Vai al contenuto


JAILBREAK JAILBREAK JAILBREAK JAILBREAK JAILBREAK JAILBREAK JAILBREAK JAILBREAK


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
171 risposte a questa discussione

#161 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2013 - 16:48

Instabilità del dispositivo e dell'applicazione: spegnimento frequente e inaspettato del dispositivo, chiusura inaspettata e blocco delle applicazioni integrate e di quelle di terze parti, perdita di dati.
 
Inaffidabilità di voce e dati: caduta della linea, connessioni dati lente o non affidabili e dati relativi alla posizione in ritardo o non precisi.
 
Interruzione dei servizi: servizi come Visual Voicemail, YouTube, Meteo e Borsa sono stati interrotti o non funzionano nel dispositivo. Inoltre, le applicazioni di terze parti che utilizzano il servizio crapple Push Notification hanno incontrato difficoltà nella ricezione delle notifiche o hanno ricevuto notifiche destinate ad altri dispositivi. In altri servizi basati sulla tecnologia push come MobileMe ed Exchange sono stati riscontrati problemi nella sincronizzazione dei dati con i rispettivi server.
 
Sicurezza compromessa: queste modifiche compromettono la sicurezza consentendo ai pirati informatici di appropriarsi di informazioni personali, danneggiare il dispositivo, attaccare il network wireless e introdurre malware o virus.
 
Minore durata della batteria: il software modificato causa un consumo accelerato della batteria riducendone la durata di una singola ricarica della batteria di iPhone, iPad o iPod touch. 
 
Impossibilità di applicare aggiornamenti al software: alcune modifiche non autorizzate hanno causato danni irreparabili a iOS. Quando viene installato un aggiornamento futuro di iOS fornito da crapple, i dispositivi iPhone o iPod touch modificati possono diventare inutilizzabili in modo permanente.

 

 

...inb4 erano tutte feature già introdotte con itelefono 4...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#162 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.053 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2013 - 17:25

record di barboni in italia

 

http://www.ispazio.n...break-in-italia


^

Dat

#163 Guest_Puzzola_*

Guest_Puzzola_*
  • Ospiti

Inviato 06 febbraio 2013 - 17:30

Orly :D

 

gente giusta != gente nerd

 

:dumb:

 

 

Guarda che conosco più fighe che nerd che usano whatsapp...



#164 matt22222

matt22222

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.089 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2013 - 22:13

domanda:

 

mentre navigo in internette mi capita di dover caricare un file (il pdf del cv ad esempio), ma safari mi lascia solo accedere al rullino. c'è un tweak che permette di caricare qualunque file o un altro browser??


Messaggio modificato da matt22222 il 20 febbraio 2013 - 22:19


#165 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3.925 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2013 - 08:32

domanda:

mentre navigo in internette mi capita di dover caricare un file (il pdf del cv ad esempio), ma safari mi lascia solo accedere al rullino. c'è un tweak che permette di caricare qualunque file o un altro browser??


Safari Upload Enabler

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#166 matt22222

matt22222

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.089 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2013 - 21:05

bacino ma non funziona con IOS 6  :yuno:



#167 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2013 - 08:33

Aggiornato a 6.1.2 (senza ripristinare perché non era jailbreackato) Jailbreakato con evasi0n e il 3G (rete dati ) ha smesso di funzionare.
Resettate le impostazioni di rete reimpostato gli apn ma nulla. Dovuto ripristinare ed è tornato funzionante. Ho Wind.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#168 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.695 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2013 - 09:20

Ovvio è risaputo che in ambito lavorativo hanno tutto whatzcoso  :poker:

 

 

 

in ambito lavorativo uso il cellulare dell'azienda E/O mi rimborsano eventuali chiamate fatte per conto di essacon il mio


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#169 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3.925 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2013 - 09:38


Ho Wind.


:pua:

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.


#170 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.387 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2013 - 09:54

Quali erano le alternative ad hackulous ? :trollface:
Also, ci sono app per inviare e ricevere sms dalla SIM dell'iPad ?

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#171 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2013 - 11:39

:pua:


Si ma soluzioni?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#172 _TeRmInEt_

_TeRmInEt_

    Il salvatore del forum

  • Amministratori
  • 3.925 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2013 - 12:08


Si ma soluzioni?


Non ne ho idea

The thing I hate the most is to trample on other people’s good will.