e i vostri display

Messaggio modificato da Sgobbone il 27 dicembre 2012 - 21:07

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#92 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 21:08

la meccanica dei tasti, cosa secondaria in una tastiera

abbracciatevi le vostre lucine e i vostri display

 

certo che è secondaria. Dato che svolgono la stessa funzione benissimo entrambe le tecnologie.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#93 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 21:09

si ma hai una fottuta tastiera che non ha un emerito cazzo in più della mia.

 

 

Cazzo dici dai...ora personalmente non mi interessano,ma non puoi venire a dire che sono la stessa cosa...casomai la tua che ha solo un display del cazzo è paragonabile a una da 10 euro.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#94 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 21:09

ma ancora insisti, non ci si crede...
ho anche io una tastiera coi gommini ma non ho problemi a dire che quella meccanica è meglio




e scrivendolo il mio cazzo ha mantenuto diametro e lunghezza :better:

Messaggio modificato da Sgobbone il 27 dicembre 2012 - 21:11

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#95 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2012 - 21:23

W Gesù devi schiacciare un tasto porcodddio.

 

rangiatevi va. spendete le vagonate di soldi per epic tastiere meccaniche va. sicuramente scrivete più veloce di rgart con l'ipad

 

Pensa tu la gente che compra GPU da 600 euro per farsi i porting da console. Ho sentito anche di deficienti che spendono over 120 euro per un obsidian 550d quando se ne trovano di uguali di plasticaccia a 40... Fanno la stessa identica cosa, devono solo contenere ferraglia. Povera me che ho scelto metallo e non plastica.

 

si ma hai una fottuta tastiera che non ha un emerito cazzo in più della mia.

 

Ha tutto più della tua: la tecnologia, cosa veramente importante in questo particolare caso. Ne ho lette di ogni in questo 3d e solo una cosa capisco: non avete mai usato una meccanica per scrivere/giocare.

Le meccaniche non sono tastiere da gioco, sono tastiere da scrittura che risultano utili per determinate categorie di gamer (non inclusa me). A me non serve una tastiera per giocare a diablo, visto che passo più tempo a scrivere che a giocare. Voglio una tastiera a tutto tondo che abbia la retroilluminazione, che sia ottima per scrivere e sia ottima per giocare. 

 

Al massimo puoi venirmi a dire perché cazzo non ho scelto i cherry black (o meglio i blue...), non perché cazzo non ho scelto una tastiera a membrana. Per la prima domanda, non ne esistono decenti retroilluminate sotto i 160 euro e con ISO/ITA. Per la seconda, non spenderò mai più di 20 euro per una tastiera a membrana.

 

 

E per inciso, esistono gli o-ring. Chi si lamenta del rumore di una meccanica meriterebbe la forca, ma nel caso risolvere è un attimo.

 

 

 

Su telefoni/schermi/GPU si possono fare tutti i discorsi del mondo e vi accapigliate da matti, ma sulle tastiere è lo stesso. Semplicemente è un mercato ancora un po' di nicchia e solo chi l'ha posseduta negli anni d'oro la sa apprezzare.



#96 Johnn

Johnn

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.299 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 23:24

li hai letti i mei post o ho capito male io il tuo? :poker:


Più probabilmente ho capito male io.



#97 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 23:35

:megusta:

http://t0.gstatic.co...npiHKKxN8MPwu7w

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#98 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.470 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 23:37

Pensa tu la gente che compra GPU da 600 euro per farsi i porting da console. Ho sentito anche di deficienti che spendono over 120 euro per un obsidian 550d quando se ne trovano di uguali di plasticaccia a 40... Fanno la stessa identica cosa, devono solo contenere ferraglia. Povera me che ho scelto metallo e non plastica.
 
 
Ha tutto più della tua: la tecnologia, cosa veramente importante in questo particolare caso. Ne ho lette di ogni in questo 3d e solo una cosa capisco: non avete mai usato una meccanica per scrivere/giocare.
Le meccaniche non sono tastiere da gioco, sono tastiere da scrittura che risultano utili per determinate categorie di gamer (non inclusa me). A me non serve una tastiera per giocare a diablo, visto che passo più tempo a scrivere che a giocare. Voglio una tastiera a tutto tondo che abbia la retroilluminazione, che sia ottima per scrivere e sia ottima per giocare. 
 
Al massimo puoi venirmi a dire perché cazzo non ho scelto i cherry black (o meglio i blue...), non perché cazzo non ho scelto una tastiera a membrana. Per la prima domanda, non ne esistono decenti retroilluminate sotto i 160 euro e con ISO/ITA. Per la seconda, non spenderò mai più di 20 euro per una tastiera a membrana.
 
 
E per inciso, esistono gli o-ring. Chi si lamenta del rumore di una meccanica meriterebbe la forca, ma nel caso risolvere è un attimo.
 
 
 
Su telefoni/schermi/GPU si possono fare tutti i discorsi del mondo e vi accapigliate da matti, ma sulle tastiere è lo stesso. Semplicemente è un mercato ancora un po' di nicchia e solo chi l'ha posseduta negli anni d'oro la sa apprezzare.


io l'ho avuta per 15 anni...è tutta una moda del cazzo sto ritorno...
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#99 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2012 - 23:45

io l'ho avuta per 15 anni...è tutta una moda del cazzo sto ritorno...

E meno male, io che la ri-volevo almeno la posso comprare.



#100 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.470 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2012 - 23:49

che culo....-.-'
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.