Vai al contenuto


Foto

Mi sono venute le mie cose...


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Kundalini

Kundalini

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.628 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 18:00

Visto che l'altro 3d è pieno di cazzeggiamento, fatto dai soliti :poker: , apro questo per farvi partecipi del fatto che mi sono venute le mie cose ordinate da e-key, ordinate il 28-01 arrivate oggi pomeriggio alle 4.00, anche se in live chat mi avevano detto che avrebbero spedito i primi giorni della settimana prossima. Il pacco è arrivato in ottime condizioni e, mentre mia madre succhia cazzi, anche le componenti sono quelle che avevo ordinato, l'imballo aveva all'interno delle buste piene di aria come paraurti adesso non rimane che montarle e usarle. Detto questo, se non ve ne fotte delle mie cose tanto piacere al....vabbè ci siamo capiti :o

 

:trollface: 

 

pace e bene :halone:


gonL05r.gif

!BB è :megusta: :megusta:


#2 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 18:09

30189948.jpg
 


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#3 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 18:41

fc


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 19:28

Visto che l'altro 3d è pieno di cazzeggiamento, fatto dai soliti :poker: , apro questo per farvi partecipi del fatto che mi sono venute le mie cose ordinate da e-key, ordinate il 28-01 arrivate oggi pomeriggio alle 4.00, anche se in live chat mi avevano detto che avrebbero spedito i primi giorni della settimana prossima. Il pacco è arrivato in ottime condizioni e, mentre mia madre succhia cazzi, anche le componenti sono quelle che avevo ordinato, l'imballo aveva all'interno delle buste piene di aria come paraurti adesso non rimane che montarle e usarle. Detto questo, se non ve ne fotte delle mie cose tanto piacere al....vabbè ci siamo capiti :o

 

:trollface:

 

pace e bene :halone:

 

 

6bOUg.jpg


I'm a man too brave to follow history...


#5 nesema

nesema

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17.851 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2013 - 20:44

11879949.jpg


gif_animate_separatori_01.gif

لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.


#6 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.613 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2013 - 23:40

fuck-you-all-this-just-became-a-superman
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson