Il primo fa cagare. Il secondo sarebbe bello se non fosse a compartimenti stagni.
hangat.i nao
Inviato 07 febbraio 2013 - 09:52
Il primo fa cagare. Il secondo sarebbe bello se non fosse a compartimenti stagni.
hangat.i nao
Inviato 24 febbraio 2013 - 10:15
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 26 febbraio 2013 - 08:18
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 18 aprile 2013 - 16:20
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 18 aprile 2013 - 16:21
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 18 aprile 2013 - 16:21
Io devo ancora giocare al II
sto fappando comunque
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 18 aprile 2013 - 16:29
sto cummando
Inviato 19 aprile 2013 - 02:32
Io devo ancora giocare al II
sto fappando comunque
Attenti al cane
Inviato 19 aprile 2013 - 09:33
sto cummando ovunque
Inviato 19 aprile 2013 - 09:34
contieniti per giove
Inviato 19 aprile 2013 - 13:06
no
Inviato 19 aprile 2013 - 13:08
probabilmente acquisterò un pc nuovo per questi giochi
Q1 2014
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 04 giugno 2013 - 11:42
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 06 giugno 2013 - 23:46
There will be no overt tutorial instead mechanics will gradually be introduced.
Combat system now has dodge in order to be closer to the pirouettes found in the books.
Geralt can choose to execute or spare bandits, though he can loot them either way.
They are targeting 30fps on console.
Geralt will change his stance according to the task he is faced with e.g. wary if surrounded by a pack of monsters.
They added Witcher sense similar to Batman's Detective mode so you can see weak points on monsters like The Fiend's lungs, or outside of battle to re create events like tracking a murderer.
Main storyline is 40-50hrs, and another 40-50 in the open world.
No "Fedex Quests."
Choice and consequence will ripple across the world.
Don't want to build a sandbox experience, storytelling is still the main goal.
Some locations: Skellige: Nordic-style archipelago, Slavic-like No Mans Land and city of Novigrad.
Geralt can jump. In-house motion capturing, though the horse was done somewhere else.
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 06 giugno 2013 - 23:46
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 08 giugno 2013 - 00:38
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 08 giugno 2013 - 11:27
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 08 giugno 2013 - 11:40
Il primo non mi era piaciuto troppo da console
Il secondo più action era sicuramente più godibile ma arrivato a metà mancava un filo logico chiaro e quest stimolanti, ha incominciato ad annoiarmi ed ho lasciato
speriamo il terzo sia meglio
Messaggio modificato da natural il 08 giugno 2013 - 11:44
Inviato 08 giugno 2013 - 12:05
sei scemo? il primo troppo da console?
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 08 giugno 2013 - 12:10
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...