Vai al contenuto


Foto

Chiude Hackulous


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
28 risposte a questa discussione

#21 p.nightmare

p.nightmare

    Dittatore

  • Amministratori
  • 97.837 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2013 - 16:19

barbeggots un cifolo, voglio LogMeIn Ignition, Tomtom Europe e TomTom USA, son 240 euro di app :poker:

^ con sygic invece di tomtom :asd:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput


#22 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 03 gennaio 2013 - 17:20

logmein ho risolto con teamviewer, è gratuito e ha abbastanza funzioni per le mie esigenze.

 

il tomtom l'ho comprato con la carta regalo da 80 euri che mi hanno dato con l'air :better:

 

 

logmein free fa le stesse cose che fa teamviewer... quello che manca è l'accesso diretto a tutti i file del pc :(

 

 

Io la carta regalo l'avevo regalata a mio padre :cereal:  ai tempi con il JB non mi serviva



#23 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.577 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2013 - 18:25

O forse perché il jb non serve più a nulla :better:


se ci fosse per l'atv3 l'avrei comprata.

Atv3 non ha jb, ergo non ci si può mettere XBMC ergo non la compro.
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#24 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.089 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2013 - 18:33

aTV serve se hai un ipad o un iphone.

 

altrimenti c'è la WD dai. 


^

Dat

#25 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2013 - 19:40

logmein ho risolto con teamviewer, è gratuito e ha abbastanza funzioni per le mie esigenze.

il tomtom l'ho comprato con la carta regalo da 80 euri che mi hanno dato con l'air :better:


Ok per i navigatori (anche se voglio vedere quanti siano paragonabili al tomtom)... Ma solo quando metteranno sbsettings nel iOS ufficiale renderanno il jb inutile.. Per ora è ancora essenziale.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#26 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.433 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2013 - 19:52

NO


I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#27 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.089 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2013 - 20:04

ma essenziale per cosa, con il bt 4 poi, che da acceso e non connesso non consuma più nulla. 

 

io tengo tutto acceso e fc degli switch, l'unica cosa comoda è la modalità aereo per quando si fissa su TIM e non riprende il 3g, ma con l'iphone 5 la cosa è molto più rapida :better:


^

Dat

#28 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 03 gennaio 2013 - 20:24

ma essenziale per cosa, con il bt 4 poi, che da acceso e non connesso non consuma più nulla. 

 

io tengo tutto acceso e fc degli switch, l'unica cosa comoda è la modalità aereo per quando si fissa su TIM e non riprende il 3g, ma con l'iphone 5 la cosa è molto più rapida :better:

 

 

no dai... luminosità, modalità aerea, wifi (spesso rompe le palle averlo acceso quando non lo vuoi), 3g da shutoffare quando la batteria è quasi scarica, etc etc.

 

SBsettings è ed era fondamentale.



#29 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.089 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2013 - 20:30

Io mi gestisco la batteria, nel senso, se so che la sera devo uscire e alle 6 sono al 40% lo carico il pomeriggio, poi lo ricarico la notte.

Era più indispensabile installous dai :trollface:
^

Dat